State BBoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X i possessori di 1098
Collapse
X
-
Riassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
bella risposta!Originally posted by duecilindri View PostRiassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
La risposta alla tua domanda la trove in diversi post scritti da diverse persone.Originally posted by duecilindri View PostRiassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
L'ultimo scritto ? questo
Comment
-
A livello cancello (ed ho solo Monza con tempi tra il 2.10 ed il 2.20 come raffronto) la moto non da' il minimo problema... Frenata precisa, anteriore piantato, posteriore che non da' il minimo sussulto, neanche se Ti sloghi il polso in uscita dalle curve...Originally posted by duecilindri View PostRiassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
Da neofita di pista, Ti posso dire che hai subito un buon feeling, ? maneggevole come una bici e tiene il passo in accelerazione / allungo con le varie ZX ed R1 che ho incrociato domenica ... Per maggior chiarezza: forche, ammo sterzo, corona, pignone = NON HO TOCCATO NIENTE... Come uscita dal D STORE
Comment
-
Ops, caxxo... non avevo letto ...Originally posted by penniblack View PostLa risposta alla tua domanda la trove in diversi post scritti da diverse persone.
L'ultimo scritto ? questo
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=281233
Comment
-
Grazie penni grazie toledo vediamo se si aggiunge qualcun altro.
Non vedo l'ora che sia fine agosto per provarla, se non sbaglio c'? anche toledo il 29 al dre cosi vediamo chi ? pi? cancello dei due.
Comment
-
come è naturale, una moto di serie portata in pista ad un passo da amatore è perfettamente bilanciata, la stessa moto se girasse a monza sotto i 2 minuti avrebbe bisogno di aggiustamenti al setup, questo non significa che la moto non sia buona ma solo che per correrci ha necessità di setup apposito e mancando ancora esperienza su questa moto (1098) ci si trova in difficoltà.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by abe View Postcome ? naturale, una moto di serie portata in pista ad un passo da amatore ? perfettamente bilanciata, la stessa moto se girasse a monza sotto i 2 minuti avrebbe bisogno di aggiustamenti al setup, questo non significa che la moto non sia buona ma solo che per correrci ha necessit? di setup apposito e mancando ancora esperienza su questa moto (1098) ci si trova in difficolt?.
In difficolt?, io mi ci trovo benissimo
P.S. Dai che mancano pochi giorni alla partenza, quando parti?
Comment
-
Abe, sicuramente è così, ma il mio lavoro è un altro e ci devo andare ogni sacrosanto giorno
Percui, anche 5 secondi in più a giro, ma mi sento tranquillo e mi diverto, con una moto che accelera, frena, forca, motora etc. etc. etc.
Non devo dimostrare niente a nessuno, voglio solo divertirmi in mezzo agli amici, ed usare la moto a 360°

Non voglio passare le giornate a montare / smontare corone, pignoni, forche, mono, motore e moto...
2 pedane, 2 carene (prossimi acquisti) e VIA... Il cronometro col tempo segnerà tempi migliori, ma anche no... AMEN
fatte queste premesse / precisazioni.... Il 1098 è quanto di più facile / pronto all'utilizzo ci sia sul Mercato OGGI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM