Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albacete piatto indigesto...
Collapse
X
-
Io so solo che la RSV ha vinto il MB del 2006, eppure sin da quando ? uscita nel '04 NESSUNO l'ha usata per correre seriamente (neanche il buon Pellizon), a meno che non si chiami Aprilia/Motociclismo o De Nardi.
Un motivo ci sar?? e Queste prove lasciano tutto il tempo che trovano.
Detto questo mi meraviglio di Bulldog che ? sempre cos? attento nel forum Aprilia, eppure ha aperto un post qui per una voce.
E' evidente che se ? successo qualcosa ad Albacete, ci sar? tutto il tempo per rimproverare a Ducati i suoi errori o i suoi insuccessi, ma fino ad allora trovo solo di cattivo gusto aprire un post cos?, mi sa che i piatti indigesti li ha mangiati lui.
Comment
-
dai s? dai s????.....se prendi il cuore di una aston martin e lo metti nella carrozzeria di una prinz ottieni tanta tecnologia e vendite misereOriginally posted by vision View Postdesmo rispondo a te perch? spero che tu capisca a 360?
non discuto sul numero di vendite, ma voi non dovete discutere sulla bont? delle moto prima di averle provete.. e mana in primis!! io l'ho provata sabato e sono rimasto a bocca aperta...
poi passiamo al discorso di fondo.. mi spieghi perch? sul forum aprilia non scrive nessun possesore di mana o shiver mentre sui nostri forum concorrenti come v60 pompone e ting ? zeppo di gente???
te lo spiego semplicemente, perch? c'? gente che rompe il ***** senza nemmeno sapere cosa sia...
non possiamo adare avanti a vita con i tuonati o con chi ha rsv o si muore o si volta pagina e si valuta le nuove moto aprilia per quel che sono, ma non dai numeri di vendita, ma dalla bont? e dalla tecnologia anni luce avanti alle concorrenti!!!!! tu sei un tester e le moto le dovresti conoscere e saper aprezzare, ti prego prenditi una mezza giornata e vai a provarle questi cessi marchiati aprilia... ovvio non paragonarle alla tua 1098...
Concludo con il discorso multistrada, hai appena criticato aprilia per le moto brutte e le grafiche e le vendite... ma la multi ? bruttissima e vende allora da criticare chi ? chi compra o chi produce?
scusate l'off topic... chiudiamo il discorso aprilia e torniamo a parla di ducati... il topi quello doveva fare...
Comment
-
Pellizzon ha fatto 2 anni di Civ.. e con buoni risultati... anzi a rijeka il suo tempo migliore è ancora con l'rsv, e non con le successive 1098 R1 o kawa 10r... anzi ti dirò di più sempre a rekkia il recod di pista è di un certo kamelek con una moto da sbk e il buon pelliccia è a meno di un secondo con una moto stock...Originally posted by Maurolic View PostIo so solo che la RSV ha vinto il MB del 2006, eppure sin da quando è uscita nel '04 NESSUNO l'ha usata per correre seriamente (neanche il buon Pellizon), a meno che non si chiami Aprilia/Motociclismo o De Nardi.
Un motivo ci sarà? e Queste prove lasciano tutto il tempo che trovano.
Detto questo mi meraviglio di Bulldog che è sempre così attento nel forum Aprilia, eppure ha aperto un post qui per una voce.
E' evidente che se è successo qualcosa ad Albacete, ci sarà tutto il tempo per rimproverare a Ducati i suoi errori o i suoi insuccessi, ma fino ad allora trovo solo di cattivo gusto aprire un post così, mi sa che i piatti indigesti li ha mangiati lui.
il vero problema per noi è stato decidere di andare in motogp e non continuare con la sbk dopo aver sfiorato il titolo!!!!
Però è inutile discuterne qui...
Last edited by vision; 24-04-08, 10:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by vision View Postdesmo rispondo a te perch? spero che tu capisca a 360?
non discuto sul numero di vendite, ma voi non dovete discutere sulla bont? delle moto prima di averle provete.. e mana in primis!! io l'ho provata sabato e sono rimasto a bocca aperta...
poi passiamo al discorso di fondo.. mi spieghi perch? sul forum aprilia non scrive nessun possesore di mana o shiver mentre sui nostri forum concorrenti come v60 pompone e ting ? zeppo di gente???
te lo spiego semplicemente, perch? c'? gente che rompe il ***** senza nemmeno sapere cosa sia...
non possiamo adare avanti a vita con i tuonati o con chi ha rsv o si muore o si volta pagina e si valuta le nuove moto aprilia per quel che sono, ma non dai numeri di vendita, ma dalla bont? e dalla tecnologia anni luce avanti alle concorrenti!!!!! tu sei un tester e le moto le dovresti conoscere e saper aprezzare, ti prego prenditi una mezza giornata e vai a provarle questi cessi marchiati aprilia... ovvio non paragonarle alla tua 1098...
Concludo con il discorso multistrada, hai appena criticato aprilia per le moto brutte e le grafiche e le vendite... ma la multi ? bruttissima e vende allora da criticare chi ? chi compra o chi produce?
scusate l'off topic... chiudiamo il discorso aprilia e torniamo a parla di ducati... il topi quello doveva fare...
Vision...ti quoto tutto. Sai che ho sempre sostenuto Aprilia. Ho sempre (ed ho tutt'ora suoi prodotti) avuto moto Aprilia. E la RSV che avevo prima della 1098 mi ha dato tante gioie che manco sto qui ad elencarle.
Io vado su tutte le furie quando per? sento dire che siamo noi i talebani. E basta andare in ogni sezione di marca per leggere le peggiori boiate ed il peggior livello di faziosit?
Comment
-
Le riviste hanno feeleng con chi paga e f? pubblicit?... questa non mi pare una novit?, nemmeno per voi ducatistiOriginally posted by desmoone View PostBull...vogliamo parlare allora del "feeling" storico, che molti conoscono, dell'Aprilia con qualche rivista del settore?
apro un topic in Aprilia?
Ma quando si viene invitati al MB si riceve il programma, compreso il tipo di gomme usate... Se partecipi devi avere l'onest? mentale e sportiva di accettare tutti i risultati(come aprilia f? tutte le volte, troppe, in cui prende bastonate)... Anzi, proprio a parlare di aprilia, mi pare che qualche mese f? venne pubblicata una comparativa con la 1098 e la F4, mi pare a racalmuto, dove la RSV ne usc? con le ossa rotte.. ma alla fine della prova, non i ? mica nascosta dietro a un dito.. no?
Comment
-
vabbè ma qualcuno mi svende una 1098R a 10k euro o vi tenete sta cagata di moto?

PS
io con una 1098R girerei circa 20 secondi più lento che con un vecchio ferro giapponese, e credo che lo stesso succederebbe al 90% non vedo dove sia la sorpresa
....aoh ma se caschi con quella HAI IDEA DEI DANNI CHE FAI!!

Personalmente reputo illogico pensare a questi test in modo costruttivo, come si fa a pensare che una moto realmente simile alla sbk (non uguale, ma decisamente più vicina che in passato), e che vince non solo in mano a Bayliss (con lui ce la farebbe pure l'rsv
) possa essere paragonata a delle moto stradali?
Come ci si può rammaricare se in una prova delle moto "semplici" risultino ...più "semplici"? Forse in un test del genere la cosa che salta agli occhi è che nemmeno un tester, che si può reputare un pilota di non alto livello, sia in grado di sfruttare un mezzo troppo estremo, ma chi spiega ai lettori che questo è il parametro che si dovrebbe usare nelle scelte?.
Chi spiega ai lettori che una % altissima compra un mezzo leggendo dei numeri e dei tempi che non raggiungerà mai nemmeno nei sogni? E che con un kawa da 200cv (dichiarati che poi sono 20 di meno ma che paghi tutti in bollo) vai esattamente come con una moto con 40cv di meno perchè il primo limite è quello personale?
Perchè Ducati invece di abdicare non parla chiaro e dice le cose come stanno, alcuni mezzi sono estremi e piuttosto complicati da guidare, forse questa moto è troppo per un essere umano (perchè 180cv su un 2c sono ben diversi da 180 di un 4!)
Ad ogni modo trovo tremendo il comportamento che si è creato nel tempo tra case motociclistiche e riviste, moto preparate date per originali, poca limpidezza, informazioni contrastanti a distanza di qualche numero, spocchiosità da tutte le parti.
Ma tanto alla fine ognuno legge quello che vuole leggere, perchè il marcio sta anche negli utenti.
Comment
-
qui sono daccordo con jack.... anche se la S la dan via a 20k euri...Originally posted by jack View Postsi ma tante chiacchiere e non si s? il perch?...comunque una 1098r con scarichi e tc non la prenderei mai come paragone con altre 1000 diciamo normali, quella ? pi? una sbk che una stradale sportiva, la s ? il giusto paragone....la r andrebbe confrontata con qualche jap in configurazione stock o fatta da qualche preparatore tipo crescent yoshimura moriwaki tenkate ecc.
aprilia manco la considero perch? ormai l'unica spotiva che fanno ha l'et? di no?....
tornando in OT perch? non ha voluto completare il test???
Comment
-
io almeno post denigratori non ne apro nella vs sezione e/o difficilmente intervengo... leggo, faccio le mie considerazioni ma le tengo x me. non mi metto di certo a fare commenti con faccine sarcastiche o dicendo, come qualcuno, che se il tipo "ha una Ducati allora è già abituato a prenderlo nel sederino" citando Bull nel post "una botta di culo" (se non l'hai letto vai pure a pag.3 del post incriminato) oppure, nel post della RSV a Albacete, non faccio la doppia faccia... cercando di smorzare i toni qui in Ducati, mentre di là alimento il fuoco.....Originally posted by vision View Postoccio che non ti ci metta io nel fascio dei ducazzari...
Last edited by ducaluca; 24-04-08, 11:31.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Si potrebbe parlare anche delle sberle prese da TUTTE le SS jap da mamadama 675 ma poi chi glielo dice ai mujaheddin con gli occhi a mandorla che hanno buttato via 10mila Euro anche nel 2008?!Originally posted by giuseppe_d View Postma non si parlava della paga presa dalla Ducazzi?

Perdipiù da una moto che è invariata da TRE anni...
Siamo in Italia meglio parlare di Ducati no?!
Last edited by Jack Sparrow; 24-04-08, 11:31.
Comment
-
Mauro puoi smettere di meravigliarti.. ti assicuro che la "voce" ? decisamente attendibile, solo che non ? ancora uscita la comparativa sul giornale quindi preferivo restare possibilista fino alla fine, a meno che qualcuno dei ben informati in ducati avesse la possibilit? di smentire o confermareOriginally posted by Maurolic View PostDetto questo mi meraviglio di Bulldog che ? sempre cos? attento nel forum Aprilia, eppure ha aperto un post qui per una voce..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostSi potrebbe parlare anche delle sberle prese da TUTTE le SS jap da mamadama 675 ma poi chi glielo dice ai mujaheddin con gli occhi a mandorla che hanno buttato via 10mila Euro anche nel 2008?!
Perdipi? da una moto che ? invariata da TRE anni...
Siamo in Italia meglio parlare di Ducati no?!

a parte che nella comparativa di Monza su motociclismo ? arrivata prima la R6 e seconda il gixxer io, da ex triunfista, sono molto contento che la Daytonina viaggi forte.
Se dovessi prendere una naked infatti prenderei la street triple
Ducati boia e ladra
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24