Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

dite che questo e' veramente livio suppo???

Collapse

X
- 

Nah non ? questione di rispetto questa... ci sono un sacco di strumenti gratuiti nel web e fare un forum (un forum "vero") con dietro una "potenza" (tra virgolette,? vero che non sono miliardari ma di soldi ne hanno) come DueRuote/Motonline non credo ci voglia tanto...Originally posted by mito22 View PostZappa... calma e bene.. rispetto ed educazione.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare.. 
 Comment
- 

Zappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..

Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole.. 

Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non è già iscritto) e posta 1 messaggio, non è che DDG improvvisamente cambia.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una città, un paese e una nazione.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una città, un paese e una nazione..

(ammazza che discorsi seri)..

Cmq. non offendere dai.. leggere offese, più o meno fondate, è sempre brutto..  
 Comment
- 

Originally posted by Maoni View Postmiiii !!! adesso mi registro su motonline e vado a discutere di pacchetti con Suppo      
 vedi un pò che ti dice 

comuque non credo che il livio suppo vero avrebbe scritto in pubblico la sua email: livio.suppo@ducati.com

A sto punto gli mando un messaggio e gli chiedo:" scusa Livio, sei tu?" Last edited by xsandrox; 10-07-08, 00:50. Last edited by xsandrox; 10-07-08, 00:50.
 Comment
- 

da come scrive sembrerebbe proprio lui...l'indirizzo sembra plausibile (ho mandato per sbaglio una mail e non ? tornata indietro ) e non credo sia un indirizzo cos? segreto da non poter postare in un forum...probabilmente c'? una persona che risponde per lui alle cazzate ) e non credo sia un indirizzo cos? segreto da non poter postare in un forum...probabilmente c'? una persona che risponde per lui alle cazzate 

per quanto riguarda big josh...direi che ? solo un povero pirla...posso anche accettare (anche se non condivido) le sue analisi, ma sicuramente non dovrebbe permettersi di usare parole cos? poco educate 
 e pretende poi anche il rispetto 

per quanto riguarda il forum in questione...era la prima volta che ci mettevo piede e non mi sembra molto diverso da questo....persone normali che esprimono la loro opinione...come in tutti i forum ci saranno i troll, i rompiballe e gli stolti...come ci saranno al contrario persone normalissime e magari anche molte interessanti, per il lavoro che fanno, per le competenze che hanno etc...
 Comment
- 

Mito presidente della repubblica, subbbbbito, ora, adesso!!!!Originally posted by mito22 View PostZappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..

Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole.. 

Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto) e posta 1 messaggio, non ? che DDG improvvisamente cambia.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una citt?, un paese e una nazione.. sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una citt?, un paese e una nazione..

(ammazza che discorsi seri)..

Cmq. non offendere dai.. leggere offese, pi? o meno fondate, ? sempre brutto..   

in tema: mi sembra strano che suppo sia iscritto ad un forum, ha cose ben piu importanti da sbrigare... poi se riesce, tanto di cappello!!!  
 Comment
X

Comment