Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la Ducati 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Non si pu?...? vietato...

Anche caniggia si ? astenuto da scriverne uno...
    avete fatto male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Non si pu?...? vietato...

Anche caniggia si ? astenuto da scriverne uno...
      per forza avra sniffato le Strisce sull'asfalto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Io credo che si troverebbe con un razzo ma, almeno che non sia un pilota, non lo riuscirebbe a rendere guidabile neanche dopo 10000 km (anche la sospensione pi? buona va accordata bene con ciclistica motore e stile di guida) avrebbe perso la garanzia la moto non varebbe pi? una ceppa.
        Quindi deciderebbe di venderla e comprarsi un 1098 ma dato che questa operazione gli ha fatto perdere 10000 ? ho ne ha altri ho ripiega su un 600 jap
        A parte gli scherzi non si possono paragonare moto di serie con moto preparate perch? spendere 8000 euro male su una moto ? pi? facile di quanto pensi e comunque il problema garanzia e perdita di valore rimane.
        Sono d' accordo a meta`, sulla mia R1 2002 avevo speso piu` di 3000 Euro, l'ho venduta con 39.000 km a 6500 Euro rimessa originale e ci sono andato quasi pari con gli accessori venduti separatamente. La garanzia? Se hai il conce in gamba sei a cavallo, diversamente avrai problemi anche a moto originale (a me ha fatto penare per cambiare i dischi della R1 con 2 mesi di vita e tutta originale!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          le jap non sono pezzi di ferro....sono pezzi di plastica disegnati dopo un rave party, assemblati con molta precisione, con un motore molto potente per? poco gestible....personalmente credo che dopo 6 mesi quasi tutte le jap passano di moda....invecchiano male

? fuori di dubbio che vanno bene....e sono pi? economiche da comprare e mantenere
          A Coso, frena un attimo! Ma l'hai guidato un mille jap??? Da come parli sembra di no....

"sono pezzi di plastica disegnati dopo un rave party": ogni jap ha le sue caratteristiche e sono tutte maledettamente belle, anche la Kawa dello scorso anno con 4 lavoretti diventava carina. Non mi costringere a parlarti di Terblanche e delle sue 999 e Multistrada... quelle le ha disegnate in preda ad una crisi isterica!!!!

"con un motore molto potente per? poco gestible": Ma de che? Prendine una a caso e valla a provare, poi me lo racconti......

"personalmente credo che dopo 6 mesi quasi tutte le jap passano di moda....invecchiano male": Hai detto bene, "personalmente credo". Ti accenno solo le varie Ducati SS... un vero mito che non puo` mancare nel garage di ognuno!!!!

Pero` cosi` andiamo fuori discorso, non voglio riaprire la solita "guerriglia" tra Ducati e Jap....

Niko

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik View Post

ogni jap ha le sue caratteristiche e sono tutte maledettamente belle

Niko

p.s: si ho provato jap (circuito e strada)...le 600 sembrano mulinex...e le 1000sono "ingestibili" per strada...questo non toglie che vanno bene ....
            Last edited by mromanel; 16-10-07, 14:53.

Comment

• Font Size
              ogni jap ha le sue caratteristiche e sono tutte maledettamente belle
              fino al "maledettamente" stavo per darti ragione

Comment

• Font Size
                secondo me sono tutte belle!!!
                In piu la ducati ha il suo fascino particolare sia nel vederle che nel guidarle, che purtroppo le japponesi non hanno!!

Comment

• Font Size
                  1098 comprarla??

Originally posted by Martor View Post
                  Mi sembra lucida ed obiettiva.
                  salve a tutti volevo un informazione sono in procinto di acquistare un 1098 ...ma ho sentito di richiami alla moto e cose varie,,,,sapete niente voi??grazie

Comment

• Font Size
                    richiami 1098

Originally posted by Toledo View Post
                    Non col 1098
                    ciao ma sai niente su sta voce di richiami gomme cruscotto ect ??grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dollarone View Post
                      No...

C'era stato un richiamo (non ricordo pi? per cosa) sui primi 1.000 modelli prodotti...

Se non ricordo male, non riguardava n? cruscotto n? tantomeno pneumatici

Comprala

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dollarone View Post
                        vai sul sito del ministero dei trasporti
                        qualche richiamo c'?, ma il problema si presenta se compri un usato (devi farti dare il numero di telaio e verificare se rientra tra quelli indicati)

Comment

• Font Size

p.s: si ho provato jap (circuito e strada)...le 600 sembrano mulinex...e le 1000sono "ingestibili" per strada...questo non toglie che vanno bene ....

Comment

• Font Size

No comment!

Last edited by NikoNik; 17-10-07, 08:53.

Comment

• Font Size
                              No comment!

le risate erano per il tuo....maledettamente belle

cmq se vuoi ti dico che le jap sono disegnate con gusto e mi piace il 4 cil. in linea cos? sei contento....

se succede che i filojappi si comprano tutti la 1098 perch? gli piace come linea e motore.....io mi compro una kawa arancione e verde fosforescente

Comment

• Font Size
                                le risate erano per il tuo....maledettamente belle

cmq se vuoi ti dico che le jap sono disegnate con gusto e mi piace il 4 cil. in linea cos? sei contento....

se succede che i filojappi si comprano tutti la 1098 perch? gli piace come linea e motore.....io mi compro una kawa arancione e verde fosforescente
                                Ok, tagliamo la testa al toro, mi prendo una Multistrada e poi usciamo insieme!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X