E poi c'é da dire che Ducati le sta vendendo tutte mentre le NR della Honda sono ancora imballate nei depositi in giro per l'Europa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici RR, ma col senno di poi...
Collapse
X
-
Ma io mi domando, le pensate di notte queste bestiate? Qualsiasi aiuto-garzone-meccanico lo sa che un pezzo in blocco unico ? pi? rigido di un'altro diviso in 2 parti avvitate.... Altrimenti dovremmo pensare che i telai con i travi avvitati al cannotto sono meglio di quelli saldati.... ma per piacere...Originally posted by yokozuna View PostIn strada che te ne fai? se dovessimo dirlo, dovremmo dirlo di tante moto ed accessori! Ma faremmo lo stesso discorso ottuso di qualche guzzista da breva o bmw-ista da r850r per i quali tutto ci? che v? sopra gli 80 cv ? inutile.
Comunque almeno due pinzette ricavate dal pieno , anche in due pezzi, piuttosto che fuse in terra monoblocco, avrebbero potuto metterle.
Ad esempio come queste.

Comment
-
e pensare che c'? gente che le compra usate al prezzo del nuovo, quando potrebbe comprarne (x 4 soldi) una delle 5.000 invendute su 300 prodotteOriginally posted by Aran Banjo View PostE poi c'? da dire che Ducati le sta vendendo tutte mentre le NR della Honda sono ancora imballate nei depositi in giro per l'Europa....
la gente ? strana
Comment
-
Io mica ho parlato di numeri, fatto sta che di invendute ce ne sono e vengono usate per fare esposizione nei concessionari e negli stands dei saloni in giro per il mondo....
Comment
-
potresti segnalarmene almeno una ? ...un mio amico la sta cercandoOriginally posted by Aran Banjo View PostIo mica ho parlato di numeri, fatto sta che di invendute ce ne sono e vengono usate per fare esposizione nei concessionari e negli stands dei saloni in giro per il mondo....
grazie
ah!! dimenticavo: di non immatricolate ce ne sono sicuramente, come ce ne saranno di D16....ma questo non significa che sono da ritenersi "invendute"
Comment
-
Bravo Maoni!Originally posted by Maoni View Postpotresti segnalarmene almeno una ? ...un mio amico la sta cercando
grazie
ah!! dimenticavo: di non immatricolate ce ne sono sicuramente, come ce ne saranno di D16....ma questo non significa che sono da ritenersi "invendute"
La precisione innanzi tutto!
Qui non deve passare neanche una virgola!
Comment
-
A proposito di numeri, la NR750 visto che il paragone che si fa qui é con quella, costava ben 100milioni di lire + iva. Nel 92 con poco più di 130 milioni ti compravi un bilocale.
Oggi la Ducati Desmosedici RR costa 65000 euro + iva, e nemmeno con il doppio della cifra ti ci compri lo stesso bilocale (per lo meno qui dalle mie parti).
Però non vorrei essere frainteso, la NR750 é uno splendido oggetto, e contrariamente a quel che sostiene il moticlista della domenica, era anche molto performate visto che Capirossi ci stabilì dei records di velocità e ripresa a Nardò.
Comment
-
-
Concessionaria Honda Tresoldi, Pessano con Bornago (MI). Ormai non la vende pi? perch? la polvere si ? saldata alla vernice.Originally posted by Maoni View Postpotresti segnalarmene almeno una ? ...un mio amico la sta cercando
grazie
Comment
-
Però se il tuo amico riesce a farsela vendere me la dovete far provare! Io ci ho provato per 3 anni continuando a martellare il sig. Tresoldi e alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri perché gli avevo frantumato i maroni in maniera eccessiva.
Comment
-
-
OT.Originally posted by Aran Banjo View PostA proposito di numeri, la NR750 visto che il paragone che si fa qui ? con quella, costava ben 100milioni di lire + iva. Nel 92 con poco pi? di 130 milioni ti compravi un bilocale.
Oggi la Ducati Desmosedici RR costa 65000 euro + iva, e nemmeno con il doppio della cifra ti ci compri lo stesso bilocale (per lo meno qui dalle mie parti).
A Roma , per quella cifra m'hanno proposto un Box...Ormai stiamo alla follia...
Comment
-
fammi capire: non riesce a venderla o non vuole venderla?Originally posted by Aran Banjo View PostPer? se il tuo amico riesce a farsela vendere me la dovete far provare! Io ci ho provato per 3 anni continuando a martellare il sig. Tresoldi e alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri perch? gli avevo frantumato i maroni in maniera eccessiva.
tu quanto gli hai offerto ?
Comment
X

Comment