Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piace Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bicilindriko
    caro boss io ho un 748s del 2000 sicuramente va meno dei 600 jap ultima generazione, sicuramente ? pi? scomodo, sicurametne ? meno affidabile, sicuramente se confrontiamo i prezzi d'acquisto ha un prezzo molto alto e infine sicuramentequando lo uso GODO !!!!
    vedi... la scelta di una moto ? soggettiva.... c'? chi la fa in base alle prestazioni, chi in base al prezzo e chi in base al brivido sulla schiena che si prova ogni volta che ci si butta su lo sguardo...
    io sincerametne mi sveno per mantenere la mia carqa motoretta, ma una cosa fatta on passione e amore non ? un peso.....
    lampz
    quoto

Comment

• Font Size
      Re: Azz!!!!!!

Originally posted by bladerunner
      io un monster 600 c'e lho e tu vuoi paragonare la mia moto al tuo 125 o alla tua esperienza ....... dalle mie parti si dice AI BOCIA STA IN LA '

VAI AD ASCOLTARE UN PO DI TECNO E METTITI I FERRI DA STIRO AI PIEDI A NOI LASCIA IL ROMBO DELLA NOSTRA DUCATI E LE SAPONETTE CIAO BELLO !!!!!!!

PS. INTANTO CONCENTRATI BENE SUL POSTERIORE DEL MONSTER PERCHE COL TUO 125 VEDRAI SOLO QUELLO !!! HHAHAHAHA

PS. MANGIA LA POLVERE.... TI FA CRESCERE
      ciao sono nuovo sono un DUCATISTA con la D maiuscola ma questa risposta mi ha dato veramente sui nervi...sei il classico ducatista che nn sente e nn vede altro oltre la visiera...poi parli parli male e sei seduto sulla piccolina di borgo panigale la piu' piccolina delle piccoline che di ciclistica ne ha da vendere ma di motore fa propio ridere nn credo che sei tanto diverso da lui che ha un 125 ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        Originally posted by Aran Banjo
        Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.
        beh mi dispiace per te ma non si vede solo da quello, un mio amico con una mito 125 sulle strade di montagna senza rettilinei chilometrici stava abbondantemente davanti a gsx600 e compagnia bella...quale moto puo' andare di piu' non si vede solo dal rapporto peso potenza

per quanto riguarda il "giovane" non ha capito molte cose della vita, ma voi invece di spiegargliele lo avete stroncato...dai ragazzi non tutti possono sapere tutto ed avere esperienza, aiutatelo insegnandogli le cose

Se leggi bene ho scritto " a parit? di manico". Io segui le gare in salita da diversi anni, un mio amico corre con una aprilia 125 superpreparata e leggerissima (poco pi? di 90Kg) eppure le gixxer 600 sono sempre davanti come tempi. Il migliore assoluto l'ha fatto solo una volta sulla salita Prato-C?Benno perch? la conosce come pochi.
        A parit? di manico quello che conta ? il rapporto peso potenza sia in pista che in salita su strada.

Comment

• Font Size
          e ci mancherebbe... per? un monster 600 nn le vede nemmeno con il radar le 600 4 cilindri

Comment

• Font Size
            se il tuo amico con la mito stava davanti a un gsx 600 in salita.. o il gsx aveva sbarato / andato a fumarsi una cicca, oppure il pilota in gsx guidava peggio di me, e ce ne vuole..

Comment

• Font Size
              cominciamo a parlare di discese

Comment

• Font Size
                Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.
                beh mi dispiace per te ma non si vede solo da quello, un mio amico con una mito 125 sulle strade di montagna senza rettilinei chilometrici stava abbondantemente davanti a gsx600 e compagnia bella...quale moto puo' andare di piu' non si vede solo dal rapporto peso potenza

per quanto riguarda il "giovane" non ha capito molte cose della vita, ma voi invece di spiegargliele lo avete stroncato...dai ragazzi non tutti possono sapere tutto ed avere esperienza, aiutatelo insegnandogli le cose

Se leggi bene ho scritto " a parit? di manico". Io segui le gare in salita da diversi anni, un mio amico corre con una aprilia 125 superpreparata e leggerissima (poco pi? di 90Kg) eppure le gixxer 600 sono sempre davanti come tempi. Il migliore assoluto l'ha fatto solo una volta sulla salita Prato-C?Benno perch? la conosce come pochi.
                A parit? di manico quello che conta ? il rapporto peso potenza sia in pista che in salita su strada.
                aran...elfigus...o leggete bene quello che scrivo o evitate di mettermi in bocca parole che non ho detto...se ci fate caso ho parlate di strada in generale, non gare in salita dove credo che sia ovvio che il motore conti di piu'...su ragazzi fatevi un giro su un 600 e su un 125 per le strade di montagna, non in salita OVVIAMENTE...poi se volete negare cose evidenti...beh fate voi, ma non era questo lo scopo del post

Comment

• Font Size
                  io dico una cosa:

ANDATE TUTTI A CAGAREEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    io dico una cosa:

zitto tu fermone

Comment

• Font Size
                      io dico una cosa:

zitto tu fermone
                      si quando cado!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io dico una cosa:

zitto tu fermone
                        si quando cado!!!!!!
                        il che succede spesso

Comment

• Font Size
                          io dico una cosa:

zitto tu fermone
                          si quando cado!!!!!!
                          il che succede spesso

che dici????

Comment

• Font Size
                            io dico una cosa:

zitto tu fermone
                            si quando cado!!!!!!
                            perch? vai cos? piano che con un colpetto di vento ti stendi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              io dico una cosa:

zitto tu fermone
                              si quando cado!!!!!!
                              perch? vai cos? piano che con un colpetto di vento ti stendi!
                              ha parlato il valentino rossi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                cerchiamo di essre tolleranti

anche con chi mai si metter? sotto al sederino un desmo.
                                p.s. frizione a secco insopportabile???????????

credo sia una delle + belle cose che potevano essere inventate.

[/img]

Comment

X
                                Working...
                                X