Originally posted by loris2

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Cronometro su 1098S

Collapse

X
- 

eccomi!
 diciamo che ci stiamo gi? pensando probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari 

Non vi so dire i tempi visto che ora siamo molto presi con un nuovo "progetto" di cui vi terr? informati...

comunque dovremmo farli, se non ci sono contrattempi, sicuramente in novembre.

P.S. vi chiedo un favore ( a quelli della prima tornata) riuscireste ad esprimere un giudizio con i feedback (ovviamente positivo, neutro o negativo che sia )

grazie!!!
 Comment
- 

OTTIMO E ABBONDANTE ASPETTO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Archimede View Posteccomi!
 diciamo che ci stiamo gi? pensando probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari 

Non vi so dire i tempi visto che ora siamo molto presi con un nuovo "progetto" di cui vi terr? informati...

comunque dovremmo farli, se non ci sono contrattempi, sicuramente in novembre.

P.S. vi chiedo un favore ( a quelli della prima tornata) riuscireste ad esprimere un giudizio con i feedback (ovviamente positivo, neutro o negativo che sia )

grazie!!!  
 Comment
- 

si c'e' ancora tempo...
 manda una mail a info@i2m.it con i tuoi dati, nome cognome, mail e possibilmente telefono dove avvisarti quando ? pronto...
 nell'oggetto della mail scrivi "ducati"
 Comment
- 

1098 domanda!!!

ciao scusa sei possessore di 1098 .vorrei acquistarlo ankio. ma mi dicono le solite voci in giro tra siti web e altro che i modelli 1098 del 2007 siano stati rikiamatui per problematiche varie meccanica? cupolino?gomme?? ne sai qualcosa??grazieOriginally posted by Toledo View PostIl kit non so cosa costi 

Sul Base, manca solo la chiavetta (e relativo sw di installazione), per il resto c'? tutto 
 Comment
- 

Giusto per informarvi che abbiamo ordinato il materiale e quindi a breve inizieremo il montaggio dei nuovi ricevitori 

un messaggio invece per quelli che gi? lo hanno: ? abbstanza importante che voi lo proviate e ci diate un feedback... questi sono montati tutti a mano uno alla volta ed ? capitato che su uno non abbiamo fatto una saldatura ed ? riuscito apassare comunque il nostro testal banco scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario ) )

ecco perch? per noi ? fondamentale sapere se c'e' qualche problema, cos? da eventualmente correggere anche in questa fase  
 Comment
- 

io l'ho provato una sola volta al mugello e andavaOriginally posted by Archimede View PostGiusto per informarvi che abbiamo ordinato il materiale e quindi a breve inizieremo il montaggio dei nuovi ricevitori 

un messaggio invece per quelli che gi? lo hanno: ? abbstanza importante che voi lo proviate e ci diate un feedback... questi sono montati tutti a mano uno alla volta ed ? capitato che su uno non abbiamo fatto una saldatura ed ? riuscito apassare comunque il nostro testal banco scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario ) )

ecco perch? per noi ? fondamentale sapere se c'e' qualche problema, cos? da eventualmente correggere anche in questa fase   
 Comment
- 

Io l'ho provato per quattro giornate in pista. Le prime tre a Brno e trovo che fondamentalmente ha funzionato e benino. Il benino che mi lascia non sicuro e convinto è dato dal fatto che nella gara a Brno io vedevo ed ho avuto memorizzati dei tempi più o meno uguali a quelli del trasponder (differenze di massimo 5 decimi per giro) però c'erano delle differenze che non ho capito visto che dovrebbe essere preciso........

A Rijeka tre giorni fà sono andato senza la torretta, tanto ho pensato ce l'hanno tutti la AIM. Proprio vero, solo nel nostro box eravamo in tre ad avere avuto lo stesso pensiero, peccato che in tutto il circuito eravamo una trentina e così non c'era nemmeno una torretta AIM ...................
 Comment
- 

Per la torretta sai come si dice... la fortuna ? cieca ma la sfiga... 

per le discrepanze minime invece la questione ? solo dovuta alla "posizione del traguardo"... i tempi possono cambiare anche di un decimo o pi? a seconda di dove uno piazza il traguardo in relazione a determinati giri... quindi niente di pi? facile che i crono e i transponder diano tempi lievemente diversi  
 Comment
- 

Quando dicevo il feedback io intendevo una risposta sul funzionamento, se vi piace, difficolt? etc...
 non intendevo il mio feedback personale sul forum..che comunque ? ben gradito  
 Comment
X

Comment