Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albacete piatto indigesto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon penso proprioRaga...la moto di Dany ? un proiettile...ma non dimentichiamoci che la R ha quei famosi 100 cc in pi?Originally posted by Toledo View PostLa Danybike ? stata preparata da
che l'ha portata a "livello" della R
Quindi direi che si equivalgono
Comment
-
La 1098R è un gran mezzo sicuramente, e se avessi i soldi sarebbe già nel box. Non perchè le riviste ne parlano bene (o male) ma perchè mi piace, e mi sembra che ad oggi sia il mezzo che porta in strada la tecnologia e la tecnica più vicine allo stato dell'arte.
In passato altre "R" Ducati hanno catturato le mie emozioni, e la più estrema di tutte fino ad oggi credo sia stata la 749R. Il motore era pronto per la super sport, con carter fusi in terra, coperchi vari in magnesio, albero motore equilbrato a mano, bielle e valvole (maggiorate) in titanio alberi a camme alleggeriti, diagramma di distribuzione dedicato, cambio simil-racing con ingranaggi e rapporti dedicati, iniettori diffrrenti più grossi e più performanti.
La ciclistica pure prevedeva uno schema di sospensione posteriore totalmente diverso sia per quel che riguardava il leveraggio sia il mono Ohlins, tutto il blocco aveva specifiche simili alla 999RS, la forcella (con pompanti interni differenti e più regolazioni) lavorava su piastre dotate di off set differente e regolabile, poi cerchi forgiati carena in carbonio, serbatoio maggiorato, pinze radiali, quando nel 2004 anche la 999s le aveva assiali, poi vi erano telaietto posteriore alleggerito in alluminio e anteriore in magnesio.
Questa moto costava 21.000 eurozzi, ed era una moto da corsa vera.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostRaga...la moto di Dany è un proiettile...ma non dimentichiamoci che la R ha quei famosi 100 cc in più
appunto, la R è un bidone del markeTTing
Fossi un matto ducatista
con i dindini farei come ha fatto Dany
Goduria, controllo del mezzo con la mia mano e qualche soldino risparmiato

P.S.
Desmo, con quella pistola
sparati!!
Last edited by giuseppe_d; 23-05-08, 09:24.
Comment
-
ai crai so mac for questa iperdettagliatissima descrizione, il mio piccolo cuoricino si frantuma e la mia fragile psiche inizia seriamente a vacillare...Originally posted by emtc74 View PostLa 1098R ? un gran mezzo sicuramente, e se avessi i soldi sarebbe gi? nel box. Non perch? le riviste ne parlano bene (o male) ma perch? mi piace, e mi sembra che ad oggi sia il mezzo che porta in strada la tecnologia e la tecnica pi? vicine allo stato dell'arte.
In passato altre "R" Ducati hanno catturato le mie emozioni, e la pi? estrema di tutte fino ad oggi credo sia stata la 749R. Il motore era pronto per la super sport, con carter fusi in terra, coperchi vari in magnesio, albero motore equilbrato a mano, bielle e valvole (maggiorate) in titanio alberi a camme alleggeriti, diagramma di distribuzione dedicato, cambio simil-racing con ingranaggi e rapporti dedicati, iniettori diffrrenti pi? grossi e pi? performanti.
La ciclistica pure prevedeva uno schema di sospensione posteriore totalmente diverso sia per quel che riguardava il leveraggio sia il mono Ohlins, tutto il blocco aveva specifiche simili alla 999RS, la forcella (con pompanti interni differenti e pi? regolazioni) lavorava su piastre dotate di off set differente e regolabile, poi cerchi forgiati carena in carbonio, serbatoio maggiorato, pinze radiali, quando nel 2004 anche la 999s le aveva assiali, poi vi erano telaietto posteriore alleggerito in alluminio e anteriore in magnesio.
Questa moto costava 21.000 eurozzi, ed era una moto da corsa vera.
adesso che sono allo sportello anzi che dare informazioni urbanistiche alla gente che mi viene gli faccio una brochure della moto

ovvio! dove vuoi che vada quel trattore inguidabile, si ? pure ritirata dal MB!Originally posted by GASte View Postma ssssssss????????????????? buttamola nel cesso sta Ducati!!!!!!

Comment
-
Preso MS e letto il comunicato stampa di Ducati.
Accusano velatamente l'organizzatore di aver cambiato marca e modello di gomma pochi gg prima della comparativa...
Questo vuol dire che la 1098R ha quote talmente "particolari" da digerire solo alcune gomme? E le altre moto allora?
Sarei curioso di leggere una presa di posizione(vera) di MS a riguardo...
Comment
X

Comment