io dico di tenere la 999 e fargli le modifiche che hai citato alla fin dei conti la 848 la prenderesti stock e poi dovresti metterci mano dall'inizio
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Dubbio amletico..
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Bè, ho votato subito 848 perchè quando l'ho vista ne sono rimasto folgorato(mamma mia...14K€  ), ma pensandoci meglio è meglio farti la 999s "su misura". ), ma pensandoci meglio è meglio farti la 999s "su misura".
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 giulius... tieniti la 999ssssssss, modificarla ti costa sempre meno che metterci la differenza per la 848, senza contare la moto che ?!!
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Superbiker- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 mhhh non l'avrei mai detto ...la maggioranza a favore della san mezza sega   
 
 cosi mi spiazzate Last edited by Giulius999; 24-11-07, 07:45. Last edited by Giulius999; 24-11-07, 07:45.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
 
 posso unirmi anch'io?Originally posted by jonny_rsv View PostTienti il 999S PIRLA!!!!!!        
 
 la tua va di pi?,? gi? acchittata di OHLINS,carene ,ecc...all'848 dovresti prendere tutto di nuovo,no ne varebe la pena poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro     
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ? vero lal frizione a seccoOriginally posted by fajan 999s View Postposso unirmi anch'io?   
 
 la tua va di pi?,? gi? acchittata di OHLINS,carene ,ecc...all'848 dovresti prendere tutto di nuovo,no ne varebe la pena poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro       
 
 p.s. sai che hai 15.000 messaggi?  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
 
X
			


 
  
  
							
						
Comment