già,oltretutto ha già avuto 3 proprietari,per cui la gente si insospettisce un pochino e si fa suggestionare da quello
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999 vs S4R
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AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
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b? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V
, il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481
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Brucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1? e solo proprietarioOriginally posted by fajan 999s View Postgi?,oltretutto ha gi? avuto 3 proprietari,per cui la gente si insospettisce un pochino e si fa suggestionare da quello
Jerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!
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in realt? c'?. E' l'ultima postataOriginally posted by PepeDuca View PostBrucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1? e solo proprietario
Jerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!
il problema ? che finora non l'ho presa in considerazione per il prezzo un po' proibitivo. Cmq non si sa mai nella vita....
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La cifra esatta che vale il tuo S4r ? quella scritta sull'assegno circolare che riesci a farti dare dal compratore .. il resto son solo chiacchere : questo intendevo con il "lasciar decidere al mercato"Originally posted by Jerry80 View Postb? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V
, il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481
Io ti consiglio senzaltro il 999 .
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8800 con 23000kmOriginally posted by Jerry80 View Postb? non esageriamo Dago. Anche se ? nota la tua repellenza verso i 4V
, il mio S4R i suoi bei 6000euro li vale tutti ancora adesso.
Cmq avevo trovato un 999 del 05 a 8000euro. Mi doveva far sapere, e poi in concessionaria Ducati/Pogliani via gallarate a Milano un 998 del 2002 a 8800euro
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1393481
non la comprerei a parte che il motore del 998 base
e lo stesso del 999 03-04nnon va na mazza 123cv
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visto i km che fai secondo me ti cdonviene venderla subito(se trovi alla cifra che pensi tu) perche se il prossimo anno pensi di avere 32000km penso che poi sia molto difficile riuscire a venderla con tutti sti km!!!
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non penso proprio vedi prova in moto 113cv x il 998 02 117cv x il 999 02 120cv x 999 04Originally posted by *Dago* View PostNon ti dimenticare che misurandoli come son misurati quelli di un 999 come il tuo quei 123 hp diventano magicamente 135-140 come minimo
130cv x lo 05 STIAMO PARLANDO DI DATI ALLA RUOTA quindi.........
allora che senso avrebbe comprare uno 05 se gli stessi cv dello 02
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non ci avevo pensato...Originally posted by PepeDuca View PostBrucia il libretto e di che l'hai smarrito, dopo risulti il 1° e solo proprietario


io l'ho fatto per esempio...a me la 999 non è mai piaciuta,in modalità strada,invece in modalità race fa sborareOriginally posted by PepeDuca View PostJerry come gia detto, nn so' come fai a prendere una moto che nn te lo fa diventare barzotto!!!
.L'ho presa principalmente perchè aveva 1000 km originali ed un sacco di cosette su,compreso uno scarco completo SHARK da 60 e la frizione antisaltellamento,il prezzo mi sembrava buono (2 anni di vita e l'ho portata a casa con 15000 euro) ed avendo il problema di una moto da rientrare (MONSTER S4),non ho esitato tanto,volevo a tutti i costi una stradale,sebbene i soldi non li avevo...
Last edited by fajan 999s; 14-01-08, 10:28.
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Scarico da 60Originally posted by fajan 999s View Postnon ci avevo pensato...

io l'ho fatto per esempio...a me la 999 non ? mai piaciuta,in modalit? strada,invece in modalit? race fa sborare
.L'ho presa principalmente perch? aveva 1000 km originali ed un sacco di cosette su,compreso uno scarco completo SHARK da 60 e la frizione antisaltellamento,il prezzo mi sembrava buono (2 anni di vita e l'ho portata a casa con 15000 euro) ed avendo il problema di una moto da rientrare (MONSTER S4),non ho esitato tanto,volevo a tutti i costi una stradale,sebbene i soldi non li avevo...
non Te la svuotava un po' troppo????
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Io andrei di 999 metti solo su le carene e cambi scarico e per divertirti in pista ne hai gi? da vendere per strada non ? certo il Monster ma ti assicuro che ? molto meglio della serie 916. Io comunque in pista mi diverto anche con il mio 996 che di cavalli ne ha meno di 120. Per strada il moster ? superiore sia come confort che come facilit? ma se i tuoi giretti sono molto veloci vedi che con il 999 ti diverti, secondo me l'unico problema delle sbk per strada e che se vuoi andare piano diventano legnose e stancanti ma se il ritmo cresce sono divertenti bisogna stare solo molto attenti perch? i rischi pero ci sono.
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