Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione 999 del conce...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quotazione 999 del conce...

    oggi sono stato dopo mesi dal mio conce e gli ho detto se me lo valuta x un hyper s o una 1098.La risposta ? stata no non posso ne ho troppi se proprio vuoi lo prendo x la 1098r o possiamo vedere x la s xche non ti posso dare nemmeno 7000.
    La cosa simpatica ? che ero li con il mio amico che gli ha dato la 749s x la 848
    a lui a dato 6.500 dei 14000 della 848
    in compenso mi ha proposto di fare una torta con un camionista e di farla skiacciare
    lo avrei ucciso io la mia 999 piuttosto me la tengo non la skiaccio manco morto
    P.S. se x caso leggi sto forum a me non mi vedi piu addio bello!!!!!

  • Font Size
    #2
    azz.. . ..
    ma quanto ti offriva sul 999 per prenderti una Hyper s?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 749 ha una quotazione migliore della 999, purtroppo.
      C'è anche il fatto che molti possessori della 999, l'hanno svenduta pur di avere la 1098, facendo crollare le valutazioni della 999

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duca999 View Post
        oggi sono stato dopo mesi dal mio conce e gli ho detto se me lo valuta x un hyper s o una 1098.La risposta ? stata no non posso ne ho troppi se proprio vuoi lo prendo x la 1098r o possiamo vedere x la s xche non ti posso dare nemmeno 7000.
        La cosa simpatica ? che ero li con il mio amico che gli ha dato la 749s x la 848
        a lui a dato 6.500 dei 14000 della 848
        in compenso mi ha proposto di fare una torta con un camionista e di farla skiacciare
        lo avrei ucciso io la mia 999 piuttosto me la tengo non la skiaccio manco morto
        P.S. se x caso leggi sto forum a me non mi vedi piu addio bello!!!!!
        sinceramente mi spiace per te ,qui in sardegna e' lo stesso per tutti quelli con la 999,per questo ringraziate la politica ducati che ha vietato di prendere indietro le moto per il 1098 ,azz che culo

        Comment


        • Font Size
          #5
          propio una merda di concessionario, io scriverei alla ducati e gli farei sgìbattere una bella torta in faccia,......non di nutella però.
          Last edited by Two_Rebel; 08-03-08, 11:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma quanto ti volevano valutare il tuo 999 per una hyper s?

            Comment


            • Font Size
              #7
              che ci vuoi fare,il mercato è questo ormai,più il fatto che la 999 non piace a tutti (me compreso,se si tratta della versione stradale e soprattutto la versione dal 2002 al 2004,come la mia)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                azz.. . ..
                ma quanto ti offriva sul 999 per prenderti una Hyper s?
                non mi offriva non me la dava

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non capisco come fanno a valutare di più un 749s rispetto ad un 999, tra l'altro il 749s di cui parla duca è un 2004 con forcellone fuso, bò

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco perchè odio i conecessionari, specie se Ducati. Sono i primi loro a non venderti o valutarti una moto col cuore. Capisco che il loro obbiettivo è vendere, ma da un concessionario Ducati mi aspetterei qualcosa in più...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Io non capisco come fanno a valutare di pi? un 749s rispetto ad un 999, tra l'altro il 749s di cui parla duca ? un 2004 con forcellone fuso, b?
                      con me paolo da oggi ha definitivamente kiuso puo pure morire
                      ora mi metto a cercare e se trovo l'offerta buona vado non mi interessa dove anche a verona o reggio calabria poi appena torno la parcheggio davanti al negozio di paolo!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi dava 7000 cosa ke mi dava il conce honda x il cbr1000 dicendomi kiaro e tondo che non lo voleva fare xche era una presa x il culo sia x me ke per lui!!!!suzuki mi da ancora d piu se non fosse ke mi piace l'hyper parecchio sarei tornato gia jap e credo ke ne avrei tutte le ragioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by duca999 View Post
                          non mi dava 7000 cosa ke mi dava il conce honda x il cbr1000 dicendomi kiaro e tondo che non lo voleva fare xche era una presa x il culo sia x me ke per lui!!!!suzuki mi da ancora d piu se non fosse ke mi piace l'hyper parecchio sarei tornato gia jap e credo ke ne avrei tutte le ragioni
                          se mi mandi via pm i dati della tua moto ( versione,anno,km,accessori ) chiedo al Concessionario Ducati qui da me quanto te la valutano per prenderti una Hyper nuova S. . . .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora duca non voglio farti incazzare , ma un p? capisco anche il conce, se la tua non la vuole xch? difficilmente rivendibile non lo si pu? mica obbligare a prenderla...avresti forse preferito che te la valutasse 3000 euro? non credo... l'unica soluzione x lui (e non capisco xch? non l'abbia fatto) era invitarti a tenere la moto da lui in contovendita, una volta venduta al prezzo che te ritenevi opportuno avresti acquistato quello che ti pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duca999 View Post
                              oggi sono stato dopo mesi dal mio conce e gli ho detto se me lo valuta x un hyper s o una 1098.La risposta ? stata no non posso ne ho troppi se proprio vuoi lo prendo x la 1098r o possiamo vedere x la s xche non ti posso dare nemmeno 7000.
                              La cosa simpatica ? che ero li con il mio amico che gli ha dato la 749s x la 848
                              a lui a dato 6.500 dei 14000 della 848
                              in compenso mi ha proposto di fare una torta con un camionista e di farla skiacciare
                              lo avrei ucciso io la mia 999 piuttosto me la tengo non la skiaccio manco morto
                              P.S. se x caso leggi sto forum a me non mi vedi piu addio bello!!!!!
                              MA,scusa, tanto pour parler...ma sorvolando sul fatto della torta col camionista(cosa che fanno in tanti,ti assicuro...)a te cosa ti cambia?Tanto anche se ora fai l'orgoglioso, ormai che la tua moto non ti piaccia pi? ? scontato(dato che eri alla ricerca di DUE moto diverse), e quindi presto o tardi scenderai a compromessi...e prenderai lo stesso un'altra moto...
                              O ? per principio che vorresti che la tua moto finisse in buone mani?
                              La schiacciata la propongono in tanti comunque...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X