Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Il consiglio che ti do io ? di non ascoltare il consiglio che ti potr? dare l'utente fajan999s!!!!

Lui sicuramente prenderebbe la mazza da 5kg e comincerebbe a battere!!!
    ottimo consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Il consiglio che ti do io ? di non ascoltare il consiglio che ti potr? dare l'utente fajan999s!!!!

Lui sicuramente prenderebbe la mazza da 5kg e comincerebbe a battere!!!
      Paura!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ayrton9 View Post
        se proprio non va smonta lo scarico, e dall altra ingresso, rispetto a quello dove metti il dbkiller , entri con un tubo abbastanza lungo sul quale poi assesterai le martellate per far uscire il db.killer.......
        mi sono spiegato?
        Se fai cosi.. mettendo magari fra il tubo ed il db-killer un panno o un pezzo di straccio.. sei sicuro che lo levi.
        E' successo anche a me sul KTM cmq.. i db killer sono molto precisi per fare in modo che non sfiatti lo scarico e quindi difficili da togliere. Io cmq ce l'ho fatta con la pinza, ma sfruttando come presa l'esterno del beccuccio del db-killer.. non prendendolo attorno al suo diametro per intenderci.. altrimenti si sarebbe piegato

Comment

• Font Size
          Db Killer tolto in officina ma. .. . . . . .. ragà vi giuro. . . .. . sono costretto a rimetterlo e da paura!
          Mai in piena apertura ho sentito un sound così spettacolare ma elevatissimo in termini di DB!!!
          Sembrava si stesse spaccando tutto tanto che era forte!
          Capperi che sound. . .. . . . .emozionantissimo ma da arresto immediato!!!

Comment

• Font Size
            mi piacerebbe sentirlo e vedere una foto di quello scarico mono che hai...
            Devo decidere quale montare alla mia hypermotard...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toskano76 View Post
              mi piacerebbe sentirlo e vedere una foto di quello scarico mono che hai...
              Devo decidere quale montare alla mia hypermotard...
              ehm. . .. spero che dopo queste due fotine sar? stato abbastanza convincente nel dirti che il monoscarico ? da urlo!!!

e voil?!

Comment

• Font Size

Minchia!!!!!
                Gi? la Hyper sembra una mitragliatrice al minimo con gli scarichi originali, chiss? con questo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Masso View Post

Minchia!!!!!
                  Gi? la Hyper sembra una mitragliatrice al minimo con gli scarichi originali, chiss? con questo......
                  credimi io senza db killer ho fatto stamani 5 km quasi e. . .. . . .in garage sono stato costretto a rimontarlo!
                  ? da paura e pensa che io in passato avevo un 996s con termignoni da 45 e un 749s con termignoni da 54, ma questo monoscarico ? da paura!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    credimi io senza db killer ho fatto stamani 5 km quasi e. . .. . . .in garage sono stato costretto a rimontarlo!
                    ? da paura e pensa che io in passato avevo un 996s con termignoni da 45 e un 749s con termignoni da 54, ma questo monoscarico ? da paura!!!!!
                    Pompone power!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Masso View Post
                      Pompone power!!!!!
                      lo puoi ben dire!

Comment

• Font Size
                        L' ho letto solo ora ... Lo stesso problema l'ho affrontato con il 1098 in pista sia a varano che a misano ...
                        Le prime volte per togliere i db killer smontavo i silenziatori e con un tondino infilato sul lato opposto battevo fino a sfilarli !!!!!!
                        Adesso uso l' attrezzo per tirare le molle dei collettori .....

Comment

• Font Size
                          infatti l'officina Ducati ha usato una sorta di becco per tirarlo fuori!
                          Che sound!!

Comment

• Font Size
                            Alla fine ci 6 riuscito a toglierlo il db killer Marco .. bene bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                              Alla fine ci 6 riuscito a toglierlo il db killer Marco .. bene bene
                              la mia fidanzata lo dice sempre " quando si tratta di moto e di Ducati sono infermabile"!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                la mia fidanzata lo dice sempre " quando si tratta di moto e di Ducati sono infermabile"!!!
                                E poi c'? anche la passione DUCATI FOREVER

Comment

X
                                Working...
                                X