Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciporex ? tornato (Eicma)
Collapse
X
-
Uhm hanno cambiato un bel po di roba. Spero che portino ste migliorie anche al 1100. Ma senti con scarico e centralina si sa a quanto potrebbe arrivare il mostrillo nuovo?Originally posted by ciporex View Posthanno cambiato il gruppo termico testa e cilindri e valvole in pi? c'? una nuova centralina Siemens non pi? marelli che apporta enormi vantaggi anche in versione cat. Infatti ci sono 2 sande lambda una per cilindro.
una cosa seria insomma...
Comment
-
no ? prematuro ma con la nuova gestione elettronica non si avranno come prima grossi incrementi di potenza 3 4% secondo me.Originally posted by nikodark View PostUhm hanno cambiato un bel po di roba. Spero che portino ste migliorie anche al 1100. Ma senti con scarico e centralina si sa a quanto potrebbe arrivare il mostrillo nuovo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmm
sono completamente ignorante in materia quindi magari sto per dirvi una gran minchiata nn picchiatemi
il mio dubbio e' sulla centralina, io nn ho mai sentito parlare di centraline siemens possibile che hanno preso il posto della magneti marelli e che siano addirittura meglio???
Comment
-
-
Siemens ? la pi? grande societ? elettromeccanica ed elettronica del mondo.Originally posted by carlo_a_tuono View Postsono completamente ignorante in materia quindi magari sto per dirvi una gran minchiata nn picchiatemi
il mio dubbio e' sulla centralina, io nn ho mai sentito parlare di centraline siemens possibile che hanno preso il posto della magneti marelli e che siano addirittura meglio???
Produce automazione per il mondo dell'industria...
per loro una centralina del genere ? come una lampadina per la Philips...
fidati!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
si ma non credo abbia il know-how delle corse che ha Marelli...Originally posted by ciporex View PostSiemens ? la pi? grande societ? elettromeccanica ed elettronica del mondo.
Produce automazione per il mondo dell'industria...
per loro una centralina del genere ? come una lampadina per la Philips...
fidati!
Boh, alla fine l'importante ? che funzioni bene...
Comment
-
X

Comment