Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Originally posted by mromanel View Post
    questo week a valencia ho parlato con il responsabile del prodotto in spagna.....
    Scusa.. di che prodotto ?

    Comment


    • Font Size
      #692
      chiamato?
      appena si rasserenano le aGue diro' la mia.
      per la cronaca ho provato,tirando,la 1098 s a racalmuto e siracusa.
      Una 1098 ben messa..centralina scarico ful titanium akra,e qualche cosina.
      sul banco,stesso banco,paga mediamente "solo" 16 cv circa dai k7 con scarico e centralina.
      a dopo

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by Blundik View Post
        chiamato?
        appena si rasserenano le aGue diro' la mia.
        per la cronaca ho provato,tirando,la 1098 s a racalmuto e siracusa.
        Una 1098 ben messa..centralina scarico ful titanium akra,e qualche cosina.
        sul banco,stesso banco,paga mediamente "solo" 16 cv circa dai k7 con scarico e centralina.
        a dopo
        ciao, Rob?

        ma Simone ti ha chiamato?

        Comment


        • Font Size
          #694
          si ma parla dei tempi

          la pista quanto ? migliorata, dal punto di vista cronometrico e con il TUO (vostro) metro di giudizio?

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by bastich View Post
            si ma parla dei tempi

            la pista quanto ? migliorata, dal punto di vista cronometrico e con il TUO (vostro) metro di giudizio?
            il metro te lo daro' sabato
            da molto non salgo sulla rsv,ci risaliro' sabato e ti sapro' dire.
            ultimamente sono stato impegnato su bimota,su ducati e su k7

            Comment


            • Font Size
              #696
              Blundik.. ma tu.. proprio dentro di te.. per quale di queste moto tifi ?

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by Blundik View Post
                il metro te lo daro' sabato
                da molto non salgo sulla rsv,ci risaliro' sabato e ti sapro' dire.
                ultimamente sono stato impegnato su bimota,su ducati e su k7
                sapevo del trofeo bimota e di quel nostro conterroneo che si ? DEMOLITO di pi? nin zo

                facc? sap? che devo convincere mio compare a portarsi il k5 a raca insieme alle R6

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  si dice in giro che Blundik stia abdicando per passare ad un pompone!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    piu' tardi scrivo
                    non qua'..apriamo un post nuovo

                    bombastich ..niente telefonata..piuttosto digli di farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by Blundik View Post
                      piu' tardi scrivo
                      non qua'..apriamo un post nuovo

                      bombastich ..niente telefonata..piuttosto digli di farlo
                      mio compare, dopo che si ? maritato si ? dato alla LATITANZA

                      ti antePRIMO che si sono riGOMMONIZZATI (mezzzzzzzzzzzzaccio, 6 metri con 105 cv yamaCa)

                      io sto cercando di convincerlo, lui ? reticente e preme sulle R6

                      Piero propende per l'R1 dopo che gli ha dato mazzate a SR (ma Simone era con il vecchio K1 cortissimo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Scusa.. di che prodotto ?
                        ducati

                        lavora per la ducati iberica ? "la faccia" della ducati in spagna.....
                        mi ha detto molto serenamente che la moto con quella gomma la 1098r non poteva girare e che all'ultimo momento hanno cambiato la marca delle gomme

                        che c?? stato un p? di caos sul fornitore e all'ultimo ? toccato dunlop....e loro gi? sapevano che con quella gomma che sembra abbia un "forma strana" frenando forte tocca il radiatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          ............................
                          Last edited by elio; 27-05-08, 15:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by Blundik View Post
                            piu' tardi scrivo
                            non qua'..apriamo un post nuovo

                            bombastich ..niente telefonata..piuttosto digli di farlo
                            mandami un pm che voglio leggere

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by elio View Post
                              mandami un pm che voglio leggere
                              pm mandato..svuota la casella

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by Maurolic View Post
                                Io in questo momento ho una Pitbike 150cc ed un Ducati 900 SS del '96 da risistemare. (da notare la mia firma)

                                Ho avuto modo di provare la 1098 sia a Racalmuto che a Siracusa, quindi due circuiti molto diversi tra loro.

                                A Siracusa non c'? proprio storia, i CV si fanno sentire tutti e non ? giusto neanche fare un paragone tra una moto leggera, pi? potente, che frena troppo, con 100cc in pi? ed una "vecchia" di 4 anni (tra l'altro Domenica scorsa Mancuso con il 1098R ha stabilito il nuovo record "ufficioso" della pista in 43 netti.. c'? gente che piange).

                                A Racalmuto la differenza si riduce parecchio, ma li si nota soprattutto la leggerezza della Ducati, che nelle frenate in discesa si fa sentire tutta.
                                La RSV ? sicuramente una moto molto equilibrata, ma permettimi di dire che ha anche un bel p? di cavalli in meno... e non so se questo equilibrio rimane tale se si mettono sopra un bel p? di cavalli... o meglio se si pensa al 848 che ha gli stessi CV della Priliona allora si capisce che forse l'equlibrio della moto deriva anche dal gestire "solo" 130 CV.

                                Cmq chiedi a quel "cornutaccio" di Blunda come si ? trovato con 1098... ti dir? cose pi? interessanti delle mie.
                                mi spiace che abbandonato la priliotta... cmq prima o poi si dave cambiare...

                                che dire sul resto... sono daccordo con te al 150%... per? ogni volta che penso all'848 (ritendo il 1098 troppo per me) non riesco a immaginarmi di poter fare tutte le cose che faccio ora con la mia... e cmq per cosa cambierei... per 1 secondo (che ? na vita secondo me) in meno nelle 2-3 pistate che faccio ogni anno? naaa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X