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Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito di ON OFF..... IL CBR come sta messo? ne soffre tanto ? sulle riviste l hanno accennato e se tanto mi da tanto vuol dire che ne soffre tantissimo altrimenti se ne stavano zitti.
Tu che l hai provato come ti ci sei trovato ?
L'ultimo CBR non ho avuto la fortuna di provarlo.
Spero presto
A proposito di ON OFF..... IL CBR come sta messo? ne soffre tanto ? sulle riviste l hanno accennato e se tanto mi da tanto vuol dire che ne soffre tantissimo altrimenti se ne stavano zitti.
Tu che l hai provato come ti ci sei trovato ?
l'on-off fondamentalmente dipende dalla mappatura... a meno di deficenze meccaniche importanti o scelte elettroniche particolari (tipo antisaltellamento basati sull'iniezione elettronico)
il cbr 2008 che abbiamo provato con terminale leovince e pc3 con mappa di Ferracci non ne aveva comunque
Anche io ero a magione per la prova della RC8.
Sinceramente il motore mi ? sembrato abbastanza tranquillo, tanto che i famosi 155 cv, io non li ho sentiti..
le regolazioni delle sospensioni erano abbastanza "conservative"..
Il cambio, ? anni luce dalla precisione di quello ducati, sono arrivato al curvone in folle, le marce non entravano..
Cosa fastidiosissima, sono le pedane troppo basse (almeno nella regolazione pi? bassa) gli stivali strusciavano sull'asfalto
l'on-off fondamentalmente dipende dalla mappatura... a meno di deficenze meccaniche importanti o scelte elettroniche particolari (tipo antisaltellamento basati sull'iniezione elettronico)
il cbr 2008 che abbiamo provato con terminale leovince e pc3 con mappa di Ferracci non ne aveva comunque
verissimo la risposta era sempre molto sincera e facilmente dosabile !!
va bene allora la prossima volta dico che :
il motore è praticamente morto sino a 12000 giri , risuscita verso i 13000 e crolla a 14000.
le sospenzioni sembrano un materazzo di spugna.
i freni sono niente senza l'ausilio dei piedi a struscio.
scordatevi di piegare se non sul cavalletto .
va bene allora la prossima volta dico che :
il motore ? preticamente morto sino a 12000 giri , risuscita verso i 13000 e crolla a 14000.
le sospenzioni sembrano un materazzo di spugna.
i freni sono niente senza l'ausilio dei piedi a struscio.
scordatevi di piegare se non sul cavalletto .
va bene allora la prossima volta dico che :
il motore ? praticamente morto sino a 12000 giri , risuscita verso i 13000 e crolla a 14000.
le sospenzioni sembrano un materazzo di spugna.
i freni sono niente senza l'ausilio dei piedi a struscio.
scordatevi di piegare se non sul cavalletto .
v? bene cos? capo !!!
le stesse parole che mi hai detto a magione appena sei rientrato... identiche!
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