Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Dopo la frizione DP, si prosegue. . . . . .
Continua l'opera di lifting estetico e tecnico della mia motina!
Cos? dopo il kit Termignoni monoscarico e l'antisaltellamento DP a 6 molle,sono in arrivo le viti in titanio per il motore mentre per i supporti in plastica/scocche ho scelto delle simpatiche viti in ergal rosso che davvero rendono!
Con questo post vi terr? aggiornati sulle evoluzioni della mia Ducatina!
Comment
-
hihihi sai il perch? non faccio le foto? perch? la motina non la vedo mai se non il fine settimana!Originally posted by desmoone View PostTu hai un difetto: non fai mai le foto!
Vengo gi? e ti trapano prima o poi!
Dai parola di Ducatista se riesco sabato f? le foto!
E su. .. . . . dai che ? sto post pu? esser utile a chi ha una Hyper....
Comment
-
magari convogliamo tutte le varie modifiche (se fai le foto
) in un unico topic

Tu continua ad aggiornare ... io e desmo ci studiamo qualcosa

Nel caso in cui non fosse chiaro.... Ti stiamo usando come cavia
Comment
-
hihihihihihihihi sotto le Vs mani sono finito!!!Originally posted by Toledo View Postmagari convogliamo tutte le varie modifiche (se fai le foto
) in un unico topic

W il tuning!!!
Non avete idea di cosa ho in mente!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postmagari convogliamo tutte le varie modifiche (se fai le foto
) in un unico topic

Originally posted by 996s View Posthihihihihihihihi sotto le Vs mani sono finito!!!
W il tuning!!!
Non avete idea di cosa ho in mente!!!
Danilo..qui pensavo che dovremmo mettere su una sorta di Test DriveOriginally posted by Toledo View PostTu continua ad aggiornare (pezzo di penestante
) che poi facciamo un sunto

Comment
-
cosa?Originally posted by desmoone View PostOk Danilo..bisogna organizzare noi due un viaggetto a Napuli mille culoriiiii.....
ehm. ... . .. . . .
ci vorr? del tempo per finirla, quindi mi DISPIACE per il VS Test ma dovete pazientare non poco!!!
quando volete e scendete a Napoli sarete miei ospiti!
Comment
-
vabb? c'? da dire che la 749 ? mooooolto pi? caricata in avanti rispetto alla hyper, di conseguenza il retrotreno ? moooooolto pi? libero di "scodinzolare" rispetto alla HMOriginally posted by alex7626 View PostIo sulla mia 749s l'ho messa,visto i fondi che ci sono e il fatto che in effetti ho visto che mi serviva.Come ripeto invece,al contrario di quello che pensavo vista la coppia,sulla hyper non mi serve.Quella a 6 molle mi ci trovo bene,originale non tarocca,ma con i dischi originali (alluminio organici per capirci) non mi piaceva molto,allora ci ho messo dei surflex sinterizzati e mi trovo molto bene.
Comment
-
dai basta osannare le doti dell'hyper!!
se andate avanti cos? finisce che la compro entro fine ottobre ...
Comment
-
X

Comment