azzo bella forte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[special] La creatura di Atommyk
Collapse
X
-
E poi non avete visto tutto...
Le foto sono quelle vecchie, in pi? adesso ha Scarichi personalizzati by Spark in Titanio e sella in Alcantara made by Asso (il mio tapezziere)...
AH YEAH!!!!!
Comment
-
Arrivo un po' in ritardo, purtroppo ho avuto un po' da fare negli ultimi giorni, vorrei ringraziare tutti per le lodi e i complimenti e tutti quelli che magari anche solo per caso mi hanno votato al WDW.
Posso garantirvi che dopo quello che ho passato per riuscire ad essere presente al DGC e vedendo gli "arnesi" degli altri partecipanti, non pensavo certo di classificarmi, visto che quando ? passata la giuria tecnica la mia moto non c'era perch? ero in officina a cambiare i parastrappi che m'erano saltati via mercoled? sera, per? la gente m'ha premiato e questo va oltre ogni giudizio di qualsiasi giuria tecnica, perch? come insegna il mercato della moto ? la gente che fa il successo di un prodotto.
Dopo questa prefazione smielosa
rispondo alle domande... (che fa sempre piacere)
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbellissima, fatta veramente bene complimenti all autore
ps ma la ruota dietro quando ammortizza nn tocca con gli scarichi?La ruota non tocca, ? una domanda che mi fanno sempreOriginally posted by duca999 View Postbellissima ma su strada gli scariki non scontrano il parafango??????
, il fatto ? che c'? tutto lo spazio per l'escursione della ruota, anche perch? come si vede dalle foto gli scarichi non sono paralleli e sotto c'? pi? spazio, inoltre i nuovi scarichi (in foto qui sotto) sono pi? sottili cos? da guadagnare quasi 2 cm.
Diciamo che mi piace cos?, la mia idea di "elaborazione" di una moto ? sempre stata volta a mantenere cmq l'identit? della stessa, se no per me non ? pi? elaborare ma stravolgere. Cmq ho in programma qualcosa per il faro, nulla di eclatante cmq.Originally posted by @Anubi@ View PostComplimenti gran mezzo,

Se posso fare un appunto, mi inventerei qualcosa per il cupolino/faro..... cos? nn ? a livello di tutta la moto
L'unico componente esterno infatti ? il supporto parastrappi (o portacorona come lo chiami tu) che ? appunto ricavato dal pieno, La catena ? una DID 525 e la corona ? una DUcati Performance, per il discorso dei "fermi" per i parastrappi, la corona non li ha perch? ? una versione racing, infatti al WDW si sono rotti 3 parastrappi e mi sono limato l'eccentrico (fortuna vuole che ne ho un altro in soffitta)Originally posted by Martor View PostTommy, una domanda.
Leggo che hai ricavato la trasmissione dalla r: come hai fatto per la corona ed il portacorona?
Quest'ultimo, infatti, mi sembra ricavato dal pieno, giusto?
E la corona? Passo 520 o 525?
Ha le lunette di ritenzione dei parastrappi?
Questi sono i nuovi scarichi: (mi spiace ma non ho foto della nuova sella... per? posso garantirvi che ? una figata)

Comment
X

Comment