Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlando di stile (seriamente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto più bella di Parigi non è né Jap né italiana...110&lode a Miss HP2 Sport.

Bella,cattiva,originale,unica.
    Erano anni che in Bmw riuscivano solo a peggiorarsi...improvvisamente...la luce!
    Last edited by Jack Sparrow; 05-10-07, 11:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      La moto pi? bella di Parigi non ? n? Jap n? italiana...110&lode a Miss HP2 Sport.

Erano anni che in Bmw riuscivano solo a peggiorarsi...improvvisamente...la luce!

vero, non ? niente male, almeno ? piu bella di tante altre e gia devo dire che il gs1200 un po piu curato nelle finiture non mi dispiace!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        vogliamo parlare delle nuove motard?

il duke mi continua a lasciare perplesso... ha sempre un aria poco comune e non capisco se ? una naked un po piu coperta o una carenata spogliata!

mi inchino difronte all smc 690, bello e compatto... anche se per me il motard di ktm ? ibrido... exc450 con ciclistica da motard!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Ho visto le foto delle novit? di Parigi sul sito di Motociclismo e vorrei fare le mie valutazioni personali. Preciso che le mie sono solo opinioni basate sulle foto quindi magari vedendo le moto cambiero idea.
          In ordine alfabetico
          BMW la HP2 sport non ? male la linea non ? molto personale ma la componentistica race su quel motore fanno un bel Mix.
          Honda la CBR ha sicuramente preso ispirazione da R6 1098 e CBR 600 rispettivamente per codone muso e pance nel complesso non mi piace la trovo scoordinata e poco filante va per? detto che quando tutti stanno facendo cupolini sempre pi? affilati e lunghi lei esce con questa linea schiacciata in questo ? unica e forse un motivo ci sar?.
          Kawasaki che dire la zx 10 r quando ? uscita mi piaceva parechio poi ad ogni restyling hanno peggiorato ma ora ? veramente troppo il frontale ? osceno le freccie un aborto (sicuramente migliorano il cx ) lo scarico un bidone pazzesco per me fare peggio non era facile.
          Suzuki con le gsx 600 e 750 non hanno fatto un cambio drastico ma secondo me sono peggiorate il frontale con quel faro non mi piace per niente troppo pasticciato l'unica cosa migliorata mi pare la linea del serbatoio.
          Yamaha la R6 e quasi inalterata (per fortuna visto cosa fanno i fratelli Jap) era gi? molto bella e forse lo ? ancora di pi?, secondo me la migliore delle jap come linea.
          In conclusione la 1098 rimane la pi? bella del reame non sar? originalissima ma ha linee pulite ed essenziali che la rendono unica (MV a parte). I Jap riescono spesso a peggiorare quelle poche moto che gli vengono belle grazie cos? mamma Ducati non ? costretta a chiudere
          Voi cosa ne pensate?
          Credo che la Yamaha sia l'unica jap attualmente a proporre moto guardabili e che possano dire qualcosa...al max Suzuki.Per yamaha nn so se conta il fatto che le moto sono disegnate da uno studio esterno (GK Dinamycs mi pare)..ma finch? con i modelli ci azzeccano va tutto ok.Non c'? una R1 brutta o nemmeno una R6 se siamo obiettivi....
          Bmw ? la vera sorpresa del salone...bellissima.Sar? forse perch? tecnicamente dice qualcosa di nuovo con stile? pu? essere...la buell ci ha provato ma il risultato nn ? lo stesso.
          Mv credo sia il riferimento ancora.
          Per quanto riguarda Ducati...l'Hypermotard ? un capolavoro...ma la 1098 nn riesce a catturarmi...troppo copiata, troppo nata per esigenze di vendita...nn so quando la vedo ho questa impressione...
          gli altri jap devono realmente darsi una mossa...perch? parlando di sportive la cbr e la zx per me sono inguardabili...devono veramente investire in qualcosa di nuovo..e nn continuamente copiare.Non disperiamo cmq...fra un anno e mezzo saremo di nuovo qui a parlare dei modelli 2009

Comment

• Font Size
            il bmw è eccezionale

Balbo: la 999 non imvecchierà mai, è un progetto uscito troppo presto e non capito, vedrai piu avanti come la gente le cercherà....è un opera d'arte, pochi caxxi
            Last edited by marcus; 05-10-07, 12:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              il bmw ? eccezionale

Balbo: la 999 non imvecchier? mai, ? un progetto uscito troppo presto e non capito, vedrai piu avanti come la gente le cercher?....? un opera d'arte, pochi caxxi
              io l 'adoro... e con il restailing ancora di piu... la versione 2005-2006 per me ? molto bella... al pari del 1098; sono due moto troppo differenti per essere giudicate sullo stesso piatto della bilancia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                La moto pi? bella di Parigi non ? n? Jap n? italiana...110&lode a Miss HP2 Sport.

Ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                  il bmw ? eccezionale

Balbo: la 999 non imvecchier? mai, ? un progetto uscito troppo presto e non capito, vedrai piu avanti come la gente le cercher?....? un opera d'arte, pochi caxxi
                  Gi? immagino le risse per accaparrarsela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Gi? immagino le risse per accaparrarsela...

Gi? me lo vedo desmoone preso per i capelli al Ducati Store....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      no no..io l'opera d'arte picassiana gi? ce l'ho-....

Comment

• Font Size
                        Quoto la pi? bella di parigi ? la BMW ma le novit? italiane si vedranno solo a Milano speriamo in bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Gi?

proprio per i capelli...

Comment

• Font Size
                            caxxo che bella lal BMW

Comment

• Font Size
                              la 999 non imvecchier? mai, ? un progetto uscito troppo presto e non capito, vedrai piu avanti come la gente le cercher?....? un opera d'arte
                              aspettiamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                caxxo che bella lal BMW
                                segui la fede, nessuna distrazione... segui la fede,nessuna distrazione... segui la fede, nessuna distrazione... segui la fede,nessuna distrazione... segui la fede, nessuna distrazione... segui la fede,nessuna distrazione... segui la fede, nessuna distrazione... segui la fede,nessuna distrazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X