Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sul GP di MISANO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico cio ke penso... all'inizio a parte gara 1... stoner nn si trovava con le gomme.... appna riesce ad andare vince 3gare di fila, a parte laguna seca, ke sencondo me avrebbe vinto senza quella caduta, sia a brno ke oggi, le gomme l'hanno abbandonato tutto un tratto... x me è strano... ah vorrei ricortdare ke all'ultimo giro, stoner è passato con 3sec e piu di vantaggio rinilando ben 293centesimi a vale... sicuri ke lo ripigliava?? come a brno...

xo vince ki arriva primo infondo alla gara... quindi bravo a rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      da ducatista dico meglio non vincere il mondiale piuttosto che vincerlo perch? Rossi arriva dietro o cade......voglio il sangue azzoooo
      Si dai... era una risposta rosicona

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        buahahahhahahhaha!!!

Originally posted by spino46 View Post
        BANNATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ... ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sabre View Post
          Si dai... era una risposta rosicona
          ti capisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix View Post
            è solo un periodo no... cmq è cosa strana e da quano è in netto recupero su rossi le gomme lo tradiscono cosi all'improviso... guarda caso al rientro ai box parlva con il respionsabile gomme... cmq sia rossi puo vincere solo cosi...
            Nel senso che può vincerlo solo se chi va inutilmente oltre il limite ovviamente si sdraia???

Kmq vince anke in altri modi, tipo così:

[YOUTUBE]sfPM77TsGaA[/YOUTUBE]

Last edited by MiKiFF; 31-08-08, 12:53.

Comment

• Font Size
              mannaggia stonerrrrrrrrrrrrrrrrrr te possino... ahahahahaha
              e va beh dai sara' per l anno prossimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                BANNATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                dai raga mi devo sfogare... sono senza moto con tutto il mio gruppetto a girar sul bracco ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  rossi può vincere solo se quelli che ha davanti cadono oppure hanno le gomme intagliate (da misceln o briggestone che sia)

Comment

• Font Size
                    mikff ha vinto solo xke stoner è caduto ci stanno anke i contro sorpapassi no?? mi pare ke erano molto vicini o no??

cmq dai alla prox.... ;-)

Comment

• Font Size
                      Beh, certo ke il fatto ke ki va oltre il limite si stende aiuta abbastanza...

Comment

• Font Size
                        stoner ha fatto apposta a sdraiarsi se no poi valentino dice che la ducati e' una 1000

Comment

• Font Size
                          Bravo stoner

Comment

• Font Size
                            Allora ottima tattica direi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma ke palla dai, se invece di cadere rallentava semplicemente il ritmo di anche solo un decimo l'altro che girava uguale lo riprendeva sicuro ed erano finalmente botte da orbi come tutti aspettiamo...

... invece ha voluto per forza stare al e oltre il limite per non rischiare il ricongiungimento...

... spero gli serva per il futuro, a fuggire dalla lotta non ci guadagna nessuno...

... kmq noi no di sicuro, ? finita la gara?
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quoto

a che minchia gli serve tirare come un disperato?

forse perch? ha paura di Rossi?
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non direi
                              i tempi erano uguali con un piccolo recupero di rossi

il fatto ? che se sdraioner continua cosi' ? impossibile vedere come va a finire

sono convinto che se non fosse caduto non avremmo assistito affatto ad una gara pallosa..........
                              Ma scusate, avete per caso la palla di cristallo???No perch? io ho visto uno Stoner che aveva 3 secondi di vantaggio su Rossi, in recupero?b? lo dite voi, visto che fino a prova contraria considerando il passo mostrato durante gli altri giorni in teoria doveva essere Rossi quello pi? impiccato non Stoner, due giri prima che Crasey si schiantasse Rossi aveva guadagnato qualcosa, ma gli altri?Non mi pare....ora per piacere fatemi sentire quello che mi aspetto da voi:
                              E' caduto perch? sentiva l'alito di Rossi sul collo, e s? perch? a 3 secondi lo pressava di brutto.

Vi prego se non deludetemi, ora devo uscire, quando torno lo voglio scritto a lettere cubitali!

Comment

• Font Size
                                gaste

Tu mi devi semplicemente spiegare come mai nelle ultime 3 gare stoner è caduto 3 volte

dai dimmelo

cos'è, deve collaudare nuove soluzioni alla tuta?

Vorrei farti notare che nelle corse tante volte quando un pilota tenta di scappare se non riesce ad allungare più di tanto molla, si fa raggiungere e cerca di giocarsi la gara agli ultimi giri

adesso domenicali sta dicendo che ha perso il davanti senza accorgersene e problemi non ce ne sono stati

non è che forse è sotto pressione e non sente il limite?

Comment

X
                                Working...
                                X