Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[special] La creatura di Atommyk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo bella forte!

Comment

• Font Size
      E poi non avete visto tutto...

Le foto sono quelle vecchie, in pi? adesso ha Scarichi personalizzati by Spark in Titanio e sella in Alcantara made by Asso (il mio tapezziere)...

AH YEAH!!!!!

Comment

• Font Size
        Arrivo un po' in ritardo, purtroppo ho avuto un po' da fare negli ultimi giorni, vorrei ringraziare tutti per le lodi e i complimenti e tutti quelli che magari anche solo per caso mi hanno votato al WDW.
        Posso garantirvi che dopo quello che ho passato per riuscire ad essere presente al DGC e vedendo gli "arnesi" degli altri partecipanti, non pensavo certo di classificarmi, visto che quando ? passata la giuria tecnica la mia moto non c'era perch? ero in officina a cambiare i parastrappi che m'erano saltati via mercoled? sera, per? la gente m'ha premiato e questo va oltre ogni giudizio di qualsiasi giuria tecnica, perch? come insegna il mercato della moto ? la gente che fa il successo di un prodotto.

Dopo questa prefazione smielosa rispondo alle domande... (che fa sempre piacere)

Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        bellissima, fatta veramente bene complimenti all autore

ps ma la ruota dietro quando ammortizza nn tocca con gli scarichi?
        Originally posted by duca999 View Post
        bellissima ma su strada gli scariki non scontrano il parafango??????
        La ruota non tocca, ? una domanda che mi fanno sempre , il fatto ? che c'? tutto lo spazio per l'escursione della ruota, anche perch? come si vede dalle foto gli scarichi non sono paralleli e sotto c'? pi? spazio, inoltre i nuovi scarichi (in foto qui sotto) sono pi? sottili cos? da guadagnare quasi 2 cm.

Originally posted by @Anubi@ View Post
        Complimenti gran mezzo,

Se posso fare un appunto, mi inventerei qualcosa per il cupolino/faro..... cos? nn ? a livello di tutta la moto
        Diciamo che mi piace cos?, la mia idea di "elaborazione" di una moto ? sempre stata volta a mantenere cmq l'identit? della stessa, se no per me non ? pi? elaborare ma stravolgere. Cmq ho in programma qualcosa per il faro, nulla di eclatante cmq.

Originally posted by Martor View Post
        Tommy, una domanda.
        Leggo che hai ricavato la trasmissione dalla r: come hai fatto per la corona ed il portacorona?
        Quest'ultimo, infatti, mi sembra ricavato dal pieno, giusto?
        E la corona? Passo 520 o 525?
        Ha le lunette di ritenzione dei parastrappi?
        L'unico componente esterno infatti ? il supporto parastrappi (o portacorona come lo chiami tu) che ? appunto ricavato dal pieno, La catena ? una DID 525 e la corona ? una DUcati Performance, per il discorso dei "fermi" per i parastrappi, la corona non li ha perch? ? una versione racing, infatti al WDW si sono rotti 3 parastrappi e mi sono limato l'eccentrico (fortuna vuole che ne ho un altro in soffitta)

Questi sono i nuovi scarichi: (mi spiace ma non ho foto della nuova sella... per? posso garantirvi che ? una figata)

Comment

X
        Working...
        X