Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Talebano e' colui che giustifica a priori un comportamento dell'amata casa madre anche se non giustificato.. come sembrerebbe in questo caso...

Alcuni se ne fregano.. altri un pochino gli brucia.. altri ancora non resistono e devono, solitamente vangando nel passato, cercare in qualche modo di screditare la notizia accomunando tale comportamento ad altre case...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      grazie... continua a sfornare pop-corn

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        sono curioso anche io di vedere la v4
        Originally posted by ducaluca View Post
        il V4 ? beh c'? da dire che in Aprilia sapete essere obiettivi... avevate sposato il bicilindrico ma avete fatto in fretta a cambiar strada... almeno in Ducati un filo conduttore c'?
        dai non parlavo del v4... lo odio..

siamo in ducati e parlavo di ducati... vediamo se le voci vengono confermate...

e poi vediamo le motivazione .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          mi spiace che la prendiate cos?... per? forse la gente che osserva da fuori ? un po stanca del ducatismo estremo... e perch? no, come voi godete (GIUSTAMENTE) delle vostre vittorie, gli altri godono delle loro... saranno piccole e meste vittorie...
          Vision..ancora con sta storia del ducatismo estremo.
          Permettimi di dire che mi sono proprio scocciato.
          E non scherzo.
          Ti rendi conto che gli estremisti siete voi?

Va che le ho lette tutte le discussioni in Aprilia degli ultimi mesi

Se uno entra e prova a criticare la Man? automatica, sul fatto che si blocchi il gas, sul fatto che no nvenda mezza moto.....succede il finimondo.

Almeno qui siamo autoironici. Vedi che tutti chiamiamo affettuasamente la Multistrada MULTIRUTTO, consci del fatto che sar? brutta ma ? una libidine.

Oramai i desmotalebani non hanno pi? logica di esistere, visto che le nostre moto sono vendutissime e prendono consensi anche dai jap. Ed i numeri di vendta parlano chiaro.

Oramai i talebani vivono a Noale, visto che le Aprilia non si vendono, hanno grafiche terrorizzanti, e investono in progetti incomprensibili (come la moto automatica).

Scusami ma mi sono rotto del talebanismo. Quando oramai non ci compete da tempo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            oddio la battuta del secolo.... parliamo perch? qua gente non viene pi? a scrivere????

dai su basta giocare al coso grosso....

siemo off topic non diamo motivo di chiudere il post. rispondete alla domanda...
            mi pare che siamo pure troppi....chi va via ? strano, ha altro da fare, ? permaloso....chi usa il forum per divertirsi informarsi e conoscere altri motociclisti st? qui da anni e non se ne v? se gli si dice che la sua moto non ? un granch?

Comment

• Font Size
              Sapete che Vi dico????

Che me ne vado a Rijeka

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Se uno entra e prova a criticare la Man? automatica, sul fatto che si blocchi il gas, sul fatto che no nvenda mezza moto.....succede il finimondo.
                Quoto..
                A onor del vero bisogna dire che e' successo anche questo e non mi e' piaciuto..
                L'utilita' di un forum non e' di vedere del tifo.. ma di sapere le cose come stanno veramente, leggendo opinioni vere di utenti.. e non giornali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Talebano e' colui che giustifica a priori un comportamento dell'amata casa madre anche se non giustificato.. come sembrerebbe in questo caso...

Alcuni se ne fregano.. altri un pochino gli brucia.. altri ancora non resistono e devono, solitamente vangando nel passato, cercare in qualche modo di screditare la notizia accomunando tale comportamento ad altre case...
                  beh se andiamo a vedere i vostri commenti nel post della RSV ad Albacete mi pare che siate i primi a voler screditare e/o fare battutine infelici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Sapete che Vi dico????

Che me ne vado a Rijeka

con un'Aprilia?

Oh, mi raccomando...

Comment

• Font Size
                      beh se andiamo a vedere i vostri commenti nel post della RSV ad Albacete mi pare che siate i primi a voler screditare e/o fare battutine infelici
                      Non fare di tutta l'erba un fascio...

talebani si nasce.. poi si puo' peggiorare.. ma direi che e' indipendente da cio' che si guida

Comment

• Font Size
                        Pirla

Tranquillo... Ci vediamo settimana prossima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Non fare di tutta l'erba un fascio...

talebani si nasce.. poi si puo' peggiorare.. ma direi che e' indipendente da cio' che si guida
                          in quel fascio però ci sei dentro anche tu e Vision
                          x non parlare del post sull utente che va al Mugello gratis.... e sai a cosa mi riferisco.. e ci metto anche Bull con il solito suo umorismo del *****
                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=324036 uno
                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=324065 e due
                          Last edited by ducaluca; 24-04-08, 10:00.

Comment

• Font Size
                            in quel fascio per? ci sei dentro anche tu e Vision
                            Non credo propio...

Un po di sfotto' e' normale, soprattutto se meritato.. ma riesco sempre ad essere obiettivo.. come puoi vedere nel mio quote a desmoone...

Comment

• Font Size
                              Di cose cha fanno incavolare se ne leggono sia di qua che di la...
                              Sai bene che dentro la sezione della marca del cuore ci si sente piu' forti e puo' scappare il commento cattivello verso la concorrenza.. detto quasi se come gli altri non lo potessero sentire.. anche se poi lo sentono...

Di esempi e' pieno il forum...
                              Alla fine penso sia giusto cosi.. l'importante e' non arrabbiarsi o prendersela litigando o chiudendo topic.. secondo me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Vision..ancora con sta storia del ducatismo estremo.
                                Permettimi di dire che mi sono proprio scocciato.
                                E non scherzo.
                                Ti rendi conto che gli estremisti siete voi?

Va che le ho lette tutte le discussioni in Aprilia degli ultimi mesi

Almeno qui siamo autoironici. Vedi che tutti chiamiamo affettuasamente la Multistrada MULTIRUTTO, consci del fatto che sar? brutta ma ? una libidine.

Oramai i desmotalebani non hanno pi? logica di esistere, visto che le nostre moto sono vendutissime e prendono consensi anche dai jap. Ed i numeri di vendta parlano chiaro.

Oramai i talebani vivono a Noale, visto che le Aprilia non si vendono, hanno grafiche terrorizzanti, e investono in progetti incomprensibili (come la moto automatica).

Scusami ma mi sono rotto del talebanismo. Quando oramai non ci compete da tempo.

desmo rispondo a te perch? spero che tu capisca a 360?

non discuto sul numero di vendite, ma voi non dovete discutere sulla bont? delle moto prima di averle provete.. e mana in primis!! io l'ho provata sabato e sono rimasto a bocca aperta...

poi passiamo al discorso di fondo.. mi spieghi perch? sul forum aprilia non scrive nessun possesore di mana o shiver mentre sui nostri forum concorrenti come v60 pompone e ting ? zeppo di gente???
                                te lo spiego semplicemente, perch? c'? gente che rompe il ***** senza nemmeno sapere cosa sia...
                                non possiamo adare avanti a vita con i tuonati o con chi ha rsv o si muore o si volta pagina e si valuta le nuove moto aprilia per quel che sono, ma non dai numeri di vendita, ma dalla bont? e dalla tecnologia anni luce avanti alle concorrenti!!!!! tu sei un tester e le moto le dovresti conoscere e saper aprezzare, ti prego prenditi una mezza giornata e vai a provarle questi cessi marchiati aprilia... ovvio non paragonarle alla tua 1098...

Concludo con il discorso multistrada, hai appena criticato aprilia per le moto brutte e le grafiche e le vendite... ma la multi ? bruttissima e vende allora da criticare chi ? chi compra o chi produce?
                                scusate l'off topic... chiudiamo il discorso aprilia e torniamo a parla di ducati... il topi quello doveva fare...

Comment

X
                                Working...
                                X