Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono VS Monster S2R 1000
Collapse
X
-
b? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
-
CHIUDENDO LA PARENTESI S2R Vs. TUONO,
dico solo che non ero in tangenziale
ma su un bel tratto guidato
e tutta questa supremazia telaistica ciclistica (e della fisica quantistica
) della Tuono non l'ho proprio vista 
Poi se sul giornale c'? scritto che va meglio di tutte... beh... si vede che non so leggere
per vederle meglioOriginally posted by ultras998s View PostOra capisco perch? porti gli occhiali...

Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbè sul dritto non c'è molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un pò tortuosi un buon manico può anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono R new...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene testa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero' piu'!!!Last edited by Robix74; 04-09-08, 09:39.
Comment
-
s? ma io parlo dell'S4R "nuovo" ovvero quello prodotto dal 2007 in poi che ha lo stesso motore dell'S4Rs.....Originally posted by Robix74 View Postdunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!
Comment
-
Io ho avuto due Tuono factory, e sono sempre stato convinto di andare molto pi? dei vari Monster (e pure di tutte le altre moto di qualunque marca e nazionalit?). Poi un giorno ho incontrato sulla Raticosa uno con la Honda Paneuropean (o come caxxo si chiama)...e da allora tutte le mie convinzioni sono definitvamente crollate, tranne una...quella sulle mie capacit? di guida.
Ah, per me un aperitivo analcolico perch? sono astemio ma non gayo (prima che qualcuno lo dica
).
Comment
-
Per TOLEDO...Tuono VS S2r
Eccomi, scusa...ieri mi sono addormentato sulla tastiera...e quando mi son svegliato non mi ricordavo pi? chi ero, ne cosa stavo facendo..Originally posted by Toledo View Postehm....
il tutto in pochi minuti ... Sono preoccupato per la Tua memoria

E' talmente performante che non la vuole pi? nessuno

Per tutto il resto, E' TARDI.... ANDIAMO A NANNA
Lavastoviglie Classe A a risparmio energetico... alla lunga Ti costa meno

Tralasciando il risvolto erotico...
Sul discorso del luogo comune, intendevo dire che l'hai tirato fuori tu e che io ho detto che probabilmente chi era alla guida della Tuono non era di certo in grado di sfruttarla come invece saresti stato in grado di fare tu, non che stava passeggiando...e non tirava apposta.
Mi sono espresso male, lo riconosco.
Il confronto S2r - Tuono ad ogno modo, non ? fattibile a parit? di manico.
Ultima cosa, la Tuono no la vuole nessuno perch? ? orrida, ma se avesse il marchio Ducati sul serbatoio...avrebbe venduto molto...ma molto di pi?.
Almeno..quanto la Multirutto...
Era solo per non lasciare senza replica..
Ora puoi chiudere anche questo se ti va
Anzi se puoi inserirlo nell'altro, chiuso..? meglio.
Grazieeee
Ciao
Last edited by ERGAL; 04-09-08, 10:44.
Comment
-
Stavo per spostare i messaggi, razza di spammone
Solo una precisazione...Originally posted by ERGAL View PostOra puoi chiudere anche questo se ti va
Io rido e scherzo con tutti, ma il rovescio della medaglia è che riesco anche a non farlo, se stimolato nel modo giusto
Ma son sicuro che ci siamo capiti
Last edited by Toledo; 04-09-08, 10:48.
Comment
-
-
Hei, ti ho stimolato in questo senso ?Originally posted by Toledo View PostStavo per spostare i messaggi, razza di spammone
Solo una precisazione...
Io rido e scherzo con tutti, ma il rovescio della medaglia ? che riesco anche a non farlo, se stimolato nel modo giusto
Ma son sicuro che ci siamo capiti
Non era mia intezione assolutamente, si scherzava ovviamente in generale quasi su tutto.
Vabb? dai...dammi qualche numero delle signorine di cui si parlava...le mie non le trovo pi?..
Comment
X

Comment