Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro su 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    risposto

che belli questi alberghi ammmmericani con la wifi gratuita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      risposto

che belli questi alberghi ammmmericani con la wifi gratuita!

AH, il benessere

Comment

• Font Size
        Sono "invitato" a parlare ad una conferenza... quindi pagano tutto loro... si..si...bello essere in albergi che non mi potr? mai permettere

Comment

• Font Size
          Sono "invitato" a parlare ad una conferenza... quindi pagano tutto loro... si..si...bello essere in albergi che non mi potr? mai permettere
          Mettiti la maglietta DAIDEGAS

Comment

• Font Size
            metto il link nell'ultima slides insieme ai ringraziamenti...

Comment

• Font Size
              domani provo il "crono"...per? dopo che mi hai fatto vedere la telemetria e ho "giocato" con il softwere sto cercando gli euriiiiiiii

io ho due amici che vorrebbero un altro sensore a infrarossi....qualcuno si aggiunge?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post
                domani provo il "crono"...per? dopo che mi hai fatto vedere la telemetria e ho "giocato" con il softwere sto cercando gli euriiiiiiii

io ho due amici che vorrebbero un altro sensore a infrarossi....qualcuno si aggiunge?
                se decidi di fare "il salto" all'acquisizione dati...sai dove trovarci ora poi col nuovo software con esportazione in google earth,possibilit? di selezionare le varie parti etc... ? ancora pi? divertente

Comment

• Font Size
                  provato....va da favola....non come la mia 749 che per un mal montaggio di un collettore (l'ho montato senza una giunta e "perdeva aria,giri,cv" )....insomma il crono é perfetto e funziona anche con tempi superiori hai 2 minuti
                  Last edited by mromanel; 08-10-07, 21:23.

Comment

• Font Size
                    In attesa dell'acquisizione dati... felice di sapere che il crono ti piace!

Comment

• Font Size
                      sempre la mia stima ad archimede

Comment

• Font Size
                        grazie

Comment

• Font Size
                          provato al mugello funziona benissimo

Comment

• Font Size
                            archimede...ho altri 3 che lo "vogliono"

i dati=file della vostra telemetria sono confrontabili con i file della "telemetria" ducati montata sulla 1098s?

Comment

• Font Size
                              Ciao!
                              per gli altri "tre" bisogna vedere se qualcun altro ? interessato in modo da raggiungere un numero minimo... vorrei comunque aspettare che tutti l'abbiano provato per vedere se ci sono problemi/suggerimenti

non ho capito invece la domanda sui file...
                              i file generati sono diversi, non ? il posto giusto per dirlo, in casa ducati... , ma la nostra ? decisamente pi? completa, sia come acquisizione..ma soprattutto come software!!

Soprattutto per i vantaggi che da il GPS ma anche per il lavoro svolto dal nostro softwarista, a cui va riconosciuto il merito di aver fatto un software facile da usare... o almeno cos? crediamo

Comment

• Font Size
                                Ciao!
                                per gli altri "tre" bisogna vedere se qualcun altro ? interessato in modo da raggiungere un numero minimo... vorrei comunque aspettare che tutti l'abbiano provato per vedere se ci sono problemi/suggerimenti

non ho capito invece la domanda sui file...
                                i file generati sono diversi, non ? il posto giusto per dirlo, in casa ducati... , ma la nostra ? decisamente pi? completa, sia come acquisizione..ma soprattutto come software!!

Soprattutto per i vantaggi che da il GPS ma anche per il lavoro svolto dal nostro softwarista, a cui va riconosciuto il merito di aver fatto un software facile da usare... o almeno cos? crediamo
                                non hai capito ....la domanda completa ? la telemetria con GPS ? perfetta per? per capire meglio come migliorarsi l'ideale ? avere un giro di una persona che va qualche secondo pi? veloce di te e vedere dove frena...dove apre gas, ecc...il file "generato" dalla telemetria ducati ? confrontabile con il softwere della "tua" telemetria"...nel caso in cui io monto la tua e un amico pi? veloce ha quella di serie della 1098

Comment

X
                                Working...
                                X