Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 1100 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci devo pensare

grazie a todos

Comment

• Font Size
      ma tutto questo. . .. . . .muggio etc. ..
      ma l'hyper caxxo c'entrA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        ma tutto questo. . .. . . .muggio etc. ..
        ma l'hyper caxxo c'entrA?
        E' tutto legato alla sua decisione di ritirarsi dalla vita agonistica o meno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          L'Hyper ? senza ombra di dubbio una moto fantastica mi ha fatto tornare la voglia di andare in moto ma. . .. .
          ma per uno ( Giulius ) che ? abituato a pistare beh . .. . .spero che non se ne penta!!!
          Tra i 1098 e GSX-R buttarsi al Mugello con una Hyper mi sembra. . . . .na figata esajer?!!!

Comment

• Font Size
            me l'ha chiesto Valentina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ci devo pensare

grazie a todos
              Ma la smetti di dire minkiate?

Uno che butta i soldi in moto e pistate ? chiaramente incapace di intendere e di volere, quindi, ti aspetto al mugello con Torpedo e se non ti diverti ci divertiamo noi con te:giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post

Uno che butta i soldi in moto e pistate ? chiaramente incapace di intendere e di volere, quindi, ti aspetto al mugello con Torpedo e se non ti diverti ci divertiamo noi con te:giulius:
                Quoto quoto quoto :giulius:

Comment

• Font Size
                  me l'ha chiesto Valentina
                  Vorr? salvaguardare l'integrit? dell'aspirante consorte!!!

Comment

• Font Size

Perch? mi tirate sempre in ballo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post

la seconda parte della proposta mi sembra molto allettante :giulius:

boh..ha detto che mi ama

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Perch? mi tirate sempre in ballo?

boh..ha detto che mi ama

Tutto il giorno a spammare........ma quando lavorate??????????

Comment

• Font Size
                          secondo me hai 2 soluzioni:
                          - scegli UNA pista dove girare tutti i we per i prossimi 6 mesi e poi inviti tutto il forum a girare là!
                          - la rimetti stradale e la usi per andare al bar

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti, dato che la Hypermotard mi sta affascinando non poco, avrei alcune curiosit?...
                            le pedane toccano facilmente? il kit termignoni singolo + centralina (e fianchetti in carbonchio?) ha il dbkiller ma non ? omologato vero? la velocit? massima reale rispecchia quella dichiarata (~220 km/h)? ? proponibile fare un giretto con la zainetta appresso? dato che ho una Honda... come ? messa la hyper a manutenzione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koreZ View Post
                              ciao a tutti, dato che la Hypermotard mi sta affascinando non poco, avrei alcune curiosit?...
                              le pedane toccano facilmente? il kit termignoni singolo + centralina (e fianchetti in carbonchio?) ha il dbkiller ma non ? omologato vero? la velocit? massima reale rispecchia quella dichiarata (~220 km/h)? ? proponibile fare un giretto con la zainetta appresso? dato che ho una Honda... come ? messa la hyper a manutenzione?
                              comprati una CRF e lascia la tipa a casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koreZ View Post
                                Vabb?...andiamo OT parlando di Hpermotard ed inquiniamo questo post sdolcinato dove si parla di amore e sentimenti..
                                Le pedane di serie in effetti sono piuttosto basse, ma non ? tabto questo il problema, quanto che sono montate su una moto con la quale puoi fare dei numeri esagerati, con una grandissima attitudine alla guida in piega. Quindi...pedane arretrate, ne esistono anche in kit apposito con quelle del passeggero. Il completo Termi due in uno ? uno scarico racing, con db killer che puoi montare per le piste con restrizioni (tipo Misano). oppure fai come...fa qualcuno, e ci vai ovunque , a tuo rischio e pericolo. La velocit? ? in effetti di circa 220 km/h, quindi su piste con rettilinei brevi pu? andare...anche non tanto brevi, a dire la verit?: al desmochallenge a Magione il best lap del vincitore ? stato di 1:18, ed il rettilineo opposto ai box tanto breve non ?. Naturalmente, sul rettilineo del Muggio la cosa si fa duretta...
                                Per uso in due "sportivo" direi ? quasi perfetta: sella ampia e porzione posteriore in linea con il pilota, quindi niente effetto carico in frenata. L'unico limite all'utilizzo turistico ? dato dalla durezza della sella (io non ho provato la standard, ma con la racing ogni 200 km il culo perde completamente sensibilit?). Quindi: comprala e divertiti.

Comment

X
                                Working...
                                X