Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno cambiato il gruppo termico testa e cilindri e valvole in pi? c'? una nuova centralina Siemens non pi? marelli che apporta enormi vantaggi anche in versione cat. Infatti ci sono 2 sande lambda una per cilindro.
una cosa seria insomma...
Uhm hanno cambiato un bel po di roba. Spero che portino ste migliorie anche al 1100. Ma senti con scarico e centralina si sa a quanto potrebbe arrivare il mostrillo nuovo?
Uhm hanno cambiato un bel po di roba. Spero che portino ste migliorie anche al 1100. Ma senti con scarico e centralina si sa a quanto potrebbe arrivare il mostrillo nuovo?
no ? prematuro ma con la nuova gestione elettronica non si avranno come prima grossi incrementi di potenza 3 4% secondo me.
sono completamente ignorante in materia quindi magari sto per dirvi una gran minchiata nn picchiatemi
il mio dubbio e' sulla centralina, io nn ho mai sentito parlare di centraline siemens possibile che hanno preso il posto della magneti marelli e che siano addirittura meglio???
sono completamente ignorante in materia quindi magari sto per dirvi una gran minchiata nn picchiatemi
il mio dubbio e' sulla centralina, io nn ho mai sentito parlare di centraline siemens possibile che hanno preso il posto della magneti marelli e che siano addirittura meglio???
Siemens ? la pi? grande societ? elettromeccanica ed elettronica del mondo.
Produce automazione per il mondo dell'industria...
per loro una centralina del genere ? come una lampadina per la Philips...
Comment