Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dire... se proprio vogliamo andare OT evitiamo di farlo parlando di prodotti che anche la I2M commercializza...vedi sistemi di acquisizione dati con GPS... tanto per mantenere un minimo di eleganza
tranquilli...le vacanze sono solo una facciata...lavoriamo anche in agosto
il ricevitore si ? fatto pi? di sei giornate intere di test in pista ad agosto...
e 18 ricevitori sono pronti sulla mia scrivania
settimana prossima, a chi ha mandato una mail, arriver? la mail con tutte le istruzioni
ciao, risposta veloce perche' sono in un internet point vicino alla spiaggia...
tutto giusto quello che hai detto...tranne che non so se la 748 ha il collegamento...999 e 1098 si
per la decina di amici...molto bene!!!! per la spedizione in spagna ti devo invece rispondere quando torno..ma non dovrebbero esserci problemi.
749 non 748...ho ricevuto la mail....se vuoi che ti faccia il bonifico dall'estero mi serve anche il BIC (swift) non solo l' IBAN oppure se hai PAYPAL faccio molto prima...grazie
Ciao,
per ora ti ho messo un'attimo in stand-by volevo vedere prima come fare la spedizione..ma lo posso fare solo quando torno a milano... scusa
non c´è problema....se mi arriva dopo il 10 settembre mi TOCCHERÁ andare a MONTMELÓ a provarlo... per vedere se con il crono faccio tempi migliori
Ciao a tutti,
momentaneamente siamo in vacanza, io personalmente in Croazia..da cui scrivo...
il mio socio mi ha detto che ho 18 oggetti pronti sulla scrivania.
prima di spedirli li voglio controllare personalmente quindi bisogna aspettare il mio rientro.
il costo e' come detto di 60euro+IVA
contiamo di spedirli i primi di settembre o, se riusciamo magari primaa..quindi date un occhio alle mail
per quelli che si sono aggiunti dopo ovviamente dovranno aspettare la consegna dei primi...
ciao a tutti
ciao sono giampaolo
sarei interessato al crono
mi manderesti mail specificando le modalita di pagamento e tempi di consegna.
ciao
e grazie secciagiampaolo@hotmail.com
Comment