Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite che questo e' veramente livio suppo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dite che questo e' veramente livio suppo???

come da oggetto

• Font Size
    bhu
    chi lo sa?

Comment

• Font Size
      Io mi chiedo solo come ***** si fà a scrivere in quella merda che ostinano a chiamare forum e a diventarne degli aficionados...davvero non capisco.

Comment

• Font Size
        Mah... non so.. può essere e non può essere..

ma forse ha da fare altro che passare il tempo su internet!

Zappa... calma e bene.. rispetto ed educazione.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare..
        Last edited by mito22; 09-07-08, 21:37.

Comment

• Font Size
          ne dubito alquanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Zappa... calma e bene.. rispetto ed educazione.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare..
            Nah non ? questione di rispetto questa... ci sono un sacco di strumenti gratuiti nel web e fare un forum (un forum "vero") con dietro una "potenza" (tra virgolette,? vero che non sono miliardari ma di soldi ne hanno) come DueRuote/Motonline non credo ci voglia tanto...

Comment

• Font Size
              Zappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..

Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..

Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non è già iscritto) e posta 1 messaggio, non è che DDG improvvisamente cambia.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una città, un paese e una nazione..

(ammazza che discorsi seri)..

Cmq. non offendere dai.. leggere offese, più o meno fondate, è sempre brutto..

Comment

• Font Size
                Potrebbe anche essere lui...

però in effetti che attacco!!!! Acidello!

Bisognerebbe, ogni tanto, sacrificare qualche post e ciulare di più...

Comment

• Font Size
                  Io leggo solo tre messaggi però, bo riproviamo

Comment

• Font Size
                    ...Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto)...
                    Certo che iscritto: se non sbaglio Gabel si chiama proprio Valentino Rossi!

Ok, la smetto di fare il coglione....

Comment

• Font Size
                      miiii !!! adesso mi registro su motonline e vado a discutere di pacchetti con Suppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        miiii !!! adesso mi registro su motonline e vado a discutere di pacchetti con Suppo

vedi un pò che ti dice

comuque non credo che il livio suppo vero avrebbe scritto in pubblico la sua email: livio.suppo@ducati.com

A sto punto gli mando un messaggio e gli chiedo:" scusa Livio, sei tu?"
                        Last edited by xsandrox; 10-07-08, 00:50.

Comment

• Font Size
                          da come scrive sembrerebbe proprio lui...l'indirizzo sembra plausibile (ho mandato per sbaglio una mail e non ? tornata indietro ) e non credo sia un indirizzo cos? segreto da non poter postare in un forum...probabilmente c'? una persona che risponde per lui alle cazzate

per quanto riguarda big josh...direi che ? solo un povero pirla...posso anche accettare (anche se non condivido) le sue analisi, ma sicuramente non dovrebbe permettersi di usare parole cos? poco educate
                          e pretende poi anche il rispetto

per quanto riguarda il forum in questione...era la prima volta che ci mettevo piede e non mi sembra molto diverso da questo....persone normali che esprimono la loro opinione...come in tutti i forum ci saranno i troll, i rompiballe e gli stolti...come ci saranno al contrario persone normalissime e magari anche molte interessanti, per il lavoro che fanno, per le competenze che hanno etc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            bene..cos? ti spiega come hanno trovato il pacchetti vincente

Comment

• Font Size
                              Zappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..

Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..

Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto) e posta 1 messaggio, non ? che DDG improvvisamente cambia.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una citt?, un paese e una nazione..

(ammazza che discorsi seri)..

Cmq. non offendere dai.. leggere offese, pi? o meno fondate, ? sempre brutto..
                              Mito presidente della repubblica, subbbbbito, ora, adesso!!!!

in tema: mi sembra strano che suppo sia iscritto ad un forum, ha cose ben piu importanti da sbrigare... poi se riesce, tanto di cappello!!!

Comment

X
                              Working...
                              X