Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piace Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora, innanzi tutto mi dispiace se ho fatto polemica, ma non ho offeso nessuno e mi ? dispiaciuto essere accusato e trattato "in malo modo" (se cos? posso definirlo). Per quanto riguarda il discorso Monster = Cancello non ho detto che la mia 125 va di pi?, anzi, solo il fatto che da un 600 mi sarei aspettato qualcosa di pi? (dopo aver provato altre moto di quella cilindrata anche se di tutt'altro genere). Per quanto riguarda le prove di guida con entrambe le moto ho fatto un giro di 7-8km su una strada che conosco benissimo e con buona possibilit? di piegare (nessuno conosce la zona intorno a Monteverdi, in Toscana?)
    Comunque la cosa che mi ha dato pi? fastidio ? questa:

"dovresti guardare meno valentino rossi per ispirati a una moto..Secondo me sei il classico ragazzo che compra una moto o guarda una moto dai cavalli e dalle vittorie in moto gp..Il resto mer**. "

Bene. Io ho solamente espresso la mia opinione e la gente gi? crede di potermi giudicare. Sono venuto in questo forum per sentirmi dire i pregi di queste blasonate Ducati da veri ducatisti, magari cose che con la mia scarsissima esperienza non sono riuscito a capire o comprendere, sono venuto qui per parlare civilmente e non per farmi giudicare come un ragazzino che guarda valentino e vuol fare lo sborone. I GP non li guardo neanche, non mi piacciono le moto da pista perch? credo che la vera passione di un motociclista sia andare in giro e ritrovarsi con amici (veri biker, da cui sto imparando moltissimo), non guardare i GP la domenica e mettere Valentino in derapata come sfondo del desktop.

Adesso vi saluto, spero di aver chiarito e mi scuso ancora se ho creato inutili polemiche. Chiedo inoltre a un moderatore di chiudere il thread, in modo da non infastidire pi? nessuno.

Un lampeggio,
    Nicola.

Comment

• Font Size
      Boss detto sinceramente non credo che in 8km puoi capire una moto
      io per capire l'R6 ce ne ho messo qualche centinaio e pi?

Se paragoni il monster, ti ricordo 2 cilindri 2 valvole raffreddato ad aria, ad un R6 o 600 4cilindri in genere ti manca qualche base tecnica.

Il 748 adotta soluzioni veramente pistaiole e la sua difficolt? ad andare in piega ? bilanciata da una stabilit? di riferimento

Con calma e con l'uso di altre moto, la frequentazione di forum e altro potrai capire le differenze

Comment

• Font Size
        Ebbene si... dopo 7-8 km come facciamo a nn capire qual'? la miglior moto??? ma dai.. siamo veramente scarsi, meno male che ci sei te...
        Senti, se posso, un consiglio: invece di sputare su cosa nn ti piace, prova ad esaltare cosa ti piace. Vedi che le reazioni saranno molto differenti.
        A me, che a te nn piace Ducati, nn frega niente.. anzi se te lo devo dire tutta sei uno in meno che magari mi fa fare fila allo Store.
        e poi ho letto bene l'intervento che tanto ti ha fatto infuriare: rileggitelo con calma anche te. Ma con molta calma. E' molto pi? diplomatico di quel che ti ? sembrato. Nn prendere solo quello che ti interessa e poi fare il bambinetto offeso. Leggi tutto.

Ciao, Steo.

PS: io in pista ci vado... e ti posso assicurare che nn ? proprio come dici te. E anche qui mi ripeto: prima di sputare sentenze, prova a vedere le cose che critichi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Steo quanto ti sei trattenuto
          BHHUAHUHAUAUHAUHAUHAUHAUHA... ? il moderatore....

bh?... x quel che mi riguarda.. la "passione" x Ducati... ce l'ho da quando ero piccolo... e di moto non capivo un caxxo (oddio..., anche ora.., non ? che sia diverso... )
          mi attiravano di pi? delle jappo gi? da allora... (e poi.., era una rarit? vederne x strada... )
          poi ho cominciato ad "apprezzare" il rombo... e poi il rumore di ferraglia... poi la superbike con fogarty e chili... e, appena ho potuto, ne ho comprata una.., poi un'altra... e poi un'altra ancora...
          e penso che copntinuer? a comprae Ducati x sempre...
          si crea quel "legame" che sinceramente non so spiegare.... al ragazzo che ha aperto il 3ad... ma ? cos?...
          ci si sente quasi parte di una famiglia... i filo jappo.... ne dicono di tutti i colori..., ma mi scivola tutto addosso.... anche perch?, alla fine.., sono le moto, le strade e le piste.... a parlare....

Comment

• Font Size
            come al solito....il desmo logora chi non ce l'ha!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rocca
              come al solito....il desmo logora chi non ce l'ha!!!

Chiedilo a MIA MOGLIE!!!

Comment

• Font Size
                Azz!!!!!!

io un monster 600 c'e lho e tu vuoi paragonare la mia moto al tuo 125 o alla tua esperienza ....... dalle mie parti si dice AI BOCIA STA IN LA '

VAI AD ASCOLTARE UN PO DI TECNO E METTITI I FERRI DA STIRO AI PIEDI A NOI LASCIA IL ROMBO DELLA NOSTRA DUCATI E LE SAPONETTE CIAO BELLO !!!!!!!

PS. INTANTO CONCENTRATI BENE SUL POSTERIORE DEL MONSTER PERCHE COL TUO 125 VEDRAI SOLO QUELLO !!! HHAHAHAHA

PS. MANGIA LA POLVERE.... TI FA CRESCERE

Comment

• Font Size
                  mmmmhhhh anche a me faceva piacere sentire cosa aveva ducati di tanto speciale.. e sono daccordo con voi con il fatto che ? una moto artigianale della nostra patria, che insomma ? come avere una ferrari su 2 ruote.

per? lui non ha offeso nessuno , magari nelle sue parole c'era un po' di presunzione , che posso capire ( ho 18 anni ) , ? una ''matricola'' del forum, come me del resto , ma da qui a offenderlo dandogli del moccioso
                  e mettendogli le foto di un monster in mono dicendo che non vedr? mai la targa... ( cazzo monster 600+ e rs 125 ... che paragoni fate lol ) b? io da veri ducatisti signori della strada non me lo sarei mai aspettato, peccato che questo ? il primo thred che leggo in sto forum ducati, speriamo gli altri siano migliori e meno ricchi di sentimenti negativi

Umberto

Comment

• Font Size
                    Umberto...noi non siamo negativi tutt'altro...e per dimostrartelo....guardati il retro del Monster pure te

Comment

• Font Size
                      secondo me uno col manico gli da via a un monster 600 usando un 125 ripotenziato...

Comment

• Font Size
                        Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.

Comment

• Font Size
                          Anche secondo me il ragazzo ha un po esagerato dai... lasciamolo crescere...

PS: certo che hai scelto proprio il forum giusto per criticare le Ducati!!!!

Comment

• Font Size
                            Secondo me, gli siete saltati un po'troppo addosso cari ducatisti vero che magari ha espresso i suoi pareri in modo un po' sgarbato, ma ha solo 17 anni, e anch'io a 17 anni quando sentivo parlare di ducati mi veniva sempre e solo in mente la rima "ducati soldi buttati" o "ducati motori spaccati", ora a 31 quando vado in pista e ne sento girare una mi esalto a sentirne il suono che esce dagli scarichi e poi ci perdo delle ore per scoprirne le intimit? quando ne vedo una dal mecca, perch? hanno una dotazione tecnica davvero eccezionale.Per? ? innegabile che costano davvero troppo(specie i monster e la serie ss) e per questo dobbiamo anche ringraziare i modaioli che l'hanno eletta come moto da vasche in centro(monster), cmq ci? non toglie che, cari ducatisti, siete davvero permalosi eh?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aran Banjo
                              Un monster 600 ha il doppio dei cavalli di una 125 ripotenziata e pesa circa 50 Kg in pi?. Questo significa che il rapporto peso potenza ? a vantaggio sempre del monster, quindi a parit? di manico il monster sta davanti, soprattutto in salita dove contano i cavalli.
                              beh mi dispiace per te ma non si vede solo da quello, un mio amico con una mito 125 sulle strade di montagna senza rettilinei chilometrici stava abbondantemente davanti a gsx600 e compagnia bella...quale moto puo' andare di piu' non si vede solo dal rapporto peso potenza

per quanto riguarda il "giovane" non ha capito molte cose della vita, ma voi invece di spiegargliele lo avete stroncato...dai ragazzi non tutti possono sapere tutto ed avere esperienza, aiutatelo insegnandogli le cose

Comment

• Font Size
                                caro boss io ho un 748s del 2000 sicuramente va meno dei 600 jap ultima generazione, sicuramente ? pi? scomodo, sicurametne ? meno affidabile, sicuramente se confrontiamo i prezzi d'acquisto ha un prezzo molto alto e infine sicuramentequando lo uso GODO !!!!
                                vedi... la scelta di una moto ? soggettiva.... c'? chi la fa in base alle prestazioni, chi in base al prezzo e chi in base al brivido sulla schiena che si prova ogni volta che ci si butta su lo sguardo...
                                io sincerametne mi sveno per mantenere la mia carqa motoretta, ma una cosa fatta on passione e amore non ? un peso.....
                                lampz

Comment

X
                                Working...
                                X