Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buahhhh!!!! 175 cavalli...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
t? !!! moto di Marshall, CBR1000 (2006) con scarico e Rapid BikeOriginally posted by Toledo View Postscusate ma...
175 cv ruota un cbr1000 originale

questa batte quasi i 200cv dello zx10 con l'airbox in pressione
.....adesso Roby ha deciso di investire i 45/50.000 neuri di differenza per avere i 5 CV che mancano all'appello
Comment
-
ho letto il titoloOriginally posted by Toledo View PostMaurooooooo
Qui si parla di moto originale con boiler Euro 3
Neanche Kawa e Suzu ce li hanno
Anche se la Cartella Stampa Kawa ? estremamente generosa

Originally posted by pipod View Postha preso una d16rr con kit racing (quello fornito da Ducati stessa)
Comment
-
ah !! scusa, non ho letto tuttoOriginally posted by Toledo View PostGli equini della D16 li abbiamo accantonati qualche pagina fa'
Si parlava dei veri equini di casa Honda
ps: diglielo tu a sti japparoli del cazz che la nostra potenza viene misurata i DIN (dinosauri) ....loro mica lo sanno
Comment
-
-
-
-
condivido integralmente a tratti con peoniOriginally posted by Maoni View Poste poi, a noi che ce ne frega della potenza ?
la moto ha l'anima e una ciclistica che loro se la possono solo sognare
infatti, anch'io penso che un ciclista di potenza quando sale sullo stelvio sogni una moto
che poi penzo, che ci fa sullo stelvio un lucano se non l'amaro?
allora ? per fare concorrenza al braulio?
mha?!?
chiss??!?
resta il fatto che gli equini dormono in piedi propio come la moto di toledo che ha le gomme spiattellate al centro.
ma tornando al precendete punto, se gli equini dormono in piedi perch? le moto hanno bisogno del cavalletto? ha senso che un pony debba tenere in piedi una mandria?
bho?!?
non gapisco
Comment
-
Sig. Borso, difficile dare delle risposte ai quesiti che ti poni e che, sicuramente, non ti fanno dormire in piediOriginally posted by Mario Il Polso View Postcondivido integralmente a tratti con peoni
infatti, anch'io penso che un ciclista di potenza quando sale sullo stelvio sogni una moto
che poi penzo, che ci fa sullo stelvio un lucano se non l'amaro?
allora ? per fare concorrenza al braulio?
mha?!?
chiss??!?
resta il fatto che gli equini dormono in piedi propio come la moto di toledo che ha le gomme spiattellate al centro.
ma tornando al precendete punto, se gli equini dormono in piedi perch? le moto hanno bisogno del cavalletto? ha senso che un pony debba tenere in piedi una mandria?
bho?!?
non gapisco
Comment
-
Che poi gi? pure provatoa dormire in piedi, ma non sapevo dove mettere il cavalletto e la soluzione che mi ha proposto il concessionario non mi ? piagiutaOriginally posted by Maoni View PostSig. Borso, difficile dare delle risposte ai quesiti che ti poni e che, sicuramente, non ti fanno dormire in piedi
Comment
X

Comment