Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro su 1098S
Collapse
X
-
scusate ragazzi,
nonmi e' chiaro, posseggo un 999s my2005 comprando questo crono con la fortuna che qualcuno in pista abbia la torretta aim, riesco a vedere il tempo sulla strumentazione e dopo avere l opportunita' di scaricarli??
se e' esatto cio che ho capito sono interessato,quanto costerebbe e come fare?
e come installarlo??
geniale come idea!
complimentiLast edited by ...Il Principe; 09-08-07, 22:43.
Comment
-
Ciao a tutti,
momentaneamente siamo in vacanza, io personalmente in Croazia..da cui scrivo...
il mio socio mi ha detto che ho 18 oggetti pronti sulla scrivania.
prima di spedirli li voglio controllare personalmente quindi bisogna aspettare il mio rientro.
il costo e' come detto di 60euro+IVA
contiamo di spedirli i primi di settembre o, se riusciamo magari primaa..quindi date un occhio alle mail
per quelli che si sono aggiunti dopo ovviamente dovranno aspettare la consegna dei primi...
ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postscusate il ritardo....sono nuovo.
se non ho capito male, colleghi questo ricevitore all'impianto della tua 749/999/1098 e usando una torretta di un altro crono alla fine della sessione puoi vedere i tuoi giri sul display della tua moto senza utilizzare lo scomodo bottone?
quanto costa? lo potresti spedire in spagna? se funziona bene ho decine di amici che sarebbero interessati....
ciao
tutto giusto quello che hai detto...tranne che non so se la 748 ha il collegamento...999 e 1098 si
per la decina di amici...molto bene!!!! per la spedizione in spagna ti devo invece rispondere quando torno..ma non dovrebbero esserci problemi.
Comment
-
tranquilli...le vacanze sono solo una facciata...lavoriamo anche in agosto
il ricevitore si ? fatto pi? di sei giornate intere di test in pista ad agosto...
e 18 ricevitori sono pronti sulla mia scrivania
settimana prossima, a chi ha mandato una mail, arriver? la mail con tutte le istruzioni
Ciao!!
Comment
-
Originally posted by Archimede View Posttranquilli...le vacanze sono solo una facciata...lavoriamo anche in agosto
il ricevitore si ? fatto pi? di sei giornate intere di test in pista ad agosto...
e 18 ricevitori sono pronti sulla mia scrivania
settimana prossima, a chi ha mandato una mail, arriver? la mail con tutte le istruzioni
Ciao!!
e vai non vedo l'ora di montarlo
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
p.s. mi hanno detto che hai sviluppato un software gps per pista , funziona anche sul MIO DIGIWALKER ?.
grazie Daniele
[/QUOTE]
innanzi tutto ciao a tutti
riguardo al software gps volevo segnalarvi (in caso non ne siati gi? informati), per chi ? in possesso di palmare/telefonino symbian e un ricevitore gps bluetooth, il software x-crono-t oppure AFTRACK (quello che uso io sul 6600)... questo software registra sul telefonino/palmare tutti i tempi sul giro e le varie traiettorie, successivamente li potete scaricare e visualizzare su pc... mi sembra abbastanza interessante per salvare anche i vari tempi dellle varie piste
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by wilson79 View Postp.s. mi hanno detto che hai sviluppato un software gps per pista , funziona anche sul MIO DIGIWALKER ?.
grazie Daniele
innanzi tutto ciao a tutti
riguardo al software gps volevo segnalarvi (in caso non ne siati gi? informati), per chi ? in possesso di palmare/telefonino symbian e un ricevitore gps bluetooth, il software x-crono-t oppure AFTRACK (quello che uso io sul 6600)... questo software registra sul telefonino/palmare tutti i tempi sul giro e le varie traiettorie, successivamente li potete scaricare e visualizzare su pc... mi sembra abbastanza interessante per salvare anche i vari tempi dellle varie piste[/QUOTE]
con l'n73 ce la dovrei fare quindi...sti software si reperiscono bene?
Comment
-
con l'n73 dovresti andare bene, io ho un 6600 e un n70... sul 6600 funziona meglio è più stabile... però vanno bene tutti i symbian
sul symbian aftrack è meglio di x-crono-t che comunque uso per visualizzare le telemetrie su pc
AFTRACK Lo dovete impostare cosi(io ho la versione 1.15) andate su OPZIONI->SETTAGGI->GPS->
-Modalità Log: Log NMEA
-Log Sec:1
-Altitudine: Metri
-Velocità: kmH
-Visualizza posz.: Dd mm ss.ss
-Filtro Kalman: off
-Log Angolo: 25
-Pausa Rallentamento: 0
-Correzzione Alt.: on
Fatto tutto questo per iniziare la registrazione del Log andate su:
OPZIONI->PERCORSO->INIZIA PERCORSO
appena volete finire la registrazione
OPZIONI->PERCORSO->FINE PERCORSO
Il file lo trovate E: o C: dipende se il software l'avete installato sul cell o sulla memory NOKIA\OTHER\AFTRACK e prendete il file che si chiama NMEA e cambiare l'estensione in NMEA.xct
Comment
-
Come dire... se proprio vogliamo andare OT evitiamo di farlo parlando di prodotti che anche la I2M commercializza...vedi sistemi di acquisizione dati con GPS... tanto per mantenere un minimo di eleganza
Comment
X
Comment