non so il tuo scarico ma io avevo il completo (non l'assimmetrico) da 54 e con il motore originale hai bassi perdevi un po, e con il 57 eri al limite per il motore e le prestazioni erano peggiori del 54!!! un 60 con il motore originale e veramente troppo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 vs S4R
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
in effetti di coppia ai medi non ne ha molta,in seconda di motore non viene su nonostante abbia il pignone da 14
...comunque al banco con centralina POWER COMANDER PC III USB,filtri aria e condotti maggiorati in carbonio,ha sviluppato 132,58 cv a 9608 g/m e 10,78 kg/m di coppia a 7645 g/m,non mi sembrano male 
EDIT..la mia è il modello con forcellone brutto
Last edited by fajan 999s; 14-01-08, 14:15.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
-
ricontattato oggi. Si parla di settimana prox per andare a vederla.
Rinnovo la richiesta: se ci fosse qualcuno oltre a Pepe :-) veramente tecnico in grado di riconoscere puzza di gabbola su un 999 me lo porterei volentieri con me. Ovviamente lo pago, preferisco pagare uno che mi garantisca che la moto è ok piuttosto che pagare meccanici dopo...
Anche se resto dell'idea che non puo' esser vero, sarebbe troppo bello....
Comment
-
bààà.. potrebbe anche essere uno che ha bisogno urgente di liquidi..
poi anche sul forum del dmc c'è un ragazzo di bari che la vende a 8500euro dark del 2006
Last edited by monsterluca; 17-01-08, 16:36.
Comment
-
grazie Luca si, so della moto di Alex. Anche quello ? un super affare alla fine. Ma questa sta a Pavia, a 30 km da casa mia.
Boh vediamo...azz vido non ? che mi freghi sul tempo
se nn sbaglio pure tu vuoi andare in giro carenato
Comment
X

Comment