Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    GA, per la cronaca noi abbimo proprio chiesto spiegazioni qua... non accusato... almeno in un primo tempo... poi quando ho letto certi sberleffi e spallucce gratuite ho risposto a tono...

mi spiace che non ci sia qualcuno che ha info pi? dettagliate... speravo che qualche contatto di ducati avesse info...
    Guarda il mio intervento ? partito assolutamente come una battuta,in quanto, sarai d'accordo anche tu, ? abbastanza irrealistico che un 1098R, con tutto ci? che ne consegue, possa fare figuracce talmente grosse da portare i tecnici Ducati ad abbandonare il test, quindi qualcosa che non torna c'?.

Quindi un conto ? chiedere chiarimenti, corretto e leggittimo, io stesso sono parecchio curioso, un altro ? strumentalizzare la cosa per sparare cazzate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Io provo attrazione per tutto ci? che ? moto (tranne le harley )

Stasera mentre montavo la carena verniciata di fresco e attaccavo gli adesivi al mio gixxer ci parlavo e la coccolavo come una figlia (naturalmente l'ho avvertita che bisogna battere Toledo domenica ) e non mi sentivo per nulla n? un motociclista di serie B n? un jap con la moto anonima e senz'anima anche se la mia moto vale la met? di un cerchio del 1098R.

Prima di uscire dal box ho anche fatto una carezza all'XT altrimenti si sarebbe offesa.

Le parole "anima" e "fascino per pochi" sono trovate da ufficio marketing e le lascio a loro e a chi ne ? succube ed ? disposto a pagare queste invece di tecnologia e facilit? di guida.
      Ogni moto ha un anima ed ? quella che riesce a trasmettergli il suo padrone

Parole sante , Giuseppe, tu riusciresti a dare un'anima anche ad una hyosung, come ci sono proprietari di ducati (non ducatisti che ? diverso) , che io chiamo baristi in bellavista, che riescono a togliere l'anima dalla loro.
      La propria moto quando si ama , si apprezza , la si cuce addosso , diventa un oggetto in tale simbiosi con noi che col passar del tempo sembra a noi e anche agli altri un tutt'uno con noi stessi.
      C'? un amico del gruppo , che quando sabato va al luogo dell'appuntamento , riconosce le mie virgole nere e sa se sono gi? arrivato o no, dice che le mie virgole nere sono uniche e riconoscibili; ergo la mia K7 ha imparato a firmare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        come disse gi? un altro una Ferrari ? veramente una auto che non ha nulla da spartire con le altre auto in produzione e per far arrivare le auto di produzione alla sofisticazione e alle prestazioni di una Ferrari (che s? una 430) spenderesti un capitale

le pinze della 1098 che ti fanno sbavare me le compro e le monto ad un qualsiasi k7, come pure un TTX, dischi a margherita, cerchi in magnesio e ammenicoli vari e alla fine ho un mezzo pi? prestante della 1098 OVUNQUE.

Un esempio? livelegend col suo K7 ridicolizza in velocit? chiunque nella sua categoria(attenzione; non in abilit? di guida ma in prestazioni pure della moto)

questa ? la differenza

Ducati, MV et similia spacciano per unicit? solo una profuzione di particolari aftermarket. C'? chi comunque ne ? affascinato e se li compra. Nulla da dire.

Ma per favore i talebani "dell'anima" la smettano di romperci i cojones su presunte superiorit?, piccoli numeri, fascino, anima e balle varie...

La Ferrari ? fascino non un insieme di pezzi.
        Su una K7 potrai metterci anche l'oro ma pi? che un "pezzo di ferro" che va fortissimo non ottieni.
        Le moto, come le macchine, non hanno un anima?
        Davvero?
        Sicuro?
        Siccome potremmo disquisire per ore, e davvero non ne ho voglia, parler? con le immagini...che valgono pi? di mille parole al vento

Fascino GSX-R dopo 10 anni di linea

Fascino Ducati dopo 15 anni di linea

Fascino MV dopo 10 anni di linea

Se non noti la differenza allora, come si suol dire "se mi chiedi di spiegartelo...allora non puoi capirlo"
        La GSX-R, per?, va pi? forte...e sticazzi!

Comment

• Font Size
          voglio sposare stradivari

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Guarda il mio intervento ? partito assolutamente come una battuta,in quanto, sarai d'accordo anche tu, ? abbastanza irrealistico che un 1098R, con tutto ci? che ne consegue, possa fare figuracce talmente grosse da portare i tecnici Ducati ad abbandonare il test, quindi qualcosa che non torna c'?.

Quindi un conto ? chiedere chiarimenti, corretto e leggittimo, io stesso sono parecchio curioso, un altro ? strumentalizzare la cosa per sparare cazzate!
            io sono dell'idea che quella moto in mano a NON piloti sia pi? difficile da portare al limite di una rsv (nel caso specifico)... se ne deduce che ? pi? difficile aver confidenza e ottenere tutto il potenziale di quella moto.. per me le figuracce non le ha fatte la moto, ma anzi le hanno fatte chi settava la moto (tecnici ducati) per quella pista e per quelle gomme, rendendo la moto meno 'confidenziale'....

tutto qua... per? fa specie che una spiegazione cos? la debba dare io... da 'avversario' in questo test...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              voglio sposare stradivari
              Mannaggia...sono gi? sposato!
              E con prole pure!

PS: non faccio un discorso antigiapponese...non ho preconcetti di sorta, posto che il mio "curriculum" di moto lo dimostra

Fascino Yamaha dopo 10 anni

Comment

• Font Size
                stradivari... permettimi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  sottoscrivo pienamente, persone notoriamente serie che se ne escono con dei flame da teppistelli..... ero convino e lo sono sempre di p? che i forum di marca andrebbero aboliti oppure, in subordine, limitati alle discussioni strettamente tecniche... qua siamo ai livelli da tifoserie calcistiche....cosa ne posso sapere se la squadra ducati ritira la moto da una prova.... boh, io faccio un altro lavoro, motociclisticamente parlando sono laico, mi piace la guida del 1098 e me lo compro, nn mi piace mi prendo l'R1 o il CBR...discorso chiuso, non sono a libro paga di ducati...
                  Amen...

Tuttavia per quanto tratti gli oggetti come tali...
                  devo riconoscere che le moto italiane hanno piu' fascino...
                  e per non ammetterlo bisogna essere cechi anche davanti alle foto postate da Stradivari

Comment

• Font Size
                    ma non è che magari i tester le hanno accortacciate entrambe ("ufficiale" e muletto) e i tecnici son tornati a BP, con le palle fumanti, nella speranza di sistemarle con un po' di attak e venderle come parco stampa????

cmq prima, ultima o ritirata, il mio giudizio non cambia di una virgola! stupenda!

Comment

• Font Size
                      Con estremo piacere...allora parto con la mia

Fascino MV al quadrato (perch? ? la mia)

Comment

• Font Size

appunto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La Ferrari ? fascino non un insieme di pezzi.
                          Su una K7 potrai metterci anche l'oro ma pi? che un "pezzo di ferro" che va fortissimo non ottieni.
                          Le moto, come le macchine, non hanno un anima?
                          Davvero?
                          Sicuro?
                          Siccome potremmo disquisire per ore, e davvero non ne ho voglia, parler? con le immagini...che valgono pi? di mille parole al vento

Fascino GSX-R dopo 10 anni di linea

Fascino Ducati dopo 15 anni di linea

Fascino MV dopo 10 anni di linea

Se non noti la differenza allora, come si suol dire "se mi chiedi di spiegartelo...allora non puoi capirlo"
                          La GSX-R, per?, va pi? forte...e sticazzi!
                          che per una moto nata per correre non ? poi cos? male

e cmq sinceramente non concordo col tuo punto di vista, la ducati e l'mv sempre due pezzi di ferro sono,magari + belli esteticamente(questione poi di gusti a me attizza di + la gixxxer,anche se le altre due sono bellissime)ma sempre pezzi di ferro con parti aftermarket sono.

cmq sono opinioni personali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            ma non ? che magari i tester le hanno accortacciate entrambe ("ufficiale" e muletto) e i tecnici son tornati a BP, con le palle fumanti, nella speranza di sistemarle con un po' di attak e venderle come parco stampa????

cmq prima, ultima o ritirata, il mio giudizio non cambia di una virgola! stupenda!
                            dalle fonti che ho io no.. ma non sono ufficiali... cmq come dici te la cosa cambia poco... peccato perch? secondo me si ? persa un occasione, punto.
                            sulla moto solo un ceco potrebbe snobbare sta moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tanamadana View Post
                              che per una moto nata per correre non ? poi cos? male

e cmq sinceramente non concordo col tuo punto di vista, la ducati e l'mv sempre due pezzi di ferro sono,magari + belli esteticamente(questione poi di gusti a me attizza di + la gixxxer,anche se le altre due sono bellissime)ma sempre pezzi di ferro con parti aftermarket sono.

cmq sono opinioni personali
                              Rispetto le opinioni pesonali...certamente.
                              Mica tutti debbono per forza essere appassionati di auto e moto a sto mondo.
                              Per me una 250 GTO non ? un pezzo di ferro...come del resto non lo ? una 911!
                              Stesso discorso per le moto: Honda RC30/45; Ducati 916; MV F4; Yamaha R1 '98...non sono pezzi di ferro!

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo...siccome si ? ritirata al Mastebbike ho deciso senza possibilit? di ripensamenti...domani disdico l'ordine!
                                Sta moto non merita il mio garage, dopo l'onta incancellabile che ha fatto abbattere sul marchio Ducati!

Comment

X
                                Working...
                                X