Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piace Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non mi piace Ducati?

    Ragazzi, parlando seriamente. Quando parlo con amici tutti sono a sbavare dietro la ducati, anche se magari non ne capiscono una mazza e non ne hanno mai guidata una.

    Perch? a me non piacciono?

    Come esperienze in sella ho un Monster 620i.e e un 748.

    Il Monster mi ? sembrato un cancello, lentooooo e poco maneggevole. Sar? che guido di solito un 125 sportivo (ho 17 anni) ma mi ? sembrata comunque una moto poco reattiva e scomodissima.
    Per quanto riguarda il 748 ha un bel motore, ma durissima da buttare in piega e altrettanto da ritirare su. Scomodissima anch'essa.


    Il sound: troooopppo cupo, troppo grasso, perch? tutti lo decantate tanto? Mooolto meglio l'urlo di un bel bicilindrico v60 (tipo RSV) magari con scarico Akrapovic oppure di un pi? umano 4 cilindri giapponese con scarico quasi omologato... C'? qualcuno che la pensa come me...?

    Nota dolente secondo me: la frizione a secco. Quello sferragliare proprio non lo digerisco. Sembra sempre di avere la catena poco tirata. Non la sopporto.


    Adesso, questo post non ? per far scaturire flame, ma solamente vi chiedo di darmi delle buone ragioni per apprezzare la cos? decantata Ducati, la moto dei sogni di molti ma oggi troppo sopravvalutata solamente perch? di moda.

    Un lampeggio,
    Nicola.

  • Font Size
    #2
    Carissimo Boss...in questo caldo pomeriggio d'agosto mi trovo solitario a cercare di spiegarti cosa vuol dire essere appassionato Ducati.
    Premettiamo una cosa. I gusti son gusti...e se a me piacciono da matti le Ducati a te non deve importare pi? di tanto...insomma..non ti devi rodere il fegato!!!
    Il fatto probabilmente ? che sei ancora un ragazzotto di 17 anni che di esperienza n moto ne ha ancora poca e che deve ancora maturare lo spirito motociclistico....questo non lo devi prendere come un'offesa..solo che certe convinzioni irremovibili che si hanno a 17 anni..poi con il tempo si ammorbidiscono.

    Tornando alle tue domande e dubbi.

    Allora...i tuoi amici sbavano tutti dietro alle Ducati??? E tu no??? Ritorniamo al discorso dei gusti personali...ma gi? il fatto che tutti ci sbavano dietro e tu no..la dice lunga.

    Fammi poi capire...che cosa intendi per "esperienza in sella"??? Quanti km (tu che sei minorenne e che certe moto non le puoi liberamente condurre su strada aperta al traffico) hai percorso con queste moto?
    Tu vieni da una moto molto leggera..molto agile..ma anche molto ferma come una 125 due tempi. Anche supponendo che sei un tipetto che il gas lo da pure con la 125....dubito che salti in sella ad una potente 4 tempi e sei gi? in grado di capire questo o quello nel comportamento generale del motore e/o della ciclistica del nuovo mezzo provato.

    Ora...dici che il Monster 620 ? lento! Ma scusa...il tuo 125 ha per caso 100 cv? Non diciamo sciocchezze.
    Oggettivamente per? il Monster non ? un mostro di cavalleria. Sul discorso maneggievolezza sei bravo..probabilmente ? perch? la paragoni troppo alla guida del tuo 125 (e ti richiedo..ma quanti cavalli ha??).
    Per? ti assicuro che il Monster ? la moto pi? agile che Ducati produce (subito dopo la Multistrada)....ed anche di gran lunga la pi? comoda (grazie alla sella..pedane e manubrio largo).

    Il 748 ha un bel motore? Io personalmente lo considero il peggiore in casa Ducati...per un utilizzo stradale (dove credo tu abia provato la moto). Tira molto in alto ed ha un comportamento poco bicilindrico. Sul discorso della durezza di inserimento ti d? ragione....verissimo..ma durezza significa anche una stabilit? incredibile che apprezzi (a patto di un maggior sforzo fisico) specialmente in pista! Molti Ducatisti rimpiangono quelle fatiche fisiche ora che sono passati alla comoda 999...

    Sul discorso del sound ritorniamo per l'ennesima volta al discorso "gusto personale". A te non piace? Ti piace pi? l'urlo del 4 cilindri? Compratelo..mica ti obbliga nessuno!!!

    La frizione a secco..quella che sferraglia...? una cosa che fa arrapare tutti i possessori della bicilindrica bolognese!!!! Una cosa che ti entra dentro. Poi, meccanicamente, ? terribilmente pi? racing di una comunissima bagno d'olio. Pi? adatta all'uso inpista.

    Concludendo il discorso..ti dico che, effettivamente, la Ducati oggi ? un oggetto di moda, un trend. Un trend molto costoso a dire la verit?.
    Ma dietro tutto questo c'? un'azienda che vince nelle gare da decenni, che ha una tradizione gloriosa e che da anni combatte ad armi impari contro i colossi giapponesi.
    Costa tanto ma ti da tanto in termini di soddisfazione...sia dallo spompato 620..fino alla 999r.
    Ti accorgi subito quando una moto ? reata per la pista..e le Ducati lo sono quasi tutte!
    Ti faccio un esempio. Da una 900ss sono passato ad un'Aprilia RSV 1000.
    Be...per smontare la carena della Ducati bastava togliere 4 viti per lato e via tutto....la Rsv ha viti e vitarelle...la carena laterale ? divisa in 3 pezzi e tutto sembra pi? complicato.
    Dettagli ok...ma che denotano la connotazione di una moto.
    Pensa alle nuove R1...moto eccezionali, bellissime, che in pista fanno paura....e poi per mettere un codone monoposto ti fanno dannare l'anima!!!
    Il ducatista ama la sua moto (come ogni altro tipo di centauro) ma non riesce a cambiarne una dopo l'altra....come invece accade per i filogiapponesi.
    Io la penso cos?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz se ti do ragione riguardo allo smontare il codone della mia r1 .. mamma mia se rompe poco le scatole...come tutto il resto... anche a me piace molto sia il sound di un 998-999 con termignoni in carbon..e il rumore della frizione a secco...poi che sappia io come ciclistica la ducati dicono non abbia rivali... premetto che io non ne ho mai provata una pero' se lo dicono cosi in tanti un motivo ci sara'..effettivamente pero' mi sembrano un pochino troppo eccessivi i prezzi di queste belle ducati e del loro mantenimento...ciao ale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alex...sacrosanta verit? la tua!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Carissimo Boss...in questo caldo pomeriggio d'agosto mi trovo solitario a cercare di spiegarti cosa vuol dire essere appassionato Ducati.
          Premettiamo una cosa. I gusti son gusti...e se a me piacciono da matti le Ducati a te non deve importare pi? di tanto...insomma..non ti devi rodere il fegato!!!
          Il fatto probabilmente ? che sei ancora un ragazzotto di 17 anni che di esperienza n moto ne ha ancora poca e che deve ancora maturare lo spirito motociclistico....questo non lo devi prendere come un'offesa..solo che certe convinzioni irremovibili che si hanno a 17 anni..poi con il tempo si ammorbidiscono.

          Tornando alle tue domande e dubbi.

          Allora...i tuoi amici sbavano tutti dietro alle Ducati??? E tu no??? Ritorniamo al discorso dei gusti personali...ma gi? il fatto che tutti ci sbavano dietro e tu no..la dice lunga.

          Fammi poi capire...che cosa intendi per "esperienza in sella"??? Quanti km (tu che sei minorenne e che certe moto non le puoi liberamente condurre su strada aperta al traffico) hai percorso con queste moto?
          Tu vieni da una moto molto leggera..molto agile..ma anche molto ferma come una 125 due tempi. Anche supponendo che sei un tipetto che il gas lo da pure con la 125....dubito che salti in sella ad una potente 4 tempi e sei gi? in grado di capire questo o quello nel comportamento generale del motore e/o della ciclistica del nuovo mezzo provato.

          Ora...dici che il Monster 620 ? lento! Ma scusa...il tuo 125 ha per caso 100 cv? Non diciamo sciocchezze.
          Oggettivamente per? il Monster non ? un mostro di cavalleria. Sul discorso maneggievolezza sei bravo..probabilmente ? perch? la paragoni troppo alla guida del tuo 125 (e ti richiedo..ma quanti cavalli ha??).
          Per? ti assicuro che il Monster ? la moto pi? agile che Ducati produce (subito dopo la Multistrada)....ed anche di gran lunga la pi? comoda (grazie alla sella..pedane e manubrio largo).

          Il 748 ha un bel motore? Io personalmente lo considero il peggiore in casa Ducati...per un utilizzo stradale (dove credo tu abia provato la moto). Tira molto in alto ed ha un comportamento poco bicilindrico. Sul discorso della durezza di inserimento ti d? ragione....verissimo..ma durezza significa anche una stabilit? incredibile che apprezzi (a patto di un maggior sforzo fisico) specialmente in pista! Molti Ducatisti rimpiangono quelle fatiche fisiche ora che sono passati alla comoda 999...

          Sul discorso del sound ritorniamo per l'ennesima volta al discorso "gusto personale". A te non piace? Ti piace pi? l'urlo del 4 cilindri? Compratelo..mica ti obbliga nessuno!!!

          La frizione a secco..quella che sferraglia...? una cosa che fa arrapare tutti i possessori della bicilindrica bolognese!!!! Una cosa che ti entra dentro. Poi, meccanicamente, ? terribilmente pi? racing di una comunissima bagno d'olio. Pi? adatta all'uso inpista.

          Concludendo il discorso..ti dico che, effettivamente, la Ducati oggi ? un oggetto di moda, un trend. Un trend molto costoso a dire la verit?.
          Ma dietro tutto questo c'? un'azienda che vince nelle gare da decenni, che ha una tradizione gloriosa e che da anni combatte ad armi impari contro i colossi giapponesi.
          Costa tanto ma ti da tanto in termini di soddisfazione...sia dallo spompato 620..fino alla 999r.
          Ti accorgi subito quando una moto ? reata per la pista..e le Ducati lo sono quasi tutte!
          Ti faccio un esempio. Da una 900ss sono passato ad un'Aprilia RSV 1000.
          Be...per smontare la carena della Ducati bastava togliere 4 viti per lato e via tutto....la Rsv ha viti e vitarelle...la carena laterale ? divisa in 3 pezzi e tutto sembra pi? complicato.
          Dettagli ok...ma che denotano la connotazione di una moto.
          Pensa alle nuove R1...moto eccezionali, bellissime, che in pista fanno paura....e poi per mettere un codone monoposto ti fanno dannare l'anima!!!
          Il ducatista ama la sua moto (come ogni altro tipo di centauro) ma non riesce a cambiarne una dopo l'altra....come invece accade per i filogiapponesi.
          Io la penso cos?....
          quoto tutto!!!!!!!!!

          a 17 anni non devi farti trascinare da quello che dice la gente!!!!!!!
          non penso che hai un'esperienza per criticare le ducati!!!
          poi ogniuno ha i suoi gusti!!!
          il monster io non lo considererei se fossi in te!!!!!!
          il 748 non ha motore,non va un cazzo,ma se trovi un manico in pista ti fa vedere i sorci verdi,vedere voce ciclistica e smanettoni con manico!!
          riguardo alle jap,decisamente allineate alla ciclistica delle decantate ducati,vedere voci:freni,sospensioni,cerchi,telaio
          motore:va a gusti,meglio bicilindrico o 4 cilindri??
          io preferisco il 4
          affidabilit?:jap da padroni
          costi:acquisto:meglio jap
          tagliandi:meglio jap
          affidabilit?:meglio jap
          cuore:meglio ducati,ma mi viene male sapere che non ho una moto affidabile sotto il culo.
          fatti un po di eperienza e poi inizia a criticare,non penso che ti sei girato tutte le piste dell'europa,ma hai solo fatto il giro del quartiere su un 748 che non sei capace di sfruttare!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone


            Fammi poi capire...che cosa intendi per "esperienza in sella"??? Quanti km (tu che sei minorenne e che certe moto non le puoi liberamente condurre su strada aperta al traffico) hai percorso con queste moto?
            Tu vieni da una moto molto leggera..molto agile..ma anche molto ferma come una 125 due tempi. Anche supponendo che sei un tipetto che il gas lo da pure con la 125....dubito che salti in sella ad una potente 4 tempi e sei gi? in grado di capire questo o quello nel comportamento generale del motore e/o della ciclistica del nuovo mezzo provato.

            Ora...dici che il Monster 620 ? lento! Ma scusa...il tuo 125 ha per caso 100 cv? Non diciamo sciocchezze.
            Oggettivamente per? il Monster non ? un mostro di cavalleria. Sul discorso maneggievolezza sei bravo..probabilmente ? perch? la paragoni troppo alla guida del tuo 125 (e ti richiedo..ma quanti cavalli ha??).
            Per? ti assicuro che il Monster ? la moto pi? agile che Ducati produce (subito dopo la Multistrada)....ed anche di gran lunga la pi? comoda (grazie alla sella..pedane e manubrio largo).

            Il 748 ha un bel motore? Io personalmente lo considero il peggiore in casa Ducati...per un utilizzo stradale (dove credo tu abia provato la moto). Tira molto in alto ed ha un comportamento poco bicilindrico. Sul discorso della durezza di inserimento ti d? ragione....verissimo..ma durezza significa anche una stabilit? incredibile che apprezzi (a patto di un maggior sforzo fisico) specialmente in pista! Molti Ducatisti rimpiangono quelle fatiche fisiche ora che sono passati alla comoda 999...



            La frizione a secco..quella che sferraglia...? una cosa che fa arrapare tutti i possessori della bicilindrica bolognese!!!! Una cosa che ti entra dentro. Poi, meccanicamente, ? terribilmente pi? racing di una comunissima bagno d'olio. Pi? adatta all'uso inpista.
            E' giovane il ragazzo....diamogli tempo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Perch? non mi piace Ducati?

              Originally posted by Boss87
              Ragazzi, parlando seriamente. Quando parlo con amici tutti sono a sbavare dietro la ducati, anche se magari non ne capiscono una mazza e non ne hanno mai guidata una.

              Perch? a me non piacciono?

              Come esperienze in sella ho un Monster 620i.e e un 748.

              Il Monster mi ? sembrato un cancello, lentooooo e poco maneggevole. Sar? che guido di solito un 125 sportivo (ho 17 anni) ma mi ? sembrata comunque una moto poco reattiva e scomodissima.
              ah beh.. invece il tuo 125 ? un missile terra aria.. ma per piacere dai...
              Perch? nn ti piacciono poi le Ducati dovresti saperlo te. Nn chiederlo a degli sconosciuti. Sempre che la domanda sia reale e nn solo per fare polemica.

              Per quanto riguarda il 748 ha un bel motore, ma durissima da buttare in piega e altrettanto da ritirare su. Scomodissima anch'essa.


              Il sound: troooopppo cupo, troppo grasso, perch? tutti lo decantate tanto? Mooolto meglio l'urlo di un bel bicilindrico v60 (tipo RSV) magari con scarico Akrapovic oppure di un pi? umano 4 cilindri giapponese con scarico quasi omologato... C'? qualcuno che la pensa come me...?
              urlo de che scusa??? ma se proprio il V60 ? molto pi? cupo... e poi qua come si suol dire de gustibus.. a me piacciono tutti i suoni delle moto, specialmente in pista.

              Nota dolente secondo me: la frizione a secco. Quello sferragliare proprio non lo digerisco. Sembra sempre di avere la catena poco tirata. Non la sopporto.
              quindi nn sopporti la frizione di TUTTE le moto da competizione. Fai te.
              Anche qui de gustibus..

              Adesso, questo post non ? per far scaturire flame, ma solamente vi chiedo di darmi delle buone ragioni per apprezzare la cos? decantata Ducati, la moto dei sogni di molti ma oggi troppo sopravvalutata solamente perch? di moda.

              Un lampeggio,
              Nicola.
              Questa conclusione nn merita risposta adeguata.
              Un solo consiglio: rispetta le scelte degli altri e gli altri rispetteranno le tue. Ognuno ha i suoi gusti.

              Ciao, Steo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Steo quanto ti sei trattenuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Perch? non mi piace Ducati?

                  [quote="Boss87"]Ragazzi, parlando seriamente. Quando parlo con amici tutti sono a sbavare dietro la ducati, anche se magari non ne capiscono una mazza e non ne hanno mai guidata un
                  Perch? a me non piacciono?

                  Come esperienze in sella ho un Monster 620i.e e un 748.

                  esperianza in sella???? a 17 anni???? non ti sembra un po' ESAGERATO???

                  Il Monster mi ? sembrato un cancello, lentooooo e poco maneggevole. Sar? che guido di solito un 125 sportivo (ho 17 anni) ma mi ? sembrata comunque una moto poco reattiva e scomodissima.
                  Per quanto riguarda il 748 ha un bel motore, ma durissima da buttare in piega e altrettanto da ritirare su. Scomodissima anch'essa.


                  Il sound: troooopppo cupo, troppo grasso, perch? tutti lo decantate tanto? Mooolto meglio l'urlo di un bel bicilindrico v60 (tipo RSV) magari con scarico Akrapovic oppure di un pi? umano 4 cilindri giapponese con scarico quasi omologato... C'? qualcuno che la pensa come me...?

                  Nota dolente secondo me: la frizione a secco. Quello sferragliare proprio non lo digerisco. Sembra sempre di avere la catena poco tirata. Non la sopporto.




                  Adesso, questo post non ? per far scaturire flame, ma solamente vi chiedo di darmi delle buone ragioni per apprezzare la cos? decantata Ducati, la moto dei sogni di molti ma oggi troppo sopravvalutata solamente perch? di moda.

                  Un lampeggio,
                  Nicola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caro Boss87...cosa ti ha spinto, ad entrare in un forum Ducati e spiegare il perch? non ti piacciono le Ducati????

                    mah....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marvindesmo2
                      Caro Boss87...cosa ti ha spinto, ad entrare in un forum Ducati e spiegare il perch? non ti piacciono le Ducati????

                      mah....
                      e anche se non ti piacciono i tuoi gusti devo essere la verit? assoluta?

                      poi ti dico che appena presa l'R6, moto di cui tutti mi avevano decantato l'agilit?, provenendo da un 125 mi sembrava un cancello...
                      quindi non tirare conclusioni affrettate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik
                        Originally posted by marvindesmo2
                        Caro Boss87...cosa ti ha spinto, ad entrare in un forum Ducati e spiegare il perch? non ti piacciono le Ducati????

                        mah....
                        e anche se non ti piacciono i tuoi gusti devo essere la verit? assoluta?

                        poi ti dico che appena presa l'R6, moto di cui tutti mi avevano decantato l'agilit?, provenendo da un 125 mi sembrava un cancello...
                        quindi non tirare conclusioni affrettate


                        Amen!............. :mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone
                          Carissimo Boss...in questo caldo pomeriggio d'agosto mi trovo solitario a cercare di spiegarti cosa vuol dire essere appassionato Ducati.
                          Premettiamo una cosa. I gusti son gusti...e se a me piacciono da matti le Ducati a te non deve importare pi? di tanto...insomma..non ti devi rodere il fegato!!!
                          Il fatto probabilmente ? che sei ancora un ragazzotto di 17 anni che di esperienza n moto ne ha ancora poca e che deve ancora maturare lo spirito motociclistico....questo non lo devi prendere come un'offesa..solo che certe convinzioni irremovibili che si hanno a 17 anni..poi con il tempo si ammorbidiscono.

                          Tornando alle tue domande e dubbi.

                          Allora...i tuoi amici sbavano tutti dietro alle Ducati??? E tu no??? Ritorniamo al discorso dei gusti personali...ma gi? il fatto che tutti ci sbavano dietro e tu no..la dice lunga.

                          Fammi poi capire...che cosa intendi per "esperienza in sella"??? Quanti km (tu che sei minorenne e che certe moto non le puoi liberamente condurre su strada aperta al traffico) hai percorso con queste moto?
                          Tu vieni da una moto molto leggera..molto agile..ma anche molto ferma come una 125 due tempi. Anche supponendo che sei un tipetto che il gas lo da pure con la 125....dubito che salti in sella ad una potente 4 tempi e sei gi? in grado di capire questo o quello nel comportamento generale del motore e/o della ciclistica del nuovo mezzo provato.

                          Ora...dici che il Monster 620 ? lento! Ma scusa...il tuo 125 ha per caso 100 cv? Non diciamo sciocchezze.
                          Oggettivamente per? il Monster non ? un mostro di cavalleria. Sul discorso maneggievolezza sei bravo..probabilmente ? perch? la paragoni troppo alla guida del tuo 125 (e ti richiedo..ma quanti cavalli ha??).
                          Per? ti assicuro che il Monster ? la moto pi? agile che Ducati produce (subito dopo la Multistrada)....ed anche di gran lunga la pi? comoda (grazie alla sella..pedane e manubrio largo).

                          Il 748 ha un bel motore? Io personalmente lo considero il peggiore in casa Ducati...per un utilizzo stradale (dove credo tu abia provato la moto). Tira molto in alto ed ha un comportamento poco bicilindrico. Sul discorso della durezza di inserimento ti d? ragione....verissimo..ma durezza significa anche una stabilit? incredibile che apprezzi (a patto di un maggior sforzo fisico) specialmente in pista! Molti Ducatisti rimpiangono quelle fatiche fisiche ora che sono passati alla comoda 999...

                          Sul discorso del sound ritorniamo per l'ennesima volta al discorso "gusto personale". A te non piace? Ti piace pi? l'urlo del 4 cilindri? Compratelo..mica ti obbliga nessuno!!!

                          La frizione a secco..quella che sferraglia...? una cosa che fa arrapare tutti i possessori della bicilindrica bolognese!!!! Una cosa che ti entra dentro. Poi, meccanicamente, ? terribilmente pi? racing di una comunissima bagno d'olio. Pi? adatta all'uso inpista.

                          Concludendo il discorso..ti dico che, effettivamente, la Ducati oggi ? un oggetto di moda, un trend. Un trend molto costoso a dire la verit?.
                          Ma dietro tutto questo c'? un'azienda che vince nelle gare da decenni, che ha una tradizione gloriosa e che da anni combatte ad armi impari contro i colossi giapponesi.
                          Costa tanto ma ti da tanto in termini di soddisfazione...sia dallo spompato 620..fino alla 999r.
                          Ti accorgi subito quando una moto ? reata per la pista..e le Ducati lo sono quasi tutte!
                          Ti faccio un esempio. Da una 900ss sono passato ad un'Aprilia RSV 1000.
                          Be...per smontare la carena della Ducati bastava togliere 4 viti per lato e via tutto....la Rsv ha viti e vitarelle...la carena laterale ? divisa in 3 pezzi e tutto sembra pi? complicato.
                          Dettagli ok...ma che denotano la connotazione di una moto.
                          Pensa alle nuove R1...moto eccezionali, bellissime, che in pista fanno paura....e poi per mettere un codone monoposto ti fanno dannare l'anima!!!
                          Il ducatista ama la sua moto (come ogni altro tipo di centauro) ma non riesce a cambiarne una dopo l'altra....come invece accade per i filogiapponesi.
                          Io la penso cos?....
                          desmo..non si puo aggiungere altro a quello che hai detto...te lo appoggio in tutto e x tutto..ragazzi dai siamo onesti...la ducati ? sempre la ducati...e usando una parola da sboroni...a me 998/999 mi fanno letteralmente ARRAPARE...per? pi? la 998... ...e ve lo dice uno che ama le jappo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Caro Boss87, ti presenti in un forum di ducatisti dicendo che le ducati ti fanno schifo. Non ? un bel biglietto da visita.
                            Poi parli di esperienza in sella, perch? ritieni che i 500 metri percorsi fuori dal bar con la moto di un incosciente amico che te l'ha prestata sia esperienza.

                            Poi dici che il sound fa schifo

                            allora sentiti questo


                            mi sembra meglio delle scorreggette che fa la tua 125 con 32 cavalli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sei preso male

                              Certo che c'? ne va di fantasia a dire certe cazzate.
                              Le ducati hanno solo due difetti, troppo costosa e costosa, il resto ? tutto bello...Chi compra una ducati ? prima un estimatore e poi un motociclista..La ducati richiede pi? manutenzione per questo porta il motociclista ch? c? la a ottenere un filing maggiore..
                              E' come quando cresci e curi una bimba, tante attenzione e amore..
                              Impare una cosa, io sono principiante come te, anche se di moto non ho guidato solo un 125.., e anche a me non mi fa impazzire il rumore della frizione, ma ? solo una questione di gusti il resto e solo poesia pura...Il frontale poi dei nuovi modelli sportivi lo trovo molto originale e azzeccato..
                              Poi dalla mia poca esperienza posso dirti che la concezzione di moto a 2 cilindri e a 4 cambia...La botta e la spinta che ti da un bicilindrico ai bassi nessun 4 cilindri riesce a dartela, dovresti guardare meno valentino rossi per ispirati a una moto..Secondo me sei il classico ragazzo che compra una moto o guarda una moto dai cavalli e dalle vittorie in moto gp..Il resto merda.
                              Vacci piano e non sottovalutare nessuna moto, anche una monster che secondo te non va un cavolo, ci va poco a farsi male. I bicilindrici danno belle soddisfazioni..E finendo ti dico che mi piaciono le moto giapponesi quindi non sono di parte...Ma ammiro e godo per le ducati..Un giorno vorrei averne una.
                              Riflettici su ciaooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X