Scusate ragazzi ma questa moto va veramente come dicono? Si puo' sfruttare bene in pista? Ha qualche problema? Perche e' pieno di inserzioni di 1098 usate? Grazie a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X i possessori di 1098
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Ci sono 24 annunci di cui uno vende solo pezzi, due sono lo stesso annuncio, 4 sono concessionari che vendono moto aziendali, e ho dato unaguardata veloce, tenendo conto di quante ne hanno vendute, mi viene da dire una sola cosa, fatevi meno pippe mentali
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Mi chiedo come ? possibile farsi le domande che hai scrtto tu solo perch? hai visto 20 annunci di persone che vendono la 1098.Originally posted by goottain View PostNessuno si sta facendo le pi..e mentali la mia era semplicemente una domanda a persone piu informate ok?
Prova a vedere quante r1 o cbr 1000 ci sono in vendit? e fai le stesse domande anche nelle loro sezioni
Comment
-
Personalmente mi diverto di pi? quando s? con chi st? parlando (profilo utente).........per quanto ne s?.........potresti essere un ragazzino di 13 anni un p? dispettoso.........o un ex pilota di SBK.........
Fatti conoscere e avrai risposte senz'altro pi? precise e mirate!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
-
comunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.
? difficile da mettere a punto perche alla corda quando apri si alza di potenza, ma si s? pi? potenza hai pi? e difficile da gestire.
Comment
-
Giulius non viene......f? sempre cos?.....poi non ha pi? la moto!!!!Originally posted by dany999s View Postcomunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.
? difficile da mettere a punto perche alla corda quando apri si alza di potenza, ma si s? pi? potenza hai pi? e difficile da gestire.
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostCon quella che ho in firma e che non a caso non ho sostituito con la moto nuova.
In media giro dai 2 ai 3 secondi pi? piano

ma come mai?
l'ho provata, a rekkiaOriginally posted by dany999s View Postcomunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.

molto piu leggera, sicuramente. ma piu potente..no..io non direi..almeno della mia
Originally posted by vichingo View PostGiulius non viene......f? sempre cos?.....poi non ha pi? la moto!!!!
esatto
Comment
X

Comment