Vanno come il pane questi ricevittori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro su 1098S
Collapse
X
-
beh...diciamo che in effetti per essere una serie di test fatta per "pochi intimi" ci ha un po' spiazzato...
non si sa mai che decidiamo di metterla veramente in produzione
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
BUAAAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHAH............Originally posted by trottalemme View Postper una moto del genere basterebbe un calendario...

Last edited by desmorider; 05-09-07, 21:11.
Comment
-
ATTENZIONE:
il ricevitore va poi collegato all'ingresso IR sulla moto (dovete cercare dove ?) NON attaccatelo al primo connettore libero che trovate!! (visto soprattutto che i connettori sono tutti compatibili)
mi raccomando , prima di fare danni al ricevitore (alla moto la vedo difficile)
Comment
-
Fai una foto su dove va messo e postala quiOriginally posted by Archimede View PostATTENZIONE:
il ricevitore va poi collegato all'ingresso IR sulla moto (dovete cercare dove ?) NON attaccatelo al primo connettore libero che trovate!! (visto soprattutto che i connettori sono tutti compatibili)
mi raccomando , prima di fare danni al ricevitore (alla moto la vedo difficile)
A scanso di equivoci
Comment
-
Sorry... non ho un Ducati..ho un R1
e il mio amico Giorrgio abita in quel di Trento... comunque presumo ce sul manuale ci sar? scritto, ? dalle parti del cruscotto ovviamente...
il primo che ha un'immagine per 1098 e 999 se la posta evita errori per gli altri
Comment
-
Vendi quel ferro vecchioOriginally posted by Archimede View PostSorry... non ho un Ducati..ho un R1
e il mio amico Giorrgio abita in quel di Trento... comunque presumo ce sul manuale ci sar? scritto, ? dalle parti del cruscotto ovviamente...
il primo che ha un'immagine per 1098 e 999 se la posta evita errori per gli altri
Comment
-
X

Comment