Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buahhhh!!!! 175 cavalli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma per me è una bufala.

    Comment


    • Font Size
      #17
      domani esco io e dico hanno rullato un d16 e ha fatto 50cv alla ruota e tutti eeeeeeeeeeeee ma vaaaaaaa????????

      Comment


      • Font Size
        #18
        aldilà che vorrei vedere le fonti prima di discuterci su...

        175 ALLA RUOTA son mica pochi, mi sembrerebbe una potenza più che rispettabile... la cosa che mi sembra più strana è che un CBR 1000 DI SERIE ne butti fuori altrettanti ALLA RUOTA...

        GIURO che se vedo le prove sul grafico vendo il 1098 e mi prendo un CBR

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          aldilà che vorrei vedere le fonti prima di discuterci su...

          175 ALLA RUOTA son mica pochi, mi sembrerebbe una potenza più che rispettabile... la cosa che mi sembra più strana è che un CBR 1000 DI SERIE ne butti fuori altrettanti ALLA RUOTA...

          GIURO che se vedo le prove sul grafico vendo il 1098 e mi prendo un CBR
          il fatto non è tanti o pochi, è che su una moto del genere mi sarei sul serio aspettato una dichiarazione veritiera. tenendo poi conto che si sta parlando di una moto si stradale ma nata ispirata da una moto da gp.. poi nulla da dire, il non plus ultra in termini di componentistica. sul fatto del cbr ho omogeneizzato il tutto a 175. in realtà (ma non ricorda quale delle 2) ne fa 174 (ma poco cambia). telaisticamente parlando invece, il riferimento è yamaha.
          Last edited by pipod; 18-08-08, 21:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pipod View Post
            Un noto marchio conncorrente a Ducati ha preso una d16rr con kit racing (quello fornito da Ducati stessa), messa su banco e verificata la potenza effettiva di 175 cv. Increduli, i tecnici, hanno fatto la prova anche su un'altro banco rilevando lo stesso dato. e pensare che sono gli stessi cavalli che gli stessi tecnici hanno rilevato su un cbr100rr in configurazione stradale
            TaleBBani Priliati

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate ma...

              175 cv ruota un cbr1000 originale






              questa batte quasi i 200cv dello zx10 con l'airbox in pressione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma che succede in giro?
                Ci deve essere qualche tempesta elettromagnetica che ha evidentemente starato diverse strumentazioni.
                Non metto in dubbio i CV della D16 che ci potrebbero anche stare ma ultimamente tra i CBR con 175 Cv alla ruota e i 999s a 158 KG mi s? che i Banchi prova e le Bilance sono andate proprio a farsi fottere...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Già...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    scusate ma...

                    175 cv ruota un cbr1000 originale






                    questa batte quasi i 200cv dello zx10 con l'airbox in pressione
                    Uff,che noia Tolly
                    CBR e Zx10R mediamente stanno a 167-169 alla ruota(parlo di versioni 2008) con, parlando di Zx10r ,un erogazione duetempistica...
                    Con teste lavorate le R1 (con scarichi aperti)volano a quasi 180, visto coi miei occhi da FullMoto che ha un banco Dynojet di quelli avari...tanto che il mio ZZR1400 faceva la parte della piccola fiammiferaia con 168 ...

                    Ehi c'? da considerare che 'ste moto vanno in mano perlopi? a fermoni pieni di sghej che per? nonhan mica tanta voglia di assaggiare l?'asfalto...
                    Quindi ben venga qualche cv in meno...
                    Sul passo del Cavallo ne ho sverniciato uno su D16, INGESSATISSIMo...e se lo dico io che ho le rotelle retraibili sul forcellone...

                    Se il D16 ha gli stessi CV di un CBRZX, ma ? pieno dappertutto, secondo me come valore ci pu? stare...e c'? anche da essere fieri...
                    Sono i professionisti stessi a preferire una cosa del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un cbr da 175 cv ruota

                      GERTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post


                        Uff,che noia Tolly
                        CBR e Zx10R mediamente stanno a 167-169 alla ruota(parlo di versioni 2008) con, parlando di Zx10r ,un erogazione duetempistica...
                        Con teste lavorate le R1 (con scarichi aperti)volano a quasi 180, visto coi miei occhi da FullMoto che ha un banco Dynojet di quelli avari...tanto che il mio ZZR1400 faceva la parte della piccola fiammiferaia con 168 ...

                        Ehi c'? da considerare che 'ste moto vanno in mano perlopi? a fermoni pieni di sghej che per? nonhan mica tanta voglia di assaggiare l?'asfalto...
                        Quindi ben venga qualche cv in meno...
                        Sul passo del Cavallo ne ho sverniciato uno su D16, INGESSATISSIMO...e se lo dico io che ho le rotelle retraibili sul forcellone...

                        Se il D16 ha gli stessi CV di un CBRZX, ma ? pieno dappertutto, secondo me come valore ci pu? stare...e c'? anche da essere fieri...
                        Sono i professionisti stessi a preferire una cosa del genere...
                        Gabel... io Ti reputo una persona colta ed intelligente, e credo che Tu sappia (MEGLIO DI ME non ho dubbi) che quei valori li ottieni solo se metti mano PESANTEMENTE sulla moto

                        Per quanto riguarda la D16 ingessata, al Mugello ce n'erano 2, ma i proprietari non le facevano andare nemmeno a calci contenti loro, contenti tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pipod, hai lanciato il sasso e nascosto la mano...
                          qual'è sta casa motociclistica italiana che ha provato la D16 ed il Cbr 1000 ?
                          Aprilia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque il paragone ? degno di un bambino di 5 anni.


                            Una costa 14k e l'altra 60k, fate voi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bè, comunque un bicilindrico svilupperà sempre meno cavalli rispetto ad un 4....
                              o no?

                              EDIT: non avevo capito che si parla della D16....
                              comunque la conformazione del motore è più o meno la stessa....
                              Last edited by robb?rsm; 19-08-08, 11:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sul fatto dei cavalli CBR.....ho dei seri dubbi

                                e sulla D16rr beh.... io il giretto l'ho fatto con il mio K5 s 'intende e il soci con la D16rr del padre era ancora in rodaggio e quindi non abbiamo provato allunghi.....ma quando entra in coppia ve lo scordate di stargli attaccati con un qualsiasi altro mille....provato in montagna con il ragazzo che non e' certo un fermo visto che al Muggio l'ultima gara dell' Amatori 600 pro a fatto il secondo con best lap in 2.03.300

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X