Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro su 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris2 View Post
    ARCHIMEEEEEDEEEE SE CI SEI BATTI UN COLPO, LO FAI PER NOI 7 COS? SIAMO A POSTO PERCH? IO HO UNA SCIMMIA DA PAURA CIAO
    SCUSATE MA ARCHIMEDE CHE FINE HA FATTO

Comment

• Font Size
      eccomi!
      diciamo che ci stiamo gi? pensando probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari

Non vi so dire i tempi visto che ora siamo molto presi con un nuovo "progetto" di cui vi terr? informati...

comunque dovremmo farli, se non ci sono contrattempi, sicuramente in novembre.

P.S. vi chiedo un favore ( a quelli della prima tornata) riuscireste ad esprimere un giudizio con i feedback (ovviamente positivo, neutro o negativo che sia )

grazie!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        eccomi!
        diciamo che ci stiamo gi? pensando probabilmente ne faremo comunque dieci-undici e ce ne teniamo qualcuno per eventuali ritardatari

Non vi so dire i tempi visto che ora siamo molto presi con un nuovo "progetto" di cui vi terr? informati...

comunque dovremmo farli, se non ci sono contrattempi, sicuramente in novembre.

P.S. vi chiedo un favore ( a quelli della prima tornata) riuscireste ad esprimere un giudizio con i feedback (ovviamente positivo, neutro o negativo che sia )

grazie!!!
        OTTIMO E ABBONDANTE ASPETTO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          se c'? ancora la possibilit? m'inserisco anch'io con un 999-04 il cronometro se puoi fammi sapere, by e grazie.

Comment

• Font Size
            si c'e' ancora tempo...
            manda una mail a info@i2m.it con i tuoi dati, nome cognome, mail e possibilmente telefono dove avvisarti quando ? pronto...
            nell'oggetto della mail scrivi "ducati"

Comment

• Font Size
              1098 domanda!!!

Originally posted by Toledo View Post
              Il kit non so cosa costi

Sul Base, manca solo la chiavetta (e relativo sw di installazione), per il resto c'? tutto
              ciao scusa sei possessore di 1098 .vorrei acquistarlo ankio. ma mi dicono le solite voci in giro tra siti web e altro che i modelli 1098 del 2007 siano stati rikiamatui per problematiche varie meccanica? cupolino?gomme?? ne sai qualcosa??grazie

Comment

• Font Size
                mail inviata

Comment

• Font Size
                  Giusto per informarvi che abbiamo ordinato il materiale e quindi a breve inizieremo il montaggio dei nuovi ricevitori

un messaggio invece per quelli che gi? lo hanno: ? abbstanza importante che voi lo proviate e ci diate un feedback... questi sono montati tutti a mano uno alla volta ed ? capitato che su uno non abbiamo fatto una saldatura ed ? riuscito apassare comunque il nostro testal banco scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario )

ecco perch? per noi ? fondamentale sapere se c'e' qualche problema, cos? da eventualmente correggere anche in questa fase

Comment

• Font Size
                    Ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Giusto per informarvi che abbiamo ordinato il materiale e quindi a breve inizieremo il montaggio dei nuovi ricevitori

un messaggio invece per quelli che gi? lo hanno: ? abbstanza importante che voi lo proviate e ci diate un feedback... questi sono montati tutti a mano uno alla volta ed ? capitato che su uno non abbiamo fatto una saldatura ed ? riuscito apassare comunque il nostro testal banco scoperto questo ora finito il montaggio li controlliamo al microscopio (poteri di avere un lab universitario )

ecco perch? per noi ? fondamentale sapere se c'e' qualche problema, cos? da eventualmente correggere anche in questa fase
                      io l'ho provato una sola volta al mugello e andava

Comment

• Font Size
                        Appena pronti fai un fischio che ti mando la grana!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loreduc996 View Post
                          Appena pronti fai un fischio che ti mando la grana!
                          tranquillo...sai come si dice "a pagare e morire c'e' sempre tempo"

Comment

• Font Size
                            Io l'ho provato per quattro giornate in pista. Le prime tre a Brno e trovo che fondamentalmente ha funzionato e benino. Il benino che mi lascia non sicuro e convinto è dato dal fatto che nella gara a Brno io vedevo ed ho avuto memorizzati dei tempi più o meno uguali a quelli del trasponder (differenze di massimo 5 decimi per giro) però c'erano delle differenze che non ho capito visto che dovrebbe essere preciso........

A Rijeka tre giorni fà sono andato senza la torretta, tanto ho pensato ce l'hanno tutti la AIM. Proprio vero, solo nel nostro box eravamo in tre ad avere avuto lo stesso pensiero, peccato che in tutto il circuito eravamo una trentina e così non c'era nemmeno una torretta AIM ...................

Comment

• Font Size
                              Per la torretta sai come si dice... la fortuna ? cieca ma la sfiga...

per le discrepanze minime invece la questione ? solo dovuta alla "posizione del traguardo"... i tempi possono cambiare anche di un decimo o pi? a seconda di dove uno piazza il traguardo in relazione a determinati giri... quindi niente di pi? facile che i crono e i transponder diano tempi lievemente diversi

Comment

• Font Size
                                Quando dicevo il feedback io intendevo una risposta sul funzionamento, se vi piace, difficolt? etc...
                                non intendevo il mio feedback personale sul forum..che comunque ? ben gradito

Comment

X
                                Working...
                                X