Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by DIKY View Post
    Infatti, si parlava di quello qualche post prima, cio? che sarebbe difficile scalzare dal mercato una moto che la fa da padrona in quel settore. Ho aggiunto un mio parere e un confronto visto che una la ho e l'altra l'ho usata per molto.




    Allora ho avuto culo io a prenderne una di cui non ti accorgi se hai inerito la prima se non guardando il contamarce oppure a Milano c'? solo ferraglia che gira per strada



    ...e che centra?


    PS :Ribadisco che i miei sono solo pareri personali, non prendertela, non cerco di convincere nessuno....della bont? dell'uno o dell'altro prodotto....non me ne frega assolutamente nulla.

    guarda, l'ultima risposta non era per te.........

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dany999s View Post
      io ho avuto 4 Elefant , 350,650,750 900cat bidisco , ancora le rimpiango , per come si andava, a questo punto direi di trovarne una tipo una 900 ultima serie a due lire , e trapiantarci un bel 1100 , aggiorniamo la sospensione anteriore , un bello scarico 2 in 1 in titanio , alleggerire tutto il gioco ? fatto ! con 4000-4500 euro fai la moto dei tuoi sogni !! che ci vuole !!
      Il problema resta il fatto di avere una euro zero... e la vita per questi mezzi e' sempre piu' critica...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bastich View Post
        la gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..

        si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..
        Mah... io mi divertivo anche con la R65!

        Ho avuto il 1150ADV, che reputo bellissima, ma perdonatemi... le BMW le lascio a gente alta 190 per 85kg ... sono letteralmente pachidermi.

        La Elefant di quasi 20 anni fa' pesa 190kg ed e' davvero compatta, si sposa con qualsiasi statura, le KTM idem.


        Insomma le BMW sono big in ogni cosa, anche nelle dimensioni, purtroppo.

        Aspettando di provare il GS800... che mi piace un casino...

        Comment

        X
        Working...
        X