Originally posted by mromanel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albacete piatto indigesto...
Collapse
X
-
chiamato?
appena si rasserenano le aGue diro' la mia.
per la cronaca ho provato,tirando,la 1098 s a racalmuto e siracusa.
Una 1098 ben messa..centralina scarico ful titanium akra,e qualche cosina.
sul banco,stesso banco,paga mediamente "solo" 16 cv circa dai k7 con scarico e centralina.
a dopo
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postchiamato?
appena si rasserenano le aGue diro' la mia.
per la cronaca ho provato,tirando,la 1098 s a racalmuto e siracusa.
Una 1098 ben messa..centralina scarico ful titanium akra,e qualche cosina.
sul banco,stesso banco,paga mediamente "solo" 16 cv circa dai k7 con scarico e centralina.
a dopo
ma Simone ti ha chiamato?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi ma parla dei tempi
la pista quanto ? migliorata, dal punto di vista cronometrico e con il TUO (vostro) metro di giudizio?
da molto non salgo sulla rsv,ci risaliro' sabato e ti sapro' dire.
ultimamente sono stato impegnato su bimota,su ducati e su k7
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postil metro te lo daro' sabato
da molto non salgo sulla rsv,ci risaliro' sabato e ti sapro' dire.
ultimamente sono stato impegnato su bimota,su ducati e su k7
facc? sap? che devo convincere mio compare a portarsi il k5 a raca insieme alle R6
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postpiu' tardi scrivo
non qua'..apriamo un post nuovo
bombastich ..niente telefonata..piuttosto digli di farlo
ti antePRIMO che si sono riGOMMONIZZATI (mezzzzzzzzzzzzaccio, 6 metri con 105 cv yamaCa)
io sto cercando di convincerlo, lui ? reticente e preme sulle R6
Piero propende per l'R1 dopo che gli ha dato mazzate a SR (ma Simone era con il vecchio K1 cortissimo)
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostScusa.. di che prodotto ?
lavora per la ducati iberica ? "la faccia" della ducati in spagna.....
mi ha detto molto serenamente che la moto con quella gomma la 1098r non poteva girare e che all'ultimo momento hanno cambiato la marca delle gomme
che c?? stato un p? di caos sul fornitore e all'ultimo ? toccato dunlop....e loro gi? sapevano che con quella gomma che sembra abbia un "forma strana" frenando forte tocca il radiatore
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostIo in questo momento ho una Pitbike 150cc ed un Ducati 900 SS del '96 da risistemare. (da notare la mia firma)
Ho avuto modo di provare la 1098 sia a Racalmuto che a Siracusa, quindi due circuiti molto diversi tra loro.
A Siracusa non c'? proprio storia, i CV si fanno sentire tutti e non ? giusto neanche fare un paragone tra una moto leggera, pi? potente, che frena troppo, con 100cc in pi? ed una "vecchia" di 4 anni (tra l'altro Domenica scorsa Mancuso con il 1098R ha stabilito il nuovo record "ufficioso" della pista in 43 netti.. c'? gente che piange).
A Racalmuto la differenza si riduce parecchio, ma li si nota soprattutto la leggerezza della Ducati, che nelle frenate in discesa si fa sentire tutta.
La RSV ? sicuramente una moto molto equilibrata, ma permettimi di dire che ha anche un bel p? di cavalli in meno... e non so se questo equilibrio rimane tale se si mettono sopra un bel p? di cavalli... o meglio se si pensa al 848 che ha gli stessi CV della Priliona allora si capisce che forse l'equlibrio della moto deriva anche dal gestire "solo" 130 CV.
Cmq chiedi a quel "cornutaccio" di Blunda come si ? trovato con 1098... ti dir? cose pi? interessanti delle mie.
che dire sul resto... sono daccordo con te al 150%... per? ogni volta che penso all'848 (ritendo il 1098 troppo per me) non riesco a immaginarmi di poter fare tutte le cose che faccio ora con la mia... e cmq per cosa cambierei... per 1 secondo (che ? na vita secondo me) in meno nelle 2-3 pistate che faccio ogni anno? naaa...
Comment
X
Comment