Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione 999 del conce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    b? se non ho capito male lui era l? con un amico!
    siil mio amico era presente e aveva appena acquistato la 848

Comment

• Font Size
      io mi sto interessando all'acquisto di una 999
      le migliori che ho trovato da privati sono :
      999s 2006 km 6500 euro 10000
      999 2007 km 5000 euro 9000
      mi sembrano dei prezzi ragionevoli
      i conce li ho esclusi a priori

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        Ecco, a mio modo di vedere, questo ? un esempio di come si possa dire fondamentalmente la stessa cosa in maniera decisamente pi? professionale e, perch? no, pi? educata.

Lavoro anch'io nella vendita di veicoli (anche se a quattroruote) e anche nel nostro campo ci sono i cosiddetti "rospi", cio? vetture che commercialmente parlando non sono il massimo... ma davanti al cliente che mi porta per la permuta la Stilo o la Jetta (per dirne due a caso ) cerco sempre di ricordarmi che ? pur sempre la SUA auto, e che svilirla o schifarla ? il modo migliore per non vederlo pi?...
        figuriamoci poi con le moto, dietro alle quali c'? sempre una sana passione!

Penso che se il concessionario du DUCA999 gli avesse spiegato pacatamente che purtroppo questo ? il mercato, e che lui pi? di tanto non ci poteva fare, magari non gli avrebbe comunque venduto la moto ma forse lo avrebbe conservato come cliente....

Quanto alla proposta di far schiacciare la moto, mi astengo dal commentare
        Grazie Grazie mi sento onorato di cotanto complimenti. Per? io che sono anche un p? paraculo se vuole il 999 la ritiro .... ovviamente a prezzo da schiacciamento no scherzo, la ritiriamo senza problemi... Poi basta adesso vado a godermi le pagine dei giornali (oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh abbiamo vinto anche ieri!!!!).

W la gnocca.

M.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 55best View Post

W la gnocca.

M.

Questi pensieri profondi hanno sempre tutto il mio appoggio !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Lavoro anch'io nella vendita di veicoli (anche se a quattroruote) e anche nel nostro campo ci sono i cosiddetti "rospi", cio? vetture che commercialmente parlando non sono il massimo... ma davanti al cliente che mi porta per la permuta la Stilo o la Jetta (per dirne due a caso ) cerco sempre di ricordarmi che ? pur sempre la SUA auto, e che svilirla o schifarla ? il modo migliore per non vederlo pi?...

Se dovessi cambiare auto o moto.... sono lo spettro di tutti i concessionari !!!

Ho una Ducati ST3 ed una Renault Megane Coach 1400 16V !!!!!!!!

Grazie al cielo la prima si ? messa a posto con un bel tagliando e la seconda in 145.000Km deve ancora mettere su i rumorini... perfetta ? dir poco...

Sgratt sgratt... me le tiro da solo... domani esploder? sicuramente !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Guarda ti capisco ad un mio amico per un 999 2005 gli ha offerto 6.000 e poi sento da ale che gli d? di pi? per il 749S, capisco che ne ha in casa tre ma secondo me ? pi? vendibile un 999 rispetto a questa.

Sai qual'? il problema ? che vende troppo e se ne frega e poi come hanno gi? detto i conce devono far quadrare i conti il resto conta poco.
              Con questo modo di fare, ora, a Torino ci sono 2 D STORE ... e quello che faceva il brillante, ora non lo fa pi? molto

PErcui, scrivete a Ducati

Comment

• Font Size
                Ma il 999R ha il motore coppa bassa. La foto che hai messo non è della tua, vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cazsa View Post
                  Ma il 999R ha il motore coppa bassa. La foto che hai messo non ? della tua, vero?

Hai proprio ragione!!!!!!!!
                  Ho scaicato delle immagini un po alla casso.Il motore non saprei dirti di che modello e di che anno sia , ma per la foto ti posso dire che rispecchia appieno la 999R che ho preso._[non ? in vetro resina ma originale di carene ha il braccio del forcellone posteriore del tipo giusto e non ? mai stata accidentata , ha anche le taste del motore in magnesio come dice la casa madre e anche il codino del monoposto in carbonio e poi riverniciato come da originale + l'originale]_

La coppa bassa ? stata fatta anche sull'edizione precedente (2004 R) e la sua funzione ? di migliorare la lubrificazione del motore nelle sollecitazioni estreme come accellerazioni-frenate-impennate-e sopratutto nelle pieghe piu' estreme.
                  Se non vai in pista l'unica differenza ? che dovrebbe durarti di piu' nel tempo!!!

Immagini motore 999R Xerox Coppa Bassa :

Questa invece ? una 999R Xerox Taroccata!!!!!!!!!!!!!!!
                  _Lo vede anche un pivello che non capisce nulla di moto!_

Salutoni
                  Last edited by abe_xenos; 11-03-08, 18:28.

Comment

X
                  Working...
                  X