Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la Ducati 1098...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Sono d' accordo a meta`, sulla mia R1 2002 avevo speso piu` di 3000 Euro, l'ho venduta con 39.000 km a 6500 Euro rimessa originale e ci sono andato quasi pari con gli accessori venduti separatamente. La garanzia? Se hai il conce in gamba sei a cavallo, diversamente avrai problemi anche a moto originale (a me ha fatto penare per cambiare i dischi della R1 con 2 mesi di vita e tutta originale!)Originally posted by duecilindri View PostIo credo che si troverebbe con un razzo ma, almeno che non sia un pilota, non lo riuscirebbe a rendere guidabile neanche dopo 10000 km (anche la sospensione pi? buona va accordata bene con ciclistica motore e stile di guida) avrebbe perso la garanzia la moto non varebbe pi? una ceppa.
Quindi deciderebbe di venderla e comprarsi un 1098 ma dato che questa operazione gli ha fatto perdere 10000 ? ho ne ha altri ho ripiega su un 600 jap
A parte gli scherzi non si possono paragonare moto di serie con moto preparate perch? spendere 8000 euro male su una moto ? pi? facile di quanto pensi e comunque il problema garanzia e perdita di valore rimane.
Comment
-
A Coso, frena un attimo!Originally posted by mromanel View Postle jap non sono pezzi di ferro....sono pezzi di plastica disegnati dopo un rave party, assemblati con molta precisione, con un motore molto potente per? poco gestible....personalmente credo che dopo 6 mesi quasi tutte le jap passano di moda....invecchiano male
? fuori di dubbio che vanno bene....e sono pi? economiche da comprare e mantenere
Ma l'hai guidato un mille jap??? Da come parli sembra di no....
"sono pezzi di plastica disegnati dopo un rave party": ogni jap ha le sue caratteristiche e sono tutte maledettamente belle, anche la Kawa dello scorso anno con 4 lavoretti diventava carina. Non mi costringere a parlarti di Terblanche e delle sue 999 e Multistrada... quelle le ha disegnate in preda ad una crisi isterica!!!!

"con un motore molto potente per? poco gestible": Ma de che? Prendine una a caso e valla a provare, poi me lo racconti......
"personalmente credo che dopo 6 mesi quasi tutte le jap passano di moda....invecchiano male": Hai detto bene, "personalmente credo". Ti accenno solo le varie Ducati SS... un vero mito che non puo` mancare nel garage di ognuno!!!!

Pero` cosi` andiamo fuori discorso, non voglio riaprire la solita "guerriglia" tra Ducati e Jap....
Niko
Comment
-
Originally posted by NikoNik View Post
ogni jap ha le sue caratteristiche e sono tutte maledettamente belle
Niko
p.s: si ho provato jap (circuito e strada)...le 600 sembrano mulinex...e le 1000sono "ingestibili" per strada...questo non toglie che vanno bene ....Last edited by mromanel; 16-10-07, 14:53.
Comment
-
-
vai sul sito del ministero dei trasportiOriginally posted by dollarone View Postciao ma sai niente su sta voce di richiami gomme cruscotto ect ??grazie
qualche richiamo c'?, ma il problema si presenta se compri un usato (devi farti dare il numero di telaio e verificare se rientra tra quelli indicati)
Comment
-
-
-
Originally posted by NikoNik View PostNo comment!

le risate erano per il tuo....maledettamente belle
cmq se vuoi ti dico che le jap sono disegnate con gusto e mi piace il 4 cil. in linea cos? sei contento....
se succede che i filojappi si comprano tutti la 1098 perch? gli piace come linea e motore.....io mi compro una kawa arancione e verde fosforescente
Comment
-
Ok, tagliamo la testa al toro, mi prendo una Multistrada e poi usciamo insieme!!!!!Originally posted by mromanel View Postle risate erano per il tuo....maledettamente belle
cmq se vuoi ti dico che le jap sono disegnate con gusto e mi piace il 4 cil. in linea cos? sei contento....
se succede che i filojappi si comprano tutti la 1098 perch? gli piace come linea e motore.....io mi compro una kawa arancione e verde fosforescente

Comment
X

Comment