Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani provo il "crono"...per? dopo che mi hai fatto vedere la telemetria e ho "giocato" con il softwere sto cercando gli euriiiiiiii
io ho due amici che vorrebbero un altro sensore a infrarossi....qualcuno si aggiunge?
se decidi di fare "il salto" all'acquisizione dati...sai dove trovarci ora poi col nuovo software con esportazione in google earth,possibilit? di selezionare le varie parti etc... ? ancora pi? divertente
provato....va da favola....non come la mia 749 che per un mal montaggio di un collettore (l'ho montato senza una giunta e "perdeva aria,giri,cv" )....insomma il crono é perfetto e funziona anche con tempi superiori hai 2 minuti
Ciao!
per gli altri "tre" bisogna vedere se qualcun altro ? interessato in modo da raggiungere un numero minimo... vorrei comunque aspettare che tutti l'abbiano provato per vedere se ci sono problemi/suggerimenti
non ho capito invece la domanda sui file...
i file generati sono diversi, non ? il posto giusto per dirlo, in casa ducati... , ma la nostra ? decisamente pi? completa, sia come acquisizione..ma soprattutto come software!!
Soprattutto per i vantaggi che da il GPS ma anche per il lavoro svolto dal nostro softwarista, a cui va riconosciuto il merito di aver fatto un software facile da usare... o almeno cos? crediamo
Ciao!
per gli altri "tre" bisogna vedere se qualcun altro ? interessato in modo da raggiungere un numero minimo... vorrei comunque aspettare che tutti l'abbiano provato per vedere se ci sono problemi/suggerimenti
non ho capito invece la domanda sui file...
i file generati sono diversi, non ? il posto giusto per dirlo, in casa ducati... , ma la nostra ? decisamente pi? completa, sia come acquisizione..ma soprattutto come software!!
Soprattutto per i vantaggi che da il GPS ma anche per il lavoro svolto dal nostro softwarista, a cui va riconosciuto il merito di aver fatto un software facile da usare... o almeno cos? crediamo
non hai capito ....la domanda completa ? la telemetria con GPS ? perfetta per? per capire meglio come migliorarsi l'ideale ? avere un giro di una persona che va qualche secondo pi? veloce di te e vedere dove frena...dove apre gas, ecc...il file "generato" dalla telemetria ducati ? confrontabile con il softwere della "tua" telemetria"...nel caso in cui io monto la tua e un amico pi? veloce ha quella di serie della 1098
Comment