Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi Con Sta 1098
Collapse
X
-
E dai raga io chiedo delle delucidazioni e considerazioni e voi mi finite in parolaccie dia e che cavolo sta rivalità.......... non serve a nessuno!
GUARDATE CHE LA RIVALITA' AIUTA MA NON FA BENE.
Vi chiedo info tecniche e basta sulla 1098S.................. e basta parolaccie!
Comment
-
Stessa strada
Facciamo la stessa strada, avevo anch'io la tuono del 2006 gran bella gioia (l'r1 gran moto e motore)...... sto sondando un po' d'opinioni sul carattere della moto appunto 1098s da chi c'? l'ha gi?..............info info info!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by cosimo View PostLascia perdere...troppo potente per essere un bicilindrico, troppo leggera per essere una italiana, troppo affidabile per essere una ducati (specchietti a parte) ...
Comment
-
-
Originally posted by bighe View PostE dai raga io chiedo delle delucidazioni e considerazioni e voi mi finite in parolaccie dia e che cavolo sta rivalit?.......... non serve a nessuno!
GUARDATE CHE LA RIVALITA' AIUTA MA NON FA BENE.
Vi chiedo info tecniche e basta sulla 1098S.................. e basta parolaccie!...anche se lo escludo...
Comment
-
Originally posted by bighe View Postla risposta di alex non l'ho proprio capita..... ma chissa' che cavolo voglia dire di sicuro non ? d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
La verita' e' le moto italiane le paghi molto di piu' delle giapponesi e se guardi solo i cavalli ... e' il solito discorso, tieniti la R1 e stai bene con te stesso.
Se vuoi qualcosa di veramente diverso allora apri il portafogli aprendi una 1098, una F4312R, o la futura V4Aprilia... giusto per fare qualche esempio.
Tu in realta' non sei convinto ... esattamente come tutti gli utenti di moto giapponesi convinti ancora che la "Ducati perde i pezzi"
Non lo ammetterete mai, ma siete prevenuti nonostante l'evidenza di questi ultimi anni (in cui la Honda ha toppato tutte le CBR, la Kawa e' precipitata a picco...delle 4 case ne sono rimaste 2)
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostContinui a chieder "delucidazioni" ma e' chiaro che tu vuoi rassicurazioni dovute al fatto che non e' una moto giapponese.
La verita' e' le moto italiane le paghi molto di piu' delle giapponesi e se guardi solo i cavalli ... e' il solito discorso, tieniti la R1 e stai bene con te stesso.
Se vuoi qualcosa di veramente diverso allora apri il portafogli aprendi una 1098, una F4312R, o la futura V4Aprilia... giusto per fare qualche esempio.
Tu in realta' non sei convinto ... esattamente come tutti gli utenti di moto giapponesi convinti ancora che la "Ducati perde i pezzi"
Non lo ammetterete mai, ma siete prevenuti nonostante l'evidenza di questi ultimi anni (in cui la Honda ha toppato tutte le CBR, la Kawa e' precipitata a picco...delle 4 case ne sono rimaste 2)
Comment
-
Originally posted by gpm View PostMeglio sputare nel piatto altrui fingendo che nel proprio ci sia filetto, quando invece ? solo l'osso di una semplice costata...
Ps
Quando leggete gli orrori ortografici ... mi e' partita la tastiera, ziocantante!!
Comment
X
Comment