Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi date una calmata a Crazy ke le gare senn? sono veramente inguardabili...
io di inguardabile o meglio inascoltabile ho solo sentito il boato di esultanza del pubblico di quando Stoner ? caduto.....si sta diventando come il calcio
io di inguardabile o meglio inascoltabile ho solo sentito il boato di esultanza del pubblico di quando Stoner ? caduto.....si sta diventando come il calcio
non ci fai niente...fa solo tristezza...perchè basta pensare a una gara a caso della superbaik....esultanze sempre e comunque ad ogni sorpasso indipendentemente da chi lo effettuava
Fortunatamente Alberto Porta l'ha fatto presente dicendo appunto che Rossi non ha bisogno di questo tipo di tifo...
Vabbè lascia il tempo che trova sto commento, cmq devo dire che forse è l'unico un pò più imparziale, l'unico che non sbava se intervista Rossi come fa Beltramo.
Cmq si Rolling si deve dare una calmata... oppure Preziosi è meglio che studi una specie di supporto con le rotelle da mettere sul codone e sul cupolino di Stoner almeno rimane appoggiato e non cade
Comment