Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione 999 del conce...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco636 View Post
    ora duca non voglio farti incazzare , ma un p? capisco anche il conce, se la tua non la vuole xch? difficilmente rivendibile non lo si pu? mica obbligare a prenderla...avresti forse preferito che te la valutasse 3000 euro? non credo... l'unica soluzione x lui (e non capisco xch? non l'abbia fatto) era invitarti a tenere la moto da lui in contovendita, una volta venduta al prezzo che te ritenevi opportuno avresti acquistato quello che ti pare
    Quoto Marco...
    Al mio amico che aveva un 999 giallo un conce aveva proposto un ER6N alla pari.Ma il conce era un amico e temeva anche di perderci.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mah...

      Non ? una moto poi cos? difficile da riverndere (con le dovute quotazioni ... ).
      Ovvio, dipende da cifra, km, stato d'uso, manutenzione, ... per? col prezzo giusto si vende (pi? o meno...) tutto.

      Anche i 749R si vendono... che cul.

      Per cui... basta che chiami in ufficio, chiedi e ti sar? dato (non lo dice anche la Bibbia? )

      Ciao...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 55best View Post
        Non ? una moto poi cos? difficile da riverndere (con le dovute quotazioni ... ).
        Ovvio, dipende da cifra, km, stato d'uso, manutenzione, ... per? col prezzo giusto si vende (pi? o meno...) tutto.

        Anche i 749R si vendono... che cul.

        Per cui... basta che chiami in ufficio, chiedi e ti sar? dato (non lo dice anche la Bibbia? )

        Ciao...
        Ecco, a mio modo di vedere, questo ? un esempio di come si possa dire fondamentalmente la stessa cosa in maniera decisamente pi? professionale e, perch? no, pi? educata.

        Lavoro anch'io nella vendita di veicoli (anche se a quattroruote) e anche nel nostro campo ci sono i cosiddetti "rospi", cio? vetture che commercialmente parlando non sono il massimo... ma davanti al cliente che mi porta per la permuta la Stilo o la Jetta (per dirne due a caso ) cerco sempre di ricordarmi che ? pur sempre la SUA auto, e che svilirla o schifarla ? il modo migliore per non vederlo pi?...
        figuriamoci poi con le moto, dietro alle quali c'? sempre una sana passione!

        Penso che se il concessionario du DUCA999 gli avesse spiegato pacatamente che purtroppo questo ? il mercato, e che lui pi? di tanto non ci poteva fare, magari non gli avrebbe comunque venduto la moto ma forse lo avrebbe conservato come cliente....

        Quanto alla proposta di far schiacciare la moto, mi astengo dal commentare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duca999 View Post
          con me paolo da oggi ha definitivamente kiuso puo pure morire
          ora mi metto a cercare e se trovo l'offerta buona vado non mi interessa dove anche a verona o reggio calabria poi appena torno la parcheggio davanti al negozio di paolo!!!!!!!

          Guarda ti capisco ad un mio amico per un 999 2005 gli ha offerto 6.000 e poi sento da ale che gli d? di pi? per il 749S, capisco che ne ha in casa tre ma secondo me ? pi? vendibile un 999 rispetto a questa.

          Sai qual'? il problema ? che vende troppo e se ne frega e poi come hanno gi? detto i conce devono far quadrare i conti il resto conta poco.

          Comment


          • Font Size
            #20


            Purtroppo ? verissimo che la ducati 999 e sorelline si siano svalutate a causa dell'uscita della 1098 ma anche per la linea molto escusiva-futuristica.
            La ami o la odi!!
            Infatti sfido a comparare ill prezzo della 998 e della 996 con quello della 999 , i primi due valgono ancora oggi di piu'.
            Comunque sia sono riuscito a fare l'affar acquistando un 999R Xerox alla modica cifra di 16500 Franhi svizzeri (9940 ?) e con solo 4500 Km dal concessionario ufficiale!!!

            Tutto cio' sta a dimostrare che non tutti i mali vengono per nuocere!!!

            MON AMOUR !!!



            Comment


            • Font Size
              #21
              Accidenti... la 999 ? meno valutata della ST3 ?

              Il concessionario Ducati di Lugo mi ha detto che, il giorno che volessi un'altra moto, devo passare da lui perch? una ST3 tenuta cos? bene la ritira proprio volentieri.

              Mi ha raccontato di averne ritirata una grigia (pi? brutta) con 33.000KM e che l'ha venduta in due settimane a 5500Euro !!!!!!!

              La mia l'ho scambiata alla pari con il mio "vecchio" GSR600 del 2006 (valore commerciale 4000Euro scarsi) ed il concessionario da cui l'ho presa ha pagato anche i passaggi.

              Non mi dirai che ritirano pi? volentieri una ST rispetto ad una 999 ????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duca999 View Post
                oggi sono stato dopo mesi dal mio conce e gli ho detto se me lo valuta x un hyper s o una 1098.La risposta ? stata no non posso ne ho troppi se proprio vuoi lo prendo x la 1098r o possiamo vedere x la s xche non ti posso dare nemmeno 7000.
                La cosa simpatica ? che ero li con il mio amico che gli ha dato la 749s x la 848
                a lui a dato 6.500 dei 14000 della 848
                in compenso mi ha proposto di fare una torta con un camionista e di farla skiacciare
                lo avrei ucciso io la mia 999 piuttosto me la tengo non la skiaccio manco morto
                P.S. se x caso leggi sto forum a me non mi vedi piu addio bello!!!!!
                Sar? deformazione professionale...per?, se ho capito bene, da un concessionario ti hanno suggerito e proposto di compiere una truffa ai danni della tua assicurazione?
                Se fosse vero, e non ho motivo per non crederti, sarebbe una cosa di una gravit? inaudita, posto che il reato in questione non ? dei pi? "leggeri"!
                Che Italia di onesti...l'italiano, sempre pronto a scandalizzarsi quando sente alla tv di truffe, corruzioni etc e poi, nel suo piccolo, che fa...le stesse cose, se non peggio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abe_xenos View Post


                  Purtroppo ? verissimo che la ducati 999 e sorelline si siano svalutate a causa dell'uscita della 1098 ma anche per la linea molto escusiva-futuristica.
                  La ami o la odi!!
                  Infatti sfido a comparare ill prezzo della 998 e della 996 con quello della 999 , i primi due valgono ancora oggi di piu'.
                  Comunque sia sono riuscito a fare l'affar acquistando un 999R Xerox alla modica cifra di 16500 Franhi svizzeri (9940 ?) e con solo 4500 Km dal concessionario ufficiale!!!

                  Tutto cio' sta a dimostrare che non tutti i mali vengono per nuocere!!!

                  MON AMOUR !!!



                  fammi un fischio se ne ha un altra che vengo a prenderla subito
                  ma 999r xerox originale o replica in vtr ????? e del 2006 giusto ??? a quel prezzo te l'hanno regalata visto che il valore e di circa 20.000 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    fammi un fischio se ne ha un altra che vengo a prenderla subito
                    ma 999r xerox originale o replica in vtr ????? e del 2006 giusto ??? a quel prezzo te l'hanno regalata visto che il valore e di circa 20.000 ?

                    Il tipo l'ha ritirata da un asta x fallimento e visto che ci si conosce da un po' mi ? venuto moltissimo incontro (dice di non averci guadagnato e di essere andato alla pari con i costi). Sia chiaro che la curavo da 3 mesi (novembre 2007) , essendo fuori stagione me la sono cavata per il mancato interesse degli altri che per acquistare aspettano l'ultimo minuto (polli!!!!!!) ; marzo-aprile.
                    Pur di togliere un cliente alla Honda si questo e altro!!!!!!!
                    Hai detto la stessa cosa che mi ha chiesto il mio assicuratore , non ? la replica ma la 2006 [garantito]. In Italia si ha la solita fregatura a causa dell' IVA al 20% , mentre in svizzera ? solo al 7%(vedi un po' tu!!!!).Il discorso dell'iva ? uguale se compri una Ducati in svizzero o america la paghi mmolto meno!
                    Comunque sia mi sono tolto uno sfizio nella vita!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Purtroppo la situazione creatasi non ? delle migliori, ne per noi ne per loro, tutti si sono innamorati del 1098 e hanno svenduto le loro moto pur di averlo, ora col fatto che i conce sono pieni di 999 e nessuno la vuole, non perch? sia una cattiva moto ma perch? tutti vogliono la 1098, logicamente loro non possono certo tenersi l? moto che non venderanno mai o che cmq magari venderanno fra qualche anno quando il valore sar? talmente basso da non ricavarci una cippa...legge di mercato, il 1098 ha avuto questo effetto collaterale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Sar? deformazione professionale...per?, se ho capito bene, da un concessionario ti hanno suggerito e proposto di compiere una truffa ai danni della tua assicurazione?
                        Se fosse vero, e non ho motivo per non crederti, sarebbe una cosa di una gravit? inaudita, posto che il reato in questione non ? dei pi? "leggeri"!
                        Che Italia di onesti...l'italiano, sempre pronto a scandalizzarsi quando sente alla tv di truffe, corruzioni etc e poi, nel suo piccolo, che fa...le stesse cose, se non peggio!!!
                        s? in effetti ho avuto anche io l'impressione che gli abbia proposto sta cosa...ma penso/spero lo abbia detto tanto per dire, se no altro che "non ti ritiro la moto" vai l? e gli dici che lo denunci se non te la ritira e anche a un buon prezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          s? in effetti ho avuto anche io l'impressione che gli abbia proposto sta cosa...ma penso/spero lo abbia detto tanto per dire, se no altro che "non ti ritiro la moto" vai l? e gli dici che lo denunci se non te la ritira e anche a un buon prezzo!

                          Sarebbe da denunciare ma a conti fatti ti ritroveresti con la tua parola contro la sua e perderesti per calunnie infamanti!!!

                          Non meritano di essere concessionari ufficiali!!!!!!!!!!!
                          Spero che i controlli della casa madre sugli affiliati si faccino un po' piu' seri!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abe_xenos View Post

                            Sarebbe da denunciare ma a conti fatti ti ritroveresti con la tua parola contro la sua e perderesti per calunnie infamanti!!!

                            Non meritano di essere concessionari ufficiali!!!!!!!!!!!
                            Spero che i controlli della casa madre sugli affiliati si faccino un po' piu' seri!!
                            b? se non ho capito male lui era l? con un amico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abe_xenos View Post

                              Sarebbe da denunciare ma a conti fatti ti ritroveresti con la tua parola contro la sua e perderesti per calunnie infamanti!!!

                              Non meritano di essere concessionari ufficiali!!!!!!!!!!!
                              Spero che i controlli della casa madre sugli affiliati si faccino un po' piu' seri!!
                              Se ha solo buttato l? la cosa, poi, non ci sarebbero neppure lontanamente gli estremi per un reato, che si deve esteriorizzare con atti concreti*!
                              Non sono un panalista per? di ci? ne sono sicuro.
                              La gravit? del gesto, sintomatico del modo di agire e di pensare di quell'addetto alla concessionaria, rimane per? intatta!

                              *se uno dice "adesso vado a compiere l'omocidio di mia moglie" non commette tentato omicidio...per cui serve l'esteriorizzarsi di qualche comportamento concreto (nel caso di specie se il concessionario avesse fornito dei nomi di camionisti con i quali mettersi in contatto per consumare la truffa...etc)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                fammi un fischio se ne ha un altra che vengo a prenderla subito
                                ma 999r xerox originale o replica in vtr ????? e del 2006 giusto ??? a quel prezzo te l'hanno regalata visto che il valore e di circa 20.000 ?


                                Mi stavo scordando!!!!!! Se sei interessato ha una MV F4 312 bianca-nero con 11000 km al modico prezzo di 19000 franchi svizzeri (11445 ?)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X