Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i possessori di 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X i possessori di 1098

Scusate ragazzi ma questa moto va veramente come dicono? Si puo' sfruttare bene in pista? Ha qualche problema? Perche e' pieno di inserzioni di 1098 usate? Grazie a tutti!

• Font Size
    Che palle con le solite domande, dove sono tutte queste inserzioni di 1098 usate?

Comment

• Font Size
      Su moto.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by goottain View Post
        Perche e' pieno di inserzioni di 1098 usate?
        E vero. Anche in USA ? lo stesso.

In risumo........ la 1098 ? una cagata!!!

Comment

• Font Size
          Ci sono 24 annunci di cui uno vende solo pezzi, due sono lo stesso annuncio, 4 sono concessionari che vendono moto aziendali, e ho dato unaguardata veloce, tenendo conto di quante ne hanno vendute, mi viene da dire una sola cosa, fatevi meno pippe mentali

Comment

• Font Size
            con quale moto vai piu forte penny

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              con quale moto vai piu forte penny
              Perch? questa domanda?

Comment

• Font Size
                Nessuno si sta facendo le pi..e mentali la mia era semplicemente una domanda a persone piu informate ok?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by goottain View Post
                  Nessuno si sta facendo le pi..e mentali la mia era semplicemente una domanda a persone piu informate ok?
                  Mi chiedo come ? possibile farsi le domande che hai scrtto tu solo perch? hai visto 20 annunci di persone che vendono la 1098.
                  Prova a vedere quante r1 o cbr 1000 ci sono in vendit? e fai le stesse domande anche nelle loro sezioni

Comment

• Font Size
                    Personalmente mi diverto di pi? quando s? con chi st? parlando (profilo utente).........per quanto ne s?.........potresti essere un ragazzino di 13 anni un p? dispettoso.........o un ex pilota di SBK.........

Fatti conoscere e avrai risposte senz'altro pi? precise e mirate!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penniblack View Post
                      Perch? questa domanda?
                      eh per semplice curiosit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        eh per semplice curiosit?
                        Con quella che ho in firma e che non a caso non ho sostituito con la moto nuova.
                        In media giro dai 2 ai 3 secondi pi? piano

Comment

• Font Size
                          comunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.
                          ? difficile da mettere a punto perche alla corda quando apri si alza di potenza, ma si s? pi? potenza hai pi? e difficile da gestire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            comunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.
                            ? difficile da mettere a punto perche alla corda quando apri si alza di potenza, ma si s? pi? potenza hai pi? e difficile da gestire.
                            Giulius non viene......f? sempre cos?.....poi non ha pi? la moto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penniblack View Post
                              Con quella che ho in firma e che non a caso non ho sostituito con la moto nuova.
                              In media giro dai 2 ai 3 secondi pi? piano
                              ma come mai?

Originally posted by dany999s View Post
                              l'ho provata, a rekkia

molto piu leggera, sicuramente. ma piu potente..no..io non direi..almeno della mia

Originally posted by vichingo View Post
                              Giulius non viene......f? sempre cos?.....poi non ha pi? la moto!!!!

esatto

Comment

X
                              Working...
                              X