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Italia contro Giappone!
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FORSEOriginally posted by giuseppe_d View Postforse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?


per? comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...
Non che come la compro, devo preoccuparmene io...
Il discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo cos?
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O magari le ducati usano pezzi decenti... le japu hanno radiali finte modello volere e non potere....Originally posted by giuseppe_d View Postforse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?

Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...
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se vuoi l'impianto frenante buono e le sospensioni serie, non potresti vedere un nuovo modello ogni 18 mesi...ne vendere 40000 moto sportive all'anno quanto tutta la produzione ducati...per me parliamo cmq di prodotti destinati a clientela diversaOriginally posted by Toledo View PostFORSE

però comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...
Non che come la compro, devo preoccuparmene io...
Il discorso è che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo così


Ps: avrei voluto vedere la RC8 nella comparativaLast edited by creaturix; 27-03-08, 10:37.
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Ma i jap sono buoni e ti permettono di tunizzare a piacereOriginally posted by Toledo View PostIl discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo cos?
se vuoi divrtirti in pista dove magari ci vogliono impianti pi? performanti (per chi li s? utilizzare)
per strada quelli di serie bastano e avanzano
E se ai 13.000 del K8 ci metti altri 2500 per arrivare ai 15.500 le ducati da 21.000 fanno una brutta fine...
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il problema ? che ducati sti pezzi pregiati te li f? pagare un botto....una giap la prendi a 11000 e con i 10 mila di differenza per arrivare al prezzo della 1098S ci metti di tutto e di pi?, la roba migliore sul mercato e c'hai una bomba nucleareOriginally posted by Artiduca View PostO magari le ducati usano pezzi decenti... le japu hanno radiali finte modello volere e non potere....
Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...

...a quel punto quale delle due ha i componenti migliori a parit? di prezzo?
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ducati quante 1098 vender? all'anno? voglio essere buono 10000...suzuki vende 10000 moto gsx-r solo in america...Originally posted by jack View Postil problema ? che ducati sti pezzi pregiati te li f? pagare un botto....una giap la prendi a 11000 e con i 10 mila di differenza per arrivare al prezzo della 1098S ci metti di tutto e di pi?, la roba migliore sul mercato e c'hai una bomba nucleare
...a quel punto quale delle due ha i componenti migliori a parit? di prezzo?
c'? chi guadagna sul pezzo speciale e chi guadagna sui numeri.
Questo a livello economico diciamo.
Se poi mi dici che ti trovi meglio con il 4 cilindri che con il 2 ? tutto un altro discorso
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fossero anche solo 160, sarebbero 160 di troppo
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