Ciao belli, sono possessore da poco di un 999 biposto, ho comprato un kit termignoni performance usato, comprendente scarico asimmetrico, centralina, filtri. Fin qui tutto bene, poi quando sono andato per accendere la moto... non andava niente, cosi vado dal meccanico a spiegargli quello che era successo il quale mi dice che quando si monta una centralina, siccome c'e' l' immobilizer, quest' ultima si setta sulla frequenza esistente e percio' non puo' piu' essere utilizzata su un' altra 999 gia' settata. In pratica quando uno compra un kit completo (scarico/centralina/filtri) non puo' piu' rivenderli a meno che chi NE VIENE IN POSSESSO si compri CROSCOTTO,BLOCCO CHIAVI,CENTRALINA VERGINI. Sono un po' deluso, il ragazzo che mi ha venduto tutto non sapeva di questa cosa, e anzi e' stato molto disponibile, probabilmente ci tocchera' fare cambio di cruscotto, blocco chiavi, centraline. A voi vi risulta ci siano altre strade?
In ogni caso FATE ATTENZIONE A COMPRARE KIT USATI perche' la centralina una volta "sverginata" non e' piu' utilizzabile su altre
Ciao belliii...
In ogni caso FATE ATTENZIONE A COMPRARE KIT USATI perche' la centralina una volta "sverginata" non e' piu' utilizzabile su altre
Ciao belliii...

Comment