Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sul GP di MISANO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    ? solo un periodo no... cmq ? cosa strana e da quano ? in netto recupero su rossi le gomme lo tradiscono cosi all'improviso... guarda caso al rientro ai box parlva con il respionsabile gomme... cmq sia rossi puo vincere solo cosi...
    ah... inascoltabile il commento TV... meglio eurosport cosi forse imparo pur l'inglese.
    perch? scusami rossi non ha mai avuto problemi di gomme?non mi pare una giustificazione..o meglio non mi pare un presupposto per poter affermare che rossi possa vincere solo in questo modo

anke perch? un campione VERO non si fa schiacciare dallo stress psicologico..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      gaste

Tu mi devi semplicemente spiegare come mai nelle ultime 3 gare stoner ? caduto 3 volte

dai dimmelo

cos'?, deve collaudare nuove soluzioni alla tuta?

Vorrei farti notare che nelle corse tante volte quando un pilota tenta di scappare se non riesce ad allungare pi? di tanto molla, si fa raggiungere e cerca di giocarsi la gara agli ultimi giri

adesso domenicali sta dicendo che ha perso il davanti senza accorgersene e problemi non ce ne sono stati

non ? che forse ? sotto pressione e non sente il limite?

NO....sei tu che porti jella!!!!

Comment

• Font Size
        ribadisco il saluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          NO....sei tu che porti jella!!!!

certo

buttiamola ancora sulla sfiga...

Comment

• Font Size
            certo

buttiamola ancora sulla sfiga...

Sei sicuro??????

Comment

• Font Size
              Già il mondiale è perso sicuro al 100%, ma quello che è peggio che stiamo perdendo stoner. Sta tornando rollingstoner di una volta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                Ma scusate, avete per caso la palla di cristallo???No perch? io ho visto uno Stoner che aveva 3 secondi di vantaggio su Rossi, in recupero?b? lo dite voi, visto che fino a prova contraria considerando il passo mostrato durante gli altri giorni in teoria doveva essere Rossi quello pi? impiccato non Stoner, due giri prima che Crasey si schiantasse Rossi aveva guadagnato qualcosa, ma gli altri?Non mi pare....ora per piacere fatemi sentire quello che mi aspetto da voi:
                E' caduto perch? sentiva l'alito di Rossi sul collo, e s? perch? a 3 secondi lo pressava di brutto.

Vi prego se non deludetemi, ora devo uscire, quando torno lo voglio scritto a lettere cubitali!
                L'hai gi? scritta tu l'ovviet?, non siamo ridondanti dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ho visto la replica della gara e non parlerei di sfiga

Stoner ha visto che non riusciva ad allungare ed ha provato a forzare... ? andata male

Forse voleva stravincere per ammutolire i pro laguna seca o forse sapeva che avrebbe avuto bisogno di pi? margine per gestire meglio il fine gara...

Forse
                  Forse
                  Forse

che ne sappiamo???

Io dico che in fondo, anche questo lo aiuta a maturare, e spero che maturi ancora un po' per reggere qualsiasi tipo di corpo a corpo con qualsiasi Valentino Rossi incontrer? dalla prossima gara
                  a furia di maturare cade (non dall'albero ma in pista)
                  e sono -75 (non male x un bollito....)
                  a scanso di equivoci ho' una Hypemotard
                  ma il e' sempre Valentino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    siamo in due alex....io vado a farmi un giro che ? meglio....
                    anke io...
                    a silana!!!

Comment

• Font Size
                      gaste

Tu mi devi semplicemente spiegare come mai nelle ultime 3 gare stoner ? caduto 3 volte

dai dimmelo

cos'?, deve collaudare nuove soluzioni alla tuta?

Vorrei farti notare che nelle corse tante volte quando un pilota tenta di scappare se non riesce ad allungare pi? di tanto molla, si fa raggiungere e cerca di giocarsi la gara agli ultimi giri

adesso domenicali sta dicendo che ha perso il davanti senza accorgersene e problemi non ce ne sono stati

non ? che forse ? sotto pressione e non sente il limite?
                      ma perche nn ti ho visto ospite a fuorigiri????

Comment

• Font Size
                        ma non erano i tifosi di rossi che scappavano se rossi si ritira?
                        quanto ti quoto.. ai lov iu

Comment

• Font Size
                          ragazzi Stoner ? umano......... Valentino pure ma un po' meno di lui sicuro.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            per me il mondiale ? finito, tuttavia se riescono a tenere un buon ritmo alla fine e riescono a partire potenti il prossimo anno si pu? ripetere un anno come il primo di stoner in ducati
                            mah sar? dura visto che cmq le prende quest'anno che vale ha gomme nuove e niente riferimenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              ...mondiale
                              perch? ci credevi?????????? se arriva stoner 1? e vale 2? erano ancora 45 punti ci vediamo nel 2009 forse sperando per lui che non ritorni RollingStoner!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                perch? ci credevi?????????? se arriva stoner 1? e vale 2? erano ancora 45 punti ci vediamo nel 2009 forse sperando per lui che non ritorni RollingStoner!!!!!
                                ma infatti avevo aperto il post per la gara di brno se ci fai caso

Comment

X
                                Working...
                                X