Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRAGOLINA @ MONZA ... Che Donna !!!!
Collapse
X
-
Magari, sono proprio curioso di vedere come interpreti le arrapate 1 e 2 e se ci riesci ancora a fare la seconda senza pastiglie sinterzzate bluOriginally posted by HSG View PostNon fare il figo! Pensa prima a trovare le traiettorie....
Occhio al Mugello che non ho niente da fare i primi di agosto.....
ForzistaQuesta è peggio che darmi del fascista!
Last edited by Mario Il Polso; 14-07-08, 07:49.
Comment
-
penso di s?Originally posted by ac450 View Postciao toledo, mi sa che eravamo affiancati quando si era in coda x entrare alle 16.00 dentro il box.. bella la tua moto..
monoscarico laterale??? 
Originally posted by oscarpro View Postma quella sotto i cartoni??Minghia ????NON c'? NIENTE l? sottoOriginally posted by marco636 View Postquoto! sar? mica un qualcosa prodotto in jappone?
1098 centimetri cubiciOriginally posted by HSG View PostVengo al dunque: La moto arriva a 250?

Comment
-
-
ne approfitto per quotare e per fare i miei piu' sentiti complimenti a tutti quei missili terra-aria che si sono fatti togliere gli adesivi da un Monster s2r con tutti i pezzi omologati e con tanto di catalizzatore e db-killer montatiOriginally posted by Toledo View PostDipende sempre da tanti fattori
anzi in realt? da uno in particolare ... colui che la guida 
mi ride anche il culo a pensarci
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postne approfitto per quotare e per fare i miei piu' sentiti complimenti a tutti quei missili terra-aria che si sono fatti togliere gli adesivi da un Monster s2r con tutti i pezzi omologati e con tanto di catalizzatore e db-killer montati
mi ride anche il culo a pensarci
che zio racing
Comment
X

Comment