Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Con Sta 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Invece per la concorrenza giapponese 500 giri in pi? di motore fanno solo bene!!!

Chiedi a quelli che hanno la R6 e hanno alzato il limitatore...
    Almeno poi vanno.....

Comment

• Font Size
      Ancora info a chi c'è l'ha già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Almeno poi vanno.....
        Si, Massi...vanno... a pezzi!!!!

Comment

• Font Size
          Si, Massi...vanno... a pezzi!!!!
          guardate che la ducati e' la moto piu' leggera di tutte, infatti a forza di perdere pezzi avrete una leggerezza incredibbbile

Comment

• Font Size
            Originally posted by banny View Post
            guardate che la ducati e' la moto piu' leggera di tutte, infatti a forza di perdere pezzi avrete una leggerezza incredibbbile
            Certo, ed aspettavamo un cr.etino come te per venirne a conoscenza!!!

Poi hai l'abezze moto...

Comment

• Font Size
              State Bboni

Comment

• Font Size
                E dai raga io chiedo delle delucidazioni e considerazioni e voi mi finite in parolaccie dia e che cavolo sta rivalità.......... non serve a nessuno!

GUARDATE CHE LA RIVALITA' AIUTA MA NON FA BENE.

Vi chiedo info tecniche e basta sulla 1098S.................. e basta parolaccie!

Comment

• Font Size
                  Stessa strada

Facciamo la stessa strada, avevo anch'io la tuono del 2006 gran bella gioia (l'r1 gran moto e motore)...... sto sondando un po' d'opinioni sul carattere della moto appunto 1098s da chi c'? l'ha gi?..............info info info!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by cosimo View Post
                  Lascia perdere...troppo potente per essere un bicilindrico, troppo leggera per essere una italiana, troppo affidabile per essere una ducati (specchietti a parte ) ...

Comment

• Font Size
                    Certo, ed aspettavamo un cr.etino come te per venirne a conoscenza!!!

Poi hai l'abezze moto...
                    tua mamma non mi considera affatto un cretino anzi ............e prima di aprire il becco usa il cervello...........opps non c'e scusa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by banny View Post
                      tua mamma non mi considera affatto un cretino anzi ............e prima di aprire il becco usa il cervello...........opps non c'e scusa
                      calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      credo che gpm scherzasse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bighe View Post
                        E dai raga io chiedo delle delucidazioni e considerazioni e voi mi finite in parolaccie dia e che cavolo sta rivalit?.......... non serve a nessuno!

GUARDATE CHE LA RIVALITA' AIUTA MA NON FA BENE.

Vi chiedo info tecniche e basta sulla 1098S.................. e basta parolaccie!
                        sulle moto italiane non esiste razionalit? altrimenti ti riprendi una jap...prenditela...al massimo te ne penti dopo ...anche se lo escludo...

Comment

• Font Size
                          la risposta di alex non l'ho proprio capita..... ma chissa' che cavolo voglia dire di sicuro non è d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bighe View Post
                            la risposta di alex non l'ho proprio capita..... ma chissa' che cavolo voglia dire di sicuro non ? d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
                            Continui a chieder "delucidazioni" ma e' chiaro che tu vuoi rassicurazioni dovute al fatto che non e' una moto giapponese.

La verita' e' le moto italiane le paghi molto di piu' delle giapponesi e se guardi solo i cavalli ... e' il solito discorso, tieniti la R1 e stai bene con te stesso.

Se vuoi qualcosa di veramente diverso allora apri il portafogli aprendi una 1098, una F4312R, o la futura V4Aprilia... giusto per fare qualche esempio.

Tu in realta' non sei convinto ... esattamente come tutti gli utenti di moto giapponesi convinti ancora che la "Ducati perde i pezzi"

Non lo ammetterete mai, ma siete prevenuti nonostante l'evidenza di questi ultimi anni (in cui la Honda ha toppato tutte le CBR, la Kawa e' precipitata a picco...delle 4 case ne sono rimaste 2)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              Continui a chieder "delucidazioni" ma e' chiaro che tu vuoi rassicurazioni dovute al fatto che non e' una moto giapponese.

La verita' e' le moto italiane le paghi molto di piu' delle giapponesi e se guardi solo i cavalli ... e' il solito discorso, tieniti la R1 e stai bene con te stesso.

Se vuoi qualcosa di veramente diverso allora apri il portafogli aprendi una 1098, una F4312R, o la futura V4Aprilia... giusto per fare qualche esempio.

Tu in realta' non sei convinto ... esattamente come tutti gli utenti di moto giapponesi convinti ancora che la "Ducati perde i pezzi"

Non lo ammetterete mai, ma siete prevenuti nonostante l'evidenza di questi ultimi anni (in cui la Honda ha toppato tutte le CBR, la Kawa e' precipitata a picco...delle 4 case ne sono rimaste 2)

Meglio sputare nel piatto altrui fingendo che nel proprio ci sia filetto, quando invece ? solo l'osso di una semplice costata...

Comment

• Font Size
                                Meglio sputare nel piatto altrui fingendo che nel proprio ci sia filetto, quando invece ? solo l'osso di una semplice costata...

Te sei sempre di poche parole... ma taglienti ... altro che Fireblade!!

Ps
                                Quando leggete gli orrori ortografici ... mi e' partita la tastiera, ziocantante!!

Comment

X
                                Working...
                                X