Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 S..tirata per il collo
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si gi? prenotato...........tu provi la miaOriginally posted by dany999s View Postla k7 ? una bella moto ! l'ho provata !
per? una provina la farei .. se vuoi ti faccio provare la mia !
la mia non un k7 ? il k7
attento che rischi pi? tu a rimanere entusiasta che io..........
motore : moto costantemente tra le pi? veloci in pista se non la pi? veloce
ciclistica : FG dedicati marchesini magnesio e di tutto un p?
freni : brembo veri...........
te basta.........
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
anche la mia ha due cosucce giusto per gradire !Originally posted by livelegend View Postsi gi? prenotato...........tu provi la mia
la mia non un k7 ? il k7
attento che rischi pi? tu a rimanere entusiasta che io..........
motore : moto costantemente tra le pi? veloci in pista se non la pi? veloce
ciclistica : FG dedicati marchesini magnesio e di tutto un p?
freni : brembo veri...........
te basta.........
e poi un motore
che non scorderai !
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
lo so lo so la tua ? strabombardataOriginally posted by dany999s View Postanche la mia ha due cosucce giusto per gradire !
e poi un motore
che non scorderai !

ma la mia per essere un gsxr ? stupefacente
e di sicuro passa la tua
aprendo il gas sembra che vada meno tanto ? gestibile......mo poi si rilevano velocit? da sbk
mentre la tua sicuramente ti da un calcio nel culo quando appoggi il gas...
fai na cosa.........il forcellone allungalo di 3 cm
tu dopo aver provato tornerai all'ovile della motopotente
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
nel mio team e in altri di amici carissimi abbiamo usato decine di gsxrOriginally posted by vojager View Postinfatti.... qualche prova invece c'? anche del 7 .... comunque
ci si ? corso, caduti, strapazzati.........a me la farsa dei telai fa solo ridere
si sono rotti 2 telai su migliaia di moto ?? e sticazzi.......
ogni giorno rischio la vita per la citt? in moto e mi devo fare le pippe mentali per un eventualit? che corrisponde a vincere al lotto
Comment
-
il forcellone l'ho allungatoOriginally posted by livelegend View Postlo so lo so la tua ? strabombardata
ma la mia per essere un gsxr ? stupefacente
e di sicuro passa la tua
aprendo il gas sembra che vada meno tanto ? gestibile......mo poi si rilevano velocit? da sbk
mentre la tua sicuramente ti da un calcio nel culo quando appoggi il gas...
fai na cosa.........il forcellone allungalo di 3 cm
tu dopo aver provato tornerai all'ovile della motopotente
e con leveraggi SBK , ora ad un primo test sullo stradone sembra gi? un'altra moto.
come velocit? massima non s? , ma se usciamo esempio dalla buggine insieme secondo me al traguardo ti prendo 20 metri.
presuppongo pure io che non sia un problema progettuale, sicuramente i telai saranno surdimensionati a dovere, certo che nella quantit? controllare le lavorazioni di saldatura e raffreddamenti di un telaio d'alluminio non ? facile. quindi 1-2-3 X1000 posso risultare compromessi.Originally posted by livelegend View Postnel mio team e in altri di amici carissimi abbiamo usato decine di gsxr
ci si ? corso, caduti, strapazzati.........a me la farsa dei telai fa solo ridere
si sono rotti 2 telai su migliaia di moto ?? e sticazzi.......
ogni giorno rischio la vita per la citt? in moto e mi devo fare le pippe mentali per un eventualit? che corrisponde a vincere al lotto
comunque il K7 come sensazione ? quella che ciclisticamente si avvicina pi? ad un Ducati .
Comment
-
gi? te l'ho detto ieri che ormai sei fuori come un balcone...Originally posted by dany999s View Post... ora ad un primo test sullo stradone sembra gi? un'altra moto...

porcaccia la miseriaccia... meglio che non la prova una ducati alloraOriginally posted by dany999s View Postcomunque il K7 come sensazione ? quella che ciclisticamente si avvicina pi? ad un Ducati .
Comment
-
cio? ho testato la sospensione-forcellone che sia anti ribaltamento ! , ma ho avuto sensazione che lavori tutto meglio anche la linearit? del mono dietro. poi lo vedr? in pista meglio.Originally posted by Docste View Postahhhh...ecco...

comunque v? BENISSIMO !!
ci sono sempre stato !Originally posted by elio View Postgi? te l'ho detto ieri che ormai sei fuori come un balcone...

porcaccia la miseriaccia... meglio che non la prova una ducati allora
e comunque si meglio che non la prova una Ducati .
Comment
-
X

Comment