Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i possessori di 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    State BBoni

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Toledo View Post
      State BBoni
      Ahhhhhhhhh.... ieri mi sfottevi per il mio macinino verde/nero e adesso dici BBoni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fox75 View Post
        Ahhhhhhhhh.... ieri mi sfottevi per il mio macinino verde/nero e adesso dici BBoni!!!!
        Sei Tu o Kawa6 che ha QUELLA FOTO di Q- ??????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          Sei Tu o Kawa6 che ha QUELLA FOTO di Q- ??????

          Io no, forse Kawa6.
          Scherzi a parte la tua 1098 ? uno spettacolo spettacoloso, non so se avrei il coraggio di portarla in pista con le carene originali

          Comment


          • Font Size
            #65
            Riassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
            L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
            Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by duecilindri View Post
              Riassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
              L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
              Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.
              bella risposta!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by duecilindri View Post
                Riassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
                L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
                Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.
                La risposta alla tua domanda la trove in diversi post scritti da diverse persone.
                L'ultimo scritto ? questo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Riassumendo senza andare fuori tema e senza mandare una discussione interessante a schifio.
                  L'esperienza di penni e di dani ci dice che il 1098 ha delle peculiarit? ciclistiche che rendono la moto difficile da far andare al limite e potere esprimere completamente le sue potenzialit? sicuramnte di molto superiori ai modelli precedenti. Questo vale sicuramente per gente come loro che in pista va forte sul serio.
                  Ora rimane solu un dubbio ma non c'? qualche amatore un p? meno "professionista" che possa dirci come si ? trovato. Se ha avuto problemi di asetto o se la moto cos? come ? nata per un amatore va gia pi? che bene.
                  A livello cancello (ed ho solo Monza con tempi tra il 2.10 ed il 2.20 come raffronto) la moto non da' il minimo problema... Frenata precisa, anteriore piantato, posteriore che non da' il minimo sussulto, neanche se Ti sloghi il polso in uscita dalle curve...

                  Da neofita di pista, Ti posso dire che hai subito un buon feeling, ? maneggevole come una bici e tiene il passo in accelerazione / allungo con le varie ZX ed R1 che ho incrociato domenica ... Per maggior chiarezza: forche, ammo sterzo, corona, pignone = NON HO TOCCATO NIENTE... Come uscita dal D STORE

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by penniblack View Post
                    La risposta alla tua domanda la trove in diversi post scritti da diverse persone.
                    L'ultimo scritto ? questo

                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=281233
                    Ops, caxxo... non avevo letto ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Grazie penni grazie toledo vediamo se si aggiunge qualcun altro.
                      Non vedo l'ora che sia fine agosto per provarla, se non sbaglio c'? anche toledo il 29 al dre cosi vediamo chi ? pi? cancello dei due.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        come è naturale, una moto di serie portata in pista ad un passo da amatore è perfettamente bilanciata, la stessa moto se girasse a monza sotto i 2 minuti avrebbe bisogno di aggiustamenti al setup, questo non significa che la moto non sia buona ma solo che per correrci ha necessità di setup apposito e mancando ancora esperienza su questa moto (1098) ci si trova in difficoltà.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by abe View Post
                          come ? naturale, una moto di serie portata in pista ad un passo da amatore ? perfettamente bilanciata, la stessa moto se girasse a monza sotto i 2 minuti avrebbe bisogno di aggiustamenti al setup, questo non significa che la moto non sia buona ma solo che per correrci ha necessit? di setup apposito e mancando ancora esperienza su questa moto (1098) ci si trova in difficolt?.

                          In difficolt?, io mi ci trovo benissimo

                          P.S. Dai che mancano pochi giorni alla partenza, quando parti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Abe, sicuramente è così, ma il mio lavoro è un altro e ci devo andare ogni sacrosanto giorno

                            Percui, anche 5 secondi in più a giro, ma mi sento tranquillo e mi diverto, con una moto che accelera, frena, forca, motora etc. etc. etc.

                            Non devo dimostrare niente a nessuno, voglio solo divertirmi in mezzo agli amici, ed usare la moto a 360°

                            Non voglio passare le giornate a montare / smontare corone, pignoni, forche, mono, motore e moto...

                            2 pedane, 2 carene (prossimi acquisti) e VIA... Il cronometro col tempo segnerà tempi migliori, ma anche no... AMEN

                            fatte queste premesse / precisazioni.... Il 1098 è quanto di più facile / pronto all'utilizzo ci sia sul Mercato OGGI

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Toledo View Post
                              .... Il 1098 ? quanto di pi? facile / pronto all'utilizzo ci sia sul Mercato OGGI
                              Amen!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ESATTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                Stesso discorso per chi ha una 4 cilindri ... L'ha vista, l'ha provata, se ne ? innamorato e ci si trova un gran bene .... HA FATTO BENE A PRENDERLA








                                Ma questa ?...BICILINDRICA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X