Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Quel motore ? una bomba ma cmq inferiore al motore della R.
    Non penso proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Considera che quel PORCELLO di Dany ha fatto preparare il motore da

Appunto

la R gli f? i bocchini alla danybike

Comment

• Font Size
        Con tutta la trazione che ha
        Per? utilizzando la ciclistica della RC8 magari si risolvono i problemi
        io direi, ciclistica della RC8, TC e Airbox della Kawa!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          io direi, ciclistica della RC8, TC e Airbox della Kawa!!
          e motore del gixxer!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Appunto

la R gli f? i bocchini alla danybike
            La Danybike ? stata preparata da che l'ha portata a "livello" della R

Quindi direi che si equivalgono

Comment

• Font Size
              Non penso proprio
              La Danybike ? stata preparata da che l'ha portata a "livello" della R

Quindi direi che si equivalgono
              Raga...la moto di Dany ? un proiettile...ma non dimentichiamoci che la R ha quei famosi 100 cc in pi?

Comment

• Font Size
                La 1098R è un gran mezzo sicuramente, e se avessi i soldi sarebbe già nel box. Non perchè le riviste ne parlano bene (o male) ma perchè mi piace, e mi sembra che ad oggi sia il mezzo che porta in strada la tecnologia e la tecnica più vicine allo stato dell'arte.

In passato altre "R" Ducati hanno catturato le mie emozioni, e la più estrema di tutte fino ad oggi credo sia stata la 749R. Il motore era pronto per la super sport, con carter fusi in terra, coperchi vari in magnesio, albero motore equilbrato a mano, bielle e valvole (maggiorate) in titanio alberi a camme alleggeriti, diagramma di distribuzione dedicato, cambio simil-racing con ingranaggi e rapporti dedicati, iniettori diffrrenti più grossi e più performanti.
                La ciclistica pure prevedeva uno schema di sospensione posteriore totalmente diverso sia per quel che riguardava il leveraggio sia il mono Ohlins, tutto il blocco aveva specifiche simili alla 999RS, la forcella (con pompanti interni differenti e più regolazioni) lavorava su piastre dotate di off set differente e regolabile, poi cerchi forgiati carena in carbonio, serbatoio maggiorato, pinze radiali, quando nel 2004 anche la 999s le aveva assiali, poi vi erano telaietto posteriore alleggerito in alluminio e anteriore in magnesio.
                Questa moto costava 21.000 eurozzi, ed era una moto da corsa vera.

Comment

• Font Size
                  e motore del gixxer!
                  ma ssssssss????????????????? buttamola nel cesso sta Ducati!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Raga...la moto di Dany è un proiettile...ma non dimentichiamoci che la R ha quei famosi 100 cc in più

appunto, la R è un bidone del markeTTing

Fossi un matto ducatista con i dindini farei come ha fatto Dany

Goduria, controllo del mezzo con la mia mano e qualche soldino risparmiato

P.S.

Desmo, con quella pistola

sparati!!
                    Last edited by giuseppe_d; 23-05-08, 09:24.

Comment

• Font Size
                      Raga...la moto di Dany ? un proiettile...ma non dimentichiamoci che la R ha quei famosi 100 cc in pi?
                      vero anche questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emtc74 View Post
                        La 1098R ? un gran mezzo sicuramente, e se avessi i soldi sarebbe gi? nel box. Non perch? le riviste ne parlano bene (o male) ma perch? mi piace, e mi sembra che ad oggi sia il mezzo che porta in strada la tecnologia e la tecnica pi? vicine allo stato dell'arte.

In passato altre "R" Ducati hanno catturato le mie emozioni, e la pi? estrema di tutte fino ad oggi credo sia stata la 749R. Il motore era pronto per la super sport, con carter fusi in terra, coperchi vari in magnesio, albero motore equilbrato a mano, bielle e valvole (maggiorate) in titanio alberi a camme alleggeriti, diagramma di distribuzione dedicato, cambio simil-racing con ingranaggi e rapporti dedicati, iniettori diffrrenti pi? grossi e pi? performanti.
                        La ciclistica pure prevedeva uno schema di sospensione posteriore totalmente diverso sia per quel che riguardava il leveraggio sia il mono Ohlins, tutto il blocco aveva specifiche simili alla 999RS, la forcella (con pompanti interni differenti e pi? regolazioni) lavorava su piastre dotate di off set differente e regolabile, poi cerchi forgiati carena in carbonio, serbatoio maggiorato, pinze radiali, quando nel 2004 anche la 999s le aveva assiali, poi vi erano telaietto posteriore alleggerito in alluminio e anteriore in magnesio.
                        Questa moto costava 21.000 eurozzi, ed era una moto da corsa vera.
                        ai crai so mac for questa iperdettagliatissima descrizione, il mio piccolo cuoricino si frantuma e la mia fragile psiche inizia seriamente a vacillare...

adesso che sono allo sportello anzi che dare informazioni urbanistiche alla gente che mi viene gli faccio una brochure della moto

Originally posted by GASte View Post
                        ma ssssssss????????????????? buttamola nel cesso sta Ducati!!!!!!
                        ovvio! dove vuoi che vada quel trattore inguidabile, si ? pure ritirata dal MB!

Comment

• Font Size
                          P.S.

Desmo, con quella pistola

sparati!!
                          Ha il colpo in canna, 4 U.

Mugio Poua!

Comment

• Font Size
                            Ha il colpo in canna, 4 U.

Mugio Poua!

E poua sia!

Comment

• Font Size
                              ducati ha inviato un comunicato a motosprint, dove si scusano per il ritiro del mezzo...

Comment

• Font Size
                                Preso MS e letto il comunicato stampa di Ducati.
                                Accusano velatamente l'organizzatore di aver cambiato marca e modello di gomma pochi gg prima della comparativa...
                                Questo vuol dire che la 1098R ha quote talmente "particolari" da digerire solo alcune gomme? E le altre moto allora?
                                Sarei curioso di leggere una presa di posizione(vera) di MS a riguardo...

Comment

X
                                Working...
                                X