Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
-
Se fai cosi.. mettendo magari fra il tubo ed il db-killer un panno o un pezzo di straccio.. sei sicuro che lo levi.Originally posted by ayrton9 View Postse proprio non va smonta lo scarico, e dall altra ingresso, rispetto a quello dove metti il dbkiller , entri con un tubo abbastanza lungo sul quale poi assesterai le martellate per far uscire il db.killer.......
mi sono spiegato?

E' successo anche a me sul KTM cmq.. i db killer sono molto precisi per fare in modo che non sfiatti lo scarico e quindi difficili da togliere. Io cmq ce l'ho fatta con la pinza, ma sfruttando come presa l'esterno del beccuccio del db-killer.. non prendendolo attorno al suo diametro per intenderci.. altrimenti si sarebbe piegato
Comment
-
Db Killer tolto in officina ma. .. . . . . .. ragà vi giuro. . . .. . sono costretto a rimetterlo e da paura!
Mai in piena apertura ho sentito un sound così spettacolare ma elevatissimo in termini di DB!!!
Sembrava si stesse spaccando tutto tanto che era forte!
Capperi che sound. . .. . . . .emozionantissimo ma da arresto immediato!!!
Comment
-
ehm. . .. spero che dopo queste due fotine sar? stato abbastanza convincente nel dirti che il monoscarico ? da urlo!!!Originally posted by toskano76 View Postmi piacerebbe sentirlo e vedere una foto di quello scarico mono che hai...
Devo decidere quale montare alla mia hypermotard...

e voil?!
Comment
-
credimi io senza db killer ho fatto stamani 5 km quasi e. . .. . . .in garage sono stato costretto a rimontarlo!Originally posted by Masso View Post
Minchia!!!!!
Gi? la Hyper sembra una mitragliatrice al minimo con gli scarichi originali, chiss? con questo......
? da paura e pensa che io in passato avevo un 996s con termignoni da 45 e un 749s con termignoni da 54, ma questo monoscarico ? da paura!!!!!
Comment
-
Pompone power!!!!!Originally posted by 996s View Postcredimi io senza db killer ho fatto stamani 5 km quasi e. . .. . . .in garage sono stato costretto a rimontarlo!
? da paura e pensa che io in passato avevo un 996s con termignoni da 45 e un 749s con termignoni da 54, ma questo monoscarico ? da paura!!!!!
Comment
-
L' ho letto solo ora ... Lo stesso problema l'ho affrontato con il 1098 in pista sia a varano che a misano ...
Le prime volte per togliere i db killer smontavo i silenziatori e con un tondino infilato sul lato opposto battevo fino a sfilarli !!!!!!
Adesso uso l' attrezzo per tirare le molle dei collettori .....
Comment
-
X

Comment