Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    mi spiace che la prendiate cos?... per? forse la gente che osserva da fuori ? un po stanca del ducatismo estremo... e perch? no, come voi godete (GIUSTAMENTE) delle vostre vittorie, gli altri godono delle loro... saranno piccole e meste vittorie...

Ma tu le hai provate? anzi gurda ci metto pure la mana... altro che tc... vai vai a provarle...
    certo non saranno motone da 1198cc e mille cavalli... ma forse a volte basta meno ....
    Cmq da bravi ducatisti non perdete mai il vizio, tranqulli... ce l'avete come sempre pi? grosso voi...

Noi per ora ci limitiamo ad avrlo pi? duro... anzi Dorsoduro....

i primi talebani siete voi non aspettate altro per uscirne con battutine e cazzatine da repressi... Dorsoduro ? preferisco avercelo moscio

Comment

• Font Size
      tu e marvidesmo...
      e chi fà battutine di là ? Tu e tutti gli altri.... 1-1 e palla al centro... d'altronde ognuno a casa sua fà quel che gli pare, no ?
      Last edited by ducaluca; 24-04-08, 09:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        si, ma ancora non vi siete scaldati

C'? da dire che anche a Siracusa la ERRE ha preso gli schiaffoni

Quindi le 1098 di laguna erano preparazione stock, eh?
        peccato che non compro pi? quella rivista da bar se no ti facevo lo scan degli articoli... cazzarola era devastante da quanto erano uguali le due prove...

Per? qua non ho scritto nulla fino ad ora per non fare il Talebbbbbano...

Comment

• Font Size
          peccato che non compro pi? quella rivista da bar se no ti facevo lo scan degli articoli... cazzarola era devastante da quanto erano uguali le due prove...

Per? qua non ho scritto nulla fino ad ora per non fare il Talebbbbbano...

passa, passa tutto che scrivo io

Comment

• Font Size
            Non mi interessa proprio provarle.
            E vedo che non sono il solo,visto il successone........

Poi,possono anche essere dei progetti validi,ma quanto ad appeal........
            Last edited by marvindesmo2; 24-04-08, 09:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post

quoto
              10car
              ancora ancora la Shiver ma la Mana è semplicemente inguardabile poi con il cambio automatico (o quel che &#232.... allora piuttosto mi guido la mia macchina automatica
              Last edited by ducaluca; 24-04-08, 09:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post

pensa che vision ha chiuso il post sulla sciver perch? secondo lui le nostre, educate e soggettive, critiche potevano far si che gli appassionati aprilia lasciassero il forum infastiditi che si parlasse male di una loro creatura...lasciamo stare v?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  pensa che vision ha chiuso il post sulla sciver perch? secondo lui le nostre, educate e soggettive, critiche potevano far si che gli appassionati aprilia lasciassero il forum infastiditi che si parlasse male di una loro creatura...lasciamo stare v?
                  come ? spiega,spiega... questa me la son persa

Comment

• Font Size
                    si ma tante chiacchiere e non si s? il perch?...comunque una 1098r con scarichi e tc non la prenderei mai come paragone con altre 1000 diciamo normali, quella ? pi? una sbk che una stradale sportiva, la s ? il giusto paragone....la r andrebbe confrontata con qualche jap in configurazione stock o fatta da qualche preparatore tipo crescent yoshimura moriwaki tenkate ecc.

aprilia manco la considero perch? ormai l'unica spotiva che fanno ha l'et? di no?....
                    Questa ? una bella risposta... forse i tester erano molto pi? abituati alle moto normali e non alla R... per? c'? da dire caro jack che una yoshi o una moriwaki non la trovi dal conce o alla fine della catena di montaggio e perci? non possono fare quella prova... io sono convinto che la R non sia una moto per noi...

Per l'ultima frase.... hai perfettamente ragione l'rsv ? una moto del 2003 ed un progetto partito nel 2000... per?... vi rimando a presto su questi schermi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      c'? poco da spiegare acqua passata.....la differenza sostanziale ? che su alcune sezioni se non si sconfina nell'ignoranza gratuita si pu? chiacchierare scherzare e prendersi per il culo...in altre si passa subito al delitto di lesa maest?...onore alla sezione ducati

Comment

• Font Size
                        in questo forum esiste un regolamento e per vostra intelligenza lo avete violato.. e il mio compito ? evitarlo... bravi voi e cattivo io...

Comment

• Font Size
                          Questa ? una bella risposta... forse i tester erano molto pi? abituati alle moto normali e non alla R... per? c'? da dire caro jack che una yoshi o una moriwaki non la trovi dal conce o alla fine della catena di montaggio e perci? non possono fare quella prova... io sono convinto che la R non sia una moto per noi...

Per l'ultima frase.... hai perfettamente ragione l'rsv ? una moto del 2003 ed un progetto partito nel 2000... per?... vi rimando a presto su questi schermi...
                          sono curioso anche io di vedere la v4

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post

ecco qui

Comment

• Font Size
                              c'è poco da spiegare acqua passata.....la differenza sostanziale è che su alcune sezioni se non si sconfina nell'ignoranza gratuita si può chiacchierare scherzare e prendersi per il culo...in altre si passa subito al delitto di lesa maestà...onore alla sezione ducati
                              oddio la battuta del secolo.... parliamo perchè qua gente non viene più a scrivere????

dai su basta giocare al coso grosso....

siemo off topic non diamo motivo di chiudere il post. rispondete alla domanda...
                              Last edited by vision; 24-04-08, 09:47.

Comment

• Font Size

il V4 ? beh c'? da dire che in Aprilia sapete essere obiettivi... avevate sposato il bicilindrico ma avete fatto in fretta a cambiar strada... almeno in Ducati un filo conduttore c'?

Comment

X
                                Working...
                                X