Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ricevitore va poi collegato all'ingresso IR sulla moto (dovete cercare dove ?) NON attaccatelo al primo connettore libero che trovate!! (visto soprattutto che i connettori sono tutti compatibili)
mi raccomando , prima di fare danni al ricevitore (alla moto la vedo difficile)
il ricevitore va poi collegato all'ingresso IR sulla moto (dovete cercare dove ?) NON attaccatelo al primo connettore libero che trovate!! (visto soprattutto che i connettori sono tutti compatibili)
mi raccomando , prima di fare danni al ricevitore (alla moto la vedo difficile)
Fai una foto su dove va messo e postala qui A scanso di equivoci
Sorry... non ho un Ducati..ho un R1
e il mio amico Giorrgio abita in quel di Trento... comunque presumo ce sul manuale ci sar? scritto, ? dalle parti del cruscotto ovviamente...
il primo che ha un'immagine per 1098 e 999 se la posta evita errori per gli altri
Sorry... non ho un Ducati..ho un R1
e il mio amico Giorrgio abita in quel di Trento... comunque presumo ce sul manuale ci sar? scritto, ? dalle parti del cruscotto ovviamente...
il primo che ha un'immagine per 1098 e 999 se la posta evita errori per gli altri
Comment