Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e chi la mette bene di ciclistica ??
io in tanti anni posso dire serenamente che non ci capisco una mazza di ciclistica
quindi anche se ne provassi una messa bene magari non va bene per me (che peso 90 kg in mutande.........diciamo 89 )
se la comprassi non sarei capace di metterla appunto
io salgo sul suzuki e va bene cmq
se poi lo metti a punto va strabene
la R1 05 era cosi'..........bisognava metterla a punto e non ero capace
figuriamoci un 1198
non riesco a mettere a punto la MV per andare a lavoro.......
mi vanno a pacco le fork e non gira
no grazie.........la mia vita ? gi? tanto complicata.........
io salgo sul suzuki e va bene cmq
se poi lo metti a punto va strabene
se la suzuki ti va bene da originale sei di bocca buona e gi? con ducati originale e regolazioni da libretto sei una vita avanti (per la qualit? della componentistica)
p.s. 1098 ed 1198 non c'entrano nulla con una MV F4
se la suzuki ti va bene da originale sei di bocca buona e gi? con ducati originale e regolazioni da libretto sei una vita avanti (per la qualit? della componentistica)
p.s. 1098 ed 1198 non c'entrano nulla con una MV F4
no la k7 a me va strabene dopo che ci ha messo le mani FG........per? quello che voglio dire ? che con una regolazione quasi fissa mi trovo bene in tutti i circuiti senza bisogno di stravolgere tutto
la moto gira veloce ? maneggevole ha trazione ed ? equilibrata
per me la 1098 (non so la 1198) ? troppo sofisticata, sembra sempre che c'? qualcosa che non ? propiamente apposto..........quindi trasmette non sufficente sicurezza.........per i miei gusti
che la MV non ? un 1098 o un 1198 lo so..........io con la MV ci vado a lavoro
Comment